View Full Version : ancora m$.....
Ora brevettano anche il colore blu e il verde... li hanno usati per primi:
http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/scienza_e_tecnologia/brevetti/brevms/brevms.html
Ma perchè non brevettano anche le schermatte BLUe e i crash di sitrema??!!! MO mi hanno rotto il CXXXO! e scusate la volgarità!
La M$ non aveva ricevuto un acondanna perchè Explore è integrato al S.O ? perchè non si può rimuovere ora?
Huhhhahahahahahhashahah
hahahahhsahshajshajhsjahsjahsasah
semplicemente ridicolo... in un mese ho sentito troppe ridicolaggini, dai nuovi decreti italiani a queste segate....
un giorno di questi faccio un filmato in mod terrorista e vado a farmi esplodere contro bill gates
Originariamente inviato da Dani1
La M$ non aveva ricevuto un acondanna perchè Explore è integrato al S.O ? perchè non si può rimuovere ora?
credo sia perche` quando sono stati condannati e` cambiato il governo - la` e` il ministero della giustizia che se ne occupava e non un'autorita` indipendente come le antitrust europee... quindi e` casualmente cambiato anche il giudice responsabile del caso...... (quello di prima [Jackson] voleva addirittura creare una societa` separata dalla divisione sistemi operativi di ms x stroncare il problema alla radice....) ed e` finita a tarallucci.
ma ora sta succedendo da noi, ms in europa ha una multa da mezzo miliardo di euro e deve vendere windows senza mediaplayer (nuovo oggetto delle contese..). ma ovviamente ci sara` un processo d'appello (che deve ancora iniziare) cosi` passano altri anni senza che succeda un tubo e come al solito la passano liscia e continueranno a incorporare in windows ogni volta che c'e` da invadere un nuovo mercato..
(e nel frattempo stanno cmq gia` ciucciando royalties da tutti x i formati windowsmedia)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.