PDA

View Full Version : GeForce 2MX possibile che.....

IronBlade
09-06-2004, 22:13
Salve a tutti ;)

Andando in giro per negozi sono entrato nella conosciuta catena di elettrodomestici Euronics guardamdomi in giro ho notato che oltre ad elettrodomestici veniva venduto anche hardware e software per pc allora incuriosito ho dato un'occhiata nella vetrina delle schede di acquisizione e tra queste c'era una Geforce 2 Mx 64 mb sdr be mi son detto non è il massimo ma per chi non gioca e usa solo il pc per ufficio va bene ....poi ho guardato il prezzo :eek: e ho esclamato "Ma so Matttiiiiii!!!" tantè che un commesso si è girato , costava la bellezza di 148,00 € !!!!
ma è possibile avere la faccia da :ciapet: di vendere una scheda cosi vecchia ad una cifra cosi sproporzionata?????

Oaichehai
09-06-2004, 22:17
nei negozi che non trattano SOLO materiale strettamente informatico, di queste "truffe" ce ne sono diverse.
purtroppo non è impossibile imbattersi in negozianti del genere.
Non oso immaginare cosa ti avrebbero detto se gli avessi chiesto info sulle caratteristiche e qualità della scheda :D

Savio3000+
09-06-2004, 22:47
Originariamente inviato da Oaichehai
nei negozi che non trattano SOLO materiale strettamente informatico, di queste "truffe" ce ne sono diverse.
purtroppo non è impossibile imbattersi in negozianti del genere.
Non oso immaginare cosa ti avrebbero detto se gli avessi chiesto info sulle caratteristiche e qualità della scheda :D

ti avrebbero risposto che era la versione aggiornata... quella nuova di quel modello...
:muro: :D

nicovent
09-06-2004, 23:43
Fino a pochi mesi fa in un negozio dalle mie parti "resisteva" in vetrina un Athlon 600 Slot A alla modica cifra di 600.000£ (esatto in lire, non si erano nemmeno presi la briga di cambaire il prezzo in €) :muro: :muro: :muro:

Oramai non mi meraviglio più di nulla...