View Full Version : Un attimo di bellezza
Maurizio XP
09-06-2004, 21:34
http://www.francescomorante.it/images/301b2.jpg
Non dico altro :)
Jaguar64bit
09-06-2004, 21:38
Bellissima scultura :cool:
ChristinaAemiliana
09-06-2004, 21:39
Amore e Psiche...splendida...:)
http://utenti.romascuola.net/bramarte/600/img/ber2.jpg
Anche questa non è male :p:)
ChristinaAemiliana
09-06-2004, 21:45
Di Canova mi è sempre piaciuta moltissimo anche questa, che è sempre una variazione su quel tema...ma non riesco a trovarne un'immagine migliore...:)
http://d-sites.net/nederlands/fotero/canova.jpg
La mia profe di disegno delle superiori:
"Canova... no Canova non lo facciamo perchè non mi piace..."
Io:
:muro:
Una persona più ignorante di quella non l'ho mai vista... :rolleyes: beh sì, qualcuna sì, ma solo ad ingegneria e generalmente in cattedra, però :D
Jaguar64bit
09-06-2004, 21:52
Non ho mai capito perche' nelle sculture , le foglie di fico sulle parti basse , stanno su senza nemmeno una cordicina :D :O
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non ho mai capito perche' nelle sculture , le foglie di fico sulle parti basse , stanno su senza nemmeno una cordicina :D :O
era già nota ed utilizzata la colla.... :stordita:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
09-06-2004, 22:14
Originariamente inviato da gpc
La mia profe di disegno delle superiori:
"Canova... no Canova non lo facciamo perchè non mi piace..."
Io:
:muro:
Toh, come la mia prof di inglese del liceo..."Byron non lo facciamo perché non mi piace...era un vigliacco, scappò dalla finestra a una riunione della Carboneria quando arrivò una perquisizione..." :O
Io: :nono: :muro: :rolleyes:
Una persona più ignorante di quella non l'ho mai vista... :rolleyes: beh sì, qualcuna sì, ma solo ad ingegneria e generalmente in cattedra, però :D
Sgrunf? :mad: :D
Bilancino
09-06-2004, 22:25
Io di arte poco ci capisco e in tutta onestà non vedo nulla.........la bellezza la potrei vedere in una foto che ritrae un paesaggio incontaminato........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Io di arte poco ci capisco e in tutta onestà non vedo nulla.........la bellezza la potrei vedere in una foto che ritrae un paesaggio incontaminato........
Ciao
pensa solo al creare quelle statue così belle ed espressive partendo da un blocco di marmo :O
;)
>bYeZ<
Ciao
La fotografia è una forma d'arte.
Non tutti apprezziamo allo stesso modo pittura, scultura ecc ecc.
A me solo l'idea che da un blocco di marmo siano riusciti a tirare fuori due figure umane fa venire i "brividi".
Vedere poi che le statue fanno trasparire delle emozioni e delle sensazioni acuisce il tutto.
Ciao
bilancino non mi puoi scadere così. se non le hai mai viste dal vivo ti posso capire.
io ne ho viste alcune e ti assicuro che fanno venire la pelle d'oca da quanto sono perfette. e non sono un esperto di scultura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.