PDA

View Full Version : ma le ragazze....

bombardax
09-06-2004, 17:41
..che si mettono i pantaloni a vita bassa tanto arrapevoli la usano la biancheria intima????

dunque...

Milano, ore 16 centro commerciale barriera casse...
mi appropinquo a pagare e, siccome la cassiera era na cessa da paura, comincio a guardarmi in giro e che ti noto? Una donzella che stava imbustando la spesa pagata da mammà e papino...
ebbene aveva i pantaloni con la vita talmente bassa che il mio occhio la mosca ha cominciato uno studio approfondito di tutta la superficie scoperta. Seguivo tutto il movimeto contorsionistico che si fa quando si prende la roba, la si imbusta e la si pone nel carrello..
e guardavo, guardavo, guardavo e notavo, insomma sarà mancato qc millimetro per mostrare cose normalmente off limits tanto davanti che dietro....
secondo me, in base a questi studi empirici, quella non aveva nulla sotto....

confermate???
io ne vedo tante in giro ma sta volta l'ho proprio fissata nell'attesa di pagare...:oink: :oink: :oink:

alphacygni
09-06-2004, 17:42
personalmente trovo piu' :oink: il perizoma che fuoriesce da su...

:oink: :oink: :oink:

dbpass
09-06-2004, 17:42
quindi? ankio giro coi jeans strettissimi senza mettere le mutande

amo il rumore della carta vetrata

85kimeruccio
09-06-2004, 17:43
beh.. mutandine a vita bassa?:oink:

recoil
09-06-2004, 17:43
bombardax mi meraviglio di te! spiare così delle povere ragazze :nonsifa:

può darsi benissimo che non avesse niente sotto, anche io ne ho notate un paio in questi giorni che mi hanno fatto venire questo dubbio :oink:

potevi sempre andare a chiederglielo! :O

Genjo Sanzo
09-06-2004, 17:45
:muro:

StErMiNeiToR
09-06-2004, 17:46
a me basta ke la diano :D :D :D :D :D

bombardax
09-06-2004, 17:48
Originariamente inviato da recoil
bombardax mi meraviglio di te! spiare così delle povere ragazze :nonsifa:

può darsi benissimo che non avesse niente sotto, anche io ne ho notate un paio in questi giorni che mi hanno fatto venire questo dubbio :oink:

potevi sempre andare a chiederglielo! :O

si e poi scommetto che il padre mi avrebbe detto, "...si, sa mia figlia quella :oink: ama andare in giro senza niente sotto...":D

StErMiNeiToR
09-06-2004, 17:49
Originariamente inviato da bombardax
si e poi scommetto che il padre mi avrebbe detto, "...si, sa mia figlia quella :oink: ama andare in giro senza niente sotto...":D

e tu dici.. non ci credo

e lui: provare per credere tocca pure.. magari "testamela" pure :D :D

eriol
09-06-2004, 17:50
brutte mucche! :eek: :oink: :eek: :oink: :eek: :oink:

bombardax
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
e tu dici.. non ci credo

e lui: provare per credere tocca pure.. magari "testamela" pure :D :D

in effetti notavo degli sguardi del padre del tipo "...muoviamoci a tornare a casa..."

HenryTheFirst
non potevi infilarci il dito per controllare scusa? :confused:

recoil
09-06-2004, 17:51

scusa papà ma tu quando vai ai concerti ti metti i tappi nelle orecchie?
no, vedi...

:oink: :oink: :oink:

magari becchi il padre consenziente, qualche anno fa ne ho trovato uno che continuava a insistere perché uscissi con sua figlia! (che non era un cesso tra l'altro)

bombardax
09-06-2004, 17:53

magari becchi il padre consenziente, qualche anno fa ne ho trovato uno che continuava a insistere perché uscissi con sua figlia! (che non era un cesso tra l'altro)

vabbe' ma quella è la sindrome del bravo ragazzo...

questo si è detto... "questo è Pirl@ ma è un bravo uaglione, mo ci provo a dare la creatura...":D

recoil
09-06-2004, 17:59
vabbe' ma quella è la sindrome del bravo ragazzo...

