View Full Version : [roma e non] SONY ERICCSON T610 VENDO!!!
SONYERICCSON T610 3 mesi di vita gprs mms wap sms ecc. java blutoth porta infrarossi fotocamera digitale integrata batteria a litio caricabatteria tutto come nuvo 149 E
per info
[email protected]
r.alagna
09-06-2004, 22:20
130 € s.s. incluse ?
no mi spiace mi servono soldi fosse per me nemmeno lo venderei figurati ciao e grazie lo stesso :)
grazie a te...se riesco a vendere il mio t230 ti faccio un fischio!
Ciao forse intaressa ad una mia amica
E' brandizzato??
Hai scontrino per garanzia?
Di che colore è?
Bye
ciao allora il colore e' silver nn e vodafone e liscio come una verginella :) lol lo scontrino sta nella scatola che devo cercare pero' ce ciao
Ho sentito dalla mia amica ed è molto interessata
Perchè lo vendi?
Sei disposto a spedirlo?
145€ ss incluse??
Per il pagamento??
Bye
ciao l'ho venduto perche' mi servono dei soldi per comprare una cosa, posso spedirlo certo
145 spese incluse nn posso calcoa che 5 euro se ne vano solo di spese, per il pagamento va bene o un vaglia oppure postepay ti consiglio la secondo che costa solo 1 euro la ricarica ciao fammi sapere
Quindi quanto faresti con ss incluse??
Per il pagamento non hai un c/c per fare un bonifico??
no mi spiace nn c'e' lo il c/c in totoale sono 154 euro comunque come ti ho detto il vaglia costa di piu ti posso dare in pvt il numero della mia carta postepay e puoi ricaricarlo con solo 1 euro poi nn so vedi tu
IroNLieR
12-06-2004, 18:39
mi accodo per 154 euro ss incluse in j+1 pagamento su postepay se perfetto ancora in garanzia.
fammi sapere
ok allora aspettiamo newred se per caso nn lo prende e tuo :) ciao
allora newred che fai co sto tel. ce la fila LOL
ok
IroNLieR ti ho mandato un pvt
IroNLieR nn ti posso rispondere al pvt svuota i pvt lol
La mailbox di questo utente è attualmente piena e fino a quando non verrà svuotata non potrà ricevere messaggi privati. Una mail è stata inviata all'utente per notificargli questa situazione.
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.