PDA

View Full Version : Problemino con nuovo lettore memory card 8 in 1 USB2

papinopino
09-06-2004, 22:48
Salve ragazzi de poco sono entrato nel mondo delle fotocamere digitali di conseguenza mi sono munito di un card reader USB 2 della Typhoon piccolo, economico ma molto performante e silenzioso, unico problema non posso avviare il PC con il lettore collegato alla USB perchè il boot si blocca alla schermata del controllo cella memoria e dei dischi Ide.

Si potrà risolvere questo problemino???? confido nella vostra esperienza e gentilezza.

ciao ciao

Sto pensando che non sia canale del forum adatto al mio thread :muro: :muro: :D

badtzmaru
09-06-2004, 23:01
vai nel bios nella sequenza del boot e assicurati che la prima periferica (meglio l'unica) sia c: (a meno che tu non abbia il boot tramite sata o scsi, in quel caso setta scsi).

Se era gia' a posto aggiorna il bios

se ancora non funge cerca lo scontrino del lettore:asd:

(ocio che hai la firma fuori limite, max 3 righe a 1024 x 768, se ti becca il moderatore viene a casa e ti sequestra il lettore usb 2.0!!:eek: )

papinopino
09-06-2004, 23:28
Problema risolto :D

non ho fatto altro che invertire il collegamento alla porta USb tra stampante e lettore. Mi spiego meglio nel mio PC ho 4 porte USB2
la prima è occupata dal modem ADSL nella seconda ora c'è il lettore e nelle altre due stampente e scanner. comunque grazie Bad dell' interessamento cosi' rapido

un saluto a te.