View Full Version : [Parma] Scambio x60 nuovo
Come da oggetto , nuovo con plastike sopra il display.
Preferisco scambi con cel piu' piccoli con conguaglio da parte vostra. (cmq provate a proporre , io non mi arrabbio :D )
Per quei poki ke ankora non mi conoscessero , date un'okkio alla mia firma ;)
Saluti
Ps ovviamente il cel e' completo di tutto
Manuel78
10-06-2004, 12:30
Lo conosco sto cel??? ;)
ehhehehe mi sa di si , ecco perke' mi hai in sign :D
Mo ti aggiungo anke io va ;)
Aggiungo ke ho una trattativa extraforum , ke ha la precedenza.... visto ke tanto non c'e' ankora coda :p
danielone80
10-06-2004, 20:27
scambi con 7250 con cavo dati + 2 cover + 2 batterie + auricolare radio doppia cuffia!
ciao
Daniel
no mi spiace , troppi accessori ke poi non potrei staccare dal telefono quando lo rivendero... sorry ;)
Ti interessa uno scambio con NOKIA 6600 comprato circa due settimane fa... Il cel è immacolato, con soli 13 minuti di conversazione!
interessante...condizioni telefono?
condizioni della tua offerta?
di dove sei?
ciao
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
15-06-2004, 22:13
Ciao Capo! Quanto vorresti per lo scambio a mano in zona Parma?
Ciao Daitarn , come va?
Allora... Non vorrei vendere , preferirei scambiare con qualcosa di piu' piccolo per rientrare di qualke soldo in vista delle vacanze...
Anke se la proposta di Tite mi attira parekkio.
Sentiamo ke dice lui e al max posto un prezzo vendita e ti do la priorita' (ma stavolta vieni tu a parma :P )
Attendo notizie.
Ciao
Luca
Ps Tite , magari lasciami qui la tua proposta e in pvt il cellulare così ti kiamo e vediamo (sempre se la tua proposta e' allettante :D )
vuoi un nokia 8210 + soldini?
oppure hw per pc?
oppure un ericson t20s + soldini?
oppure 8210+t20s+soldini?
dai su :p
RipperZ , quei 2 cel son proprio "da spiaggia" ^^"
Non hai qualcosa >=8310 ?
Ho visto ke hai un bel 6600 e ke lo scmabi con un cel a conkiglia...ke aspetti a propormelo? :D
Ben inteso pero' ke Tite se si fa sentire a breve avrebbe la prec :)
CiauZ
guarda...l'x60 non è proprio il massimo anzi...per quello ti offrivo questi cell + soldi
il 6600 lo scambierei con qualcosa di migliore
bhe oddio ... e' piccolo... ha tutto , l'unica cosa ke gli manca e' la radio o mp3
Poi non so se lo hai mai visto... e' grosso la meta' di un v525 ... e sopratutto e' nuovo :D
Ovvio ke non e' uno smathphone come il tuo.. e' un cellularino compatto e piccolino ke ha tutto per togliersi qualke sfizio :D
byez
Ps ah ho capito... lo tieni li per far impazzire hulk :P
si ma come funzionamento,colori dello schermo e soprattutto fotocamera è abbastanza pietoso..
lo tonge per hulk ok...:D
se vuoi te lo vendo,sgancia 250 sacchi e te lo mando
Il NOKIA 6600 è più che nuovo, ti dico solo che è stto acquistato circa due o tre settimane fa, ma è stato chiuso in scatola più di una settimana!!! Ha meno di 13 minuti di conversazione. E' NUOVO! Io direi che il tuo X60 più 150,00 è chiudiamo subito... ;)
PS: io sono di PISA.
Originariamente inviato da Tite
Il NOKIA 6600 è più che nuovo, ti dico solo che è stto acquistato circa due o tre settimane fa, ma è stato chiuso in scatola più di una settimana!!! Ha meno di 13 minuti di conversazione. E' NUOVO! Io direi che il tuo X60 più 150,00 è chiudiamo subito... ;)
PS: io sono di PISA.
hem... mettiamo anke ke io pensi alla validita' dell'offerta 2 cel a 400€ ... il mio ne vale almeno 195... il tuo sta a 230 (vedi post km di ripperZ) ....
150€ di conguaglio .... :muro: spero ti ia sbagliato ^^
ciauz
Ps daitarn leggi qui su ;)
Se riesci a comprare il nokia a 230.oo, fammi sapere a quanto vendi il tuo fino a 150 sono interessato!
meno di 195€ me lo tengo .. e con questo kiudo io...
bye... :muro:
scusate, ma che cell é l'x60??
Allora vedi.. Prima di svalutare la merce altrui, pensiamo a non sopravvalutre la nostra! E con questo chiudiamo tutto! Volevo solo essere chiaro.
A)nessuno vende l'x60 a meno di quello ke kiedo io , ma tutti a poi' visto ke l'offerta di 2 cel a 400€ non e' valida qui
B)Il tuo si trova tranquillamente a 269 nuovo e cmq se guardi RipperZ 1 post sopra al tuo me lo vendeva a 240... ok ke non e' nuovo come dici del tuo , pero' con un po' di trattativa sarebbe sceso ankora qualkosa...
mha... c'e' gente ke si fa il (_|_) per soddisfare le persone e venir ritenuto un bravo acquirente/venditore su questo mercatino e gente con 20 post viene a flammare e a sparar sentenze .... ma lool ... :muro:
Nemorino , dove sei ? :D
sentiam ke dice daitarn3 e poi ci faccio un pensierino... pero' dovresti aggiungere qualke deca al conguaglio :D
Daitarn , pendiam dalle tue labbra ;)
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
17-06-2004, 15:58
Ah, aspettavate me? :eek:
Scusa avevo capito che ti interessava scambiare.
Pensavo di essere già fuori dai giochi così mi son buttato su altro. Andate pure senza di me.
hehehe
ok np :)
Cacilla se riesci a dirmi se arrivi alla cifra ke vorrei io concludiamo , senno' lo tolgo dalla vendita (sempre ke entro stasera non arrivi nessun altro)
Saluti
Tarabas lascio
ne ho presi due a 399
ciao alla prox:)
CaStOr100
18-06-2004, 16:34
190 ss comprese proprio no??!!! :fiufiu:
ovviamente in coda :D
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da TARABAS
hehehe
ok np :)
Cacilla se riesci a dirmi se arrivi alla cifra ke vorrei io concludiamo , senno' lo tolgo dalla vendita (sempre ke entro stasera non arrivi nessun altro)
Saluti
Pork castor , mi spiace ma l'ho messo su ebay e come ho scritto sopra l'ho tolto dalla vendita (come dice il regolamento) :(
CaStOr100
18-06-2004, 17:14
Originariamente inviato da TARABAS
Pork castor , mi spiace ma l'ho messo su ebay e come ho scritto sopra l'ho tolto dalla vendita (come dice il regolamento) :(
azzz... non avevo letto bene :D
il tuo nick su ebay??!!! ;)
:cool: :cool: :cool:
heheh no , spetta dai.
Ora kiedo a ki e' piu' esperto di me se si puo' e come si fa a tolgierlo da ebay , intanto vediamo se troviam un'aoccordo se vuoi :P
Fammi fare ALMENO 190€ puliti dai :) li su ebay tolte le spese mi rimarrebbe un po' di piu' , ma ki si fida di quella gente? :D
Cmq son Allo83 , dai un'okkio all'asta (non ti metto il link perke' senno' nemorino mi a..e il (_|_) :sofico:
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.