questo si è detto... "questo è Pirl@ ma è un bravo uaglione, mo ci provo a dare la creatura...":D

io non sono pirla, sono LADRO!!!!! :mad:

cmq che c'è di male? una può anche andare in giro senza mutande tanto penso che per le tipe sia meno scomodo... a parte in certi periodi of course

bombardax
09-06-2004, 18:05
io non sono pirla, sono LADRO!!!!! :mad:

cmq che c'è di male? una può anche andare in giro senza mutande tanto penso che per le tipe sia meno scomodo... a parte in certi periodi of course

forse non ci siamo capiti...
non ho detto che è qcs di male...
volevo solo sapere se anche secondo voi può essere così...
se avete notato sta cosa...

sorry se non mi sono fatto capire...

cionci
09-06-2004, 18:07
io ne vedo tante in giro ma sta volta l'ho proprio fissata nell'attesa di pagare...:oink: :oink: :oink:
L'hai anche pagata dopo ?!?!? :confused:
:D

bombardax
09-06-2004, 18:08
Originariamente inviato da cionci
L'hai anche pagata dopo ?!?!? :confused:
:D

eheh, ma siete de coccio...
c'era il magnac...ehm il padre vicino:D

recoil
09-06-2004, 18:10
non ho detto che è qcs di male...
volevo solo sapere se anche secondo voi può essere così...
se avete notato sta cosa...

si fratello, l'ho notata :cool:
e poi, dato che noi maia..maschietti possiamo gustarne, non vedo proprio perché dovrebbe essere qualcosa di male

w l'estate

85kimeruccio
09-06-2004, 18:39
e sopratutto.. nn censuratemi..

http://www.traxman.kicks-ass.net/mwnforum/html/emoticons/figa.gif

eric654
09-06-2004, 18:49
..che si mettono i pantaloni a vita bassa tanto arrapevoli la usano la biancheria intima????

mi sono chiesto la stessa cosa quando durante un esame c'era una tipa con i jeans a vita talmente bassa che nel momento di sedersi davanti al prof le si è scoperto mezzo culo e ha fatto tutto l'esame con le chiappe all'aria.

successivamente, parlando con altre ragazze hanno cercato di convincermi che aveva mutande a vita bassa, ma secondo me non portava niente.

PS: si può scrivere culo? se dico sedere mi sembra di parlare di una vecchia.

85kimeruccio
09-06-2004, 19:08
x me portano mutandine a vita bassa... ripeto..:)

wolverine
09-06-2004, 19:32
Il bello dell'estate... :D cmq non capisco quelle che se uno butta l'occhio poi si incazzano... :rolleyes: ma se sei tu che fai vedere le grazie... :muro: cos'è la legge della carota e del bastone... :rolleyes:

recoil
09-06-2004, 19:35
Originariamente inviato da wolverine
Il bello dell'estate... :D cmq non capisco quelle che se uno butta l'occhio poi si incazzano... :rolleyes: ma se sei tu che fai vedere le grazie... :muro: cos'è la legge della carota e del bastone... :rolleyes:

questo bisognerebbe chiederlo alle ragazze
si vestono a quel modo per quale motivo? mettersi in mostra? allora non si lamentino
oppure si mettono mezze gnude per far vedere che hanno il fisico (quindi anche alle altre ragazze)?
oppure lo fanno solo per il caldo (come se cambiasse qualcosa...)?
oppure non c'è una spiegazione razionale?

StErMiNeiToR
09-06-2004, 19:36
restera per sempre uno dei tanti misteri della vita :O

dibe
09-06-2004, 19:39
una mia conoscente gira spesso con pantaloni a vita bassa e niente mutande... ;):D:D

:sbav:

Sceriff
09-06-2004, 19:40
Originariamente inviato da 85kimeruccio
x me portano mutandine a vita bassa... ripeto..:)
Forse volevi dire mutandine a un quarto di culo, la vita è molto più in su! :D

genk
09-06-2004, 19:44
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
a me basta ke la diano :D :D :D :D :D
quotissimo, cmq un pacco di ragazze le si trovano senza niente, meglio no??

wolverine
09-06-2004, 20:06
questo bisognerebbe chiederlo alle ragazze
si vestono a quel modo per quale motivo? mettersi in mostra? allora non si lamentino
oppure si mettono mezze gnude per far vedere che hanno il fisico (quindi anche alle altre ragazze)?
oppure lo fanno solo per il caldo (come se cambiasse qualcosa...)?
oppure non c'è una spiegazione razionale?

Senso di libertà visto la bella stagione + moda + esibizionismo (far vedere il fisico e/o l'abbigliamento estivo e trendy)

C'è però anche da chiedersi come mai certe ragazze pur non avendo un fisico da paura si mettono pantaloni così bassi e top così attillati... praticamente vanno in giro con la panza e i fianchi che sballonzolano da tutte le parti... :rolleyes:

bombardax
09-06-2004, 20:08
comunque mi pare di capire che concordiamo..

vita bassa bassa=no mutanda e l'occhio SOMATIZZA:D

Hanamichi
09-06-2004, 20:08
Originariamente inviato da HenryTheFirst
non potevi infilarci il dito per controllare scusa? :confused:
concordo :asd:

Tiafx
09-06-2004, 20:09

C'è però anche da chiedersi come mai certe ragazze pur non avendo un fisico da paura si mettono pantaloni così bassi e top così attillati... praticamente vanno in giro con la panza e i fianchi che sballonzolano da tutte le parti... :rolleyes:

:asd: :asd:

recoil
09-06-2004, 20:13

credo che lo facciano per dimostrare che anche loro possono mettere certi vestiti
è lo stesso caso delle ragazza un po' robuste che si mettono le gonne corte...

85kimeruccio
09-06-2004, 20:15
a me quella poka ciccetta ke si vede dai fianki con i jean strettissimi mi piace molto..

ma poca poca.. :oink:

wolverine
09-06-2004, 20:16
Originariamente inviato da Tiafx
:asd: :asd:

"C'ho il culo grosso??" ma no sono i jeans che danno quell'impressione... :D :sofico:

dibe
09-06-2004, 20:17
a me quella poka ciccetta ke si vede dai fianki con i jean strettissimi mi piace molto..

se è poca poca concordo... :sbav: se invece ci sono rotoloni e maniglioni antipanico allora :Puke:

:sofico: :D :D :D :D

wolverine
09-06-2004, 20:18

Si ma un conto il rotolino... un conto è tutta la panza e i fianchi che trasbordano dai pantaloni... :D

Tiafx
09-06-2004, 20:19
"C'ho il culo grosso??" ma no sono i jeans che danno quell'impressione... :D :sofico:

Oppure: "no no, ora però per favore, leva la tua chiappa sinistra da sopra la mia gamba, e se nn ci stai passa dietro che devo guidare"...

:mc: :D

85kimeruccio
09-06-2004, 20:27
Originariamente inviato da dibe
se è poca poca concordo... :sbav: se invece ci sono rotoloni e maniglioni antipanico allora :Puke:

:sofico: :D :D :D :D
vedo ke girano gli intenditori qua :)

dibe
09-06-2004, 20:28
vedo ke girano gli intenditori qua :)

:sborone: :D

Aleacim
09-06-2004, 20:29
E va bene MASCHIONI, voi mi tentate? E io vi rispondo! In nome di tutte le brave ragazze della terra!
Quelle che si mettono così e "c'hanno" il fisico sono, nella maggior parte dei casi, delle esibizioniste, seguono la moda perchè si sentono integrate nella massa e portano lo string a vita bassa! Ovviamente ci sono le eccezioni che confermano la regola, ma qual'è l'età media delle nudiste? E soprattutto dove li nascondono i peli del pube?
Quelle che si mettono così e "non c'hanno" il fisico nella maggior parte dei casi è perchè: "prova tu a entrare in un negozio e comprare una maglietta che ti si adatti a 118cm di giro seno senza essere una seconda pelle! Oppure un paio di pantaloni che dovrebbero essere una Tg 48 e che se li mette tua nipote di 6 anni!".
E siccome non si può andare ingiro ignude, nè col cappotto tutto l'anno, seppure è disdicevole e ripugna, qualcosa bisogna pure indossarlo!
In alcuni casi credo che non si rendano proprio conto di essere ridicole, tanto è vero che se ne vanno ingiro con la faccia beata di chi mette in mostra le sette meraviglie del mondo!
In ogni caