View Full Version : [Monza+sped] Sk video Gainward PowerPack !!! Ti/500 TV Golden Sample (VIVO)
La mia scheda la trovate recensita qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/562/1.html), è una GeForce Ti200@Ti500 (di fabbrica) con 128mb di memoria, VIVO (Video IN / Video OUT), vga e dvi. E' già provvista di dissipatore su chip grafico e memorie! Sale bene in overclock ovviamente... è anche il modello Golden Sample.
Completa di scatola + manuale + cavi tv out e in!
Regge in modo eccellente giochi di ultima generazione (vedi Hitman3 e Colin McRae 04), anche dignitosamente senza troppe pretese Far Cry con un AMD 2000+!
Ho fretta di chiudere, un simpatico amico mi ha dato buca all' ultimo dopo averla confermata più e più volte, e venerdì arriva la Ti4200 di Lins, un utente del forum
:rolleyes:
E' un piccolo gioiellino! :)
Prezzo: 75€ -> 70€ -> 65€, ss a vostro carico
Note & Regole:
Precedenza a consegna a mano
Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
In caso di spedizione pagamento anticipato
Astenersi perditempo
Evitare ASSOLUTAMENTE trattative prolungate nel tempo
Scheda in vendita anche fuori dal forum!
75€ ss incluse in j+3, 70€ a mano!
E' un regalo, ho fretta :muro:
ciao mone bella scheda.....ti regalo un UP
Non ti interessa proprio?? :muro:
Originariamente inviato da mone85
Non ti interessa proprio?? :muro:
no grazie ho venduto tempo fa la mia 8500le per prenderne una più performante ma sono a corto di soldi.....
ciao buona vendita
Originariamente inviato da lucaman
no grazie ho venduto tempo fa la mia 8500le per prenderne una più performante ma sono a corto di soldi.....
ciao buona vendita
Neanche con un po' di sconto??
up prima di andare a letto!
Prezzo abbassato a 65€, di più non scendo
Precedenza a chi acquista anche il blocco in signature nel caso...
NON scambio
Ti interesserebbe un deepimpact dp-101 come dissipatore e dei coolers per Ram ....
Però il dp è da rimettere un po' su...ma ti faccio un buon prezzo....
possiamo anche fare pagamento dopo prova...:)
Mi interesserebbe solo il cooler per ram... solo se è di tipo integrato, tipo quelli in rame per vitesta per intenderci!
ffux non ha più risposto, la scheda rimane libera :)
A me interessava veramente la 7000 non la Titanium...
I dissipatori per ram sono questi e probabilmente non sono quelli che serchi tu:
http://www.overclockmania.net/prodotti/s/mi_copperramcooler.shtml
La 7000 dovrebbe essere già venduta, come leggi dalla discussione...
Questo è il topic di vendita per la geforce :)
PS: il dissipatore per ram che mi interessava è proprio quello... ma ho visto che ha un prezzo ridottissimo, 5€!
Ehm.. il prezzo è un po' alto... le TI200 vengono vendute sui 30-35€... se cali e di tanto potrei essere interessato :)
se la vendi per 40€ potrei prenderla io. ciao
se vuoi fare uno scambio alla pari con la FireGL2 piu' conguagio diciamo di 20 euro da parte tua....
kingvisc
13-06-2004, 16:59
Originariamente inviato da homero
se vuoi fare uno scambio alla pari con la FireGL2 piu' conguagio diciamo di 20 euro da parte tua....
la cambia perchè ha preso una geffo 4, quindi credo non gli serva quella che hai proposto tu, ciauz
Scambi con schede non mi interessano, come già scritto mi arriva una Ti4200! (grazie kingvisc ;) )
X locaal: :asd:
Te la vendo in scambio con Volcano 11+ +50€ di conguaglio da parte tua :D
X NiLUS: Infatti questa è una Ti200@Ti500 di fabbrica (è una caratteristica della Gainward overclockare le schede di serie), l' ho sottolineato varie volte... e nonostante l' overclock di serie, la scheda sale ancora parecchio (avete guardato la recensione? E guardate anche le foto della dissipazione). La scheda non è una versione standard ma VIVO (Video IN, video OUT, fà anche acquisizione)
NON chiedete ribassi, e soprattutto non fate offerte ASSOLUTAMENTE assurde :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.