View Full Version : Consiglio tra Asus M6842NWH O NEUH
Ciao ragazzi,
sono indeciso tra questi due portatili:
M6842NWH €1500,00
M6842NEUH €1800,00
le differenze sono ATI9600 contro ATI9700 e mast. DVD- contro mast-+.
vale la pena per € 300,00 avere una 9700 e un DVD dual, mi sapreste dire se ci sono grosse differenze tra le due schede video????
se hai bisgno di qualche info io ho l'm6842nhv....ciao
intanto una domanda da ignorante, il mast. dvd-rw si può usare come un comune floppy, cioè posso trascinare dentro un file e copiarlo o devo usare un programma tipo nero?
Durata della batteria?
Qualità del monitor e scheda grafica, riesci a far girare giochi?
Qualità dei materiali?
La borsa e quella in pelle dell'Asus, che pesa più del portatile???
Grazie
Il modo "classico" cmq è di masterizzare dvd è con nero o con un altro programma del tipo, che cmq ti viene fornito col pc
durata della batteria dipende chiaramente dall'uso, ma tranquillamente io lavorandoci su ci ho fatto 4,5 ore mi pare di ricordare!
anche se avevo chiuso un po' di programmi e utlilità che la momentonon mi servivano e mi occupavano solo cpu e memoria
il monitor a me piace molto e sulla scheda grafica non c'è nulla da dire! sinceramente non ci ho mai giocato perhcè io l'ho preso per studio, però ho sentito chi ci a giocato senza problemi....se vuoi posso trovare altre info
qualità dei mateirali a me sembra buona, non fa rumori strani e tutto va alla perfezione
si la borsa è quella in pelle.....non pesa più del portatile dai! è molto capiente e ci sta dentro tutto quello che ti può servire!!! e lo protegge bene perchè è appena appena imbotitta...
semucarusi
09-06-2004, 22:48
Mi dici dove hai trovato nwh a questo prezzo????è un negozio online???se si mi dai l'indirizzo.???
E' un amico che ha un negozio di informatica, domani blocco l'ordine, anche a me sembra un prezzo eccessivamente bassa, lui mi ha assicurato che il mo
Checca il display come è? Ben nitido? Mi dai le tue impressioni?
GRazie
il display è molto nitido, ben definito e io mi trovo benissimo, ci ho lavorato per svariate ore consecutiv e enon ho riscontrato problemi alla vista o simile.
sei sicuro che il prezzo sia iva compresa???
Sono sicuro del prezzo, oggi l'ho ordinato dovrebbe arrivre fra un paio di giorni, magari domani mi chiamano e mi dicono che non è il prezzo finale!!!!!!!!!!!!!!
A questo punto aspetto dopo l'estate........................uscira il centrino 3000 a € 1000
Sono neopossessore di un M6842NWH.
L'ho preso usato e il precedente proprietario prima di vendermelo l'ha resettato col recovery disk.
Ho questo problema: non mi finzionano i tasti Funzione del volume, quelli blu. Devo installare qualcosa di particolare dal cd dei driver per farli funzionare?
Grazie! ;)
P.S.: Se non è stato già fatto perchè non apriamo un thread dedicato all' M6842? Così ci scambiamo un po' di opinioni! :)
..prova a installare i driver che ci sono nel cd che danno col pc o scaricali direttamente da asus
Originariamente inviato da Checca
..prova a installare i driver che ci sono nel cd che danno col pc o scaricali direttamente da asus
Tutti?
Ah, per regolare la luminosità dello schermo mi funzionano...
beh non so sirti se sia la procedura adatta! io ho lo stesso pc e non ho mai avuto problemi!!! prova
Grazie mille!
Ho risolto scaricando driver aggiornati con l'Asus Live Update!
il mio a 1500??? cazz
cmq è buono nwh
Ho fatto la prova, la batteria mi dura 3 ore vedendo film.
Speravo qualcosina di più... :(
Allora: non riesco a vedere un film in tv tramite il pc.
Il problemi sono sostanzialmente 2:
- Il film si vede nella finestra di windows media (ho usato anche altri player) sul pc, ma sulla tv dove si dovrebbe vedere il film c'è una finestra nera.
- La risoluzione in uscita dal pc è diversa da quella della tv. L'effetto è che in tv si vede solo una parte del desktop, il resto si vede solo spostando il mouse.
Per quanto riguarda i collegamenti nella presa del tv out ho attaccato il cavetto dato in dotazione e l'ho attaccato alla tv tramite la scart.
Guardando nelle impostazioni noto che la tv è vista con risoluzione 1024x768, quindi credo sia per questo che le dimensioni non combacino, ma quella impostazione non riesco a cambiarla.
Qualcuno di voi è riuscito a sistemare il tutto in modo di riuscire a vedere un film?
Grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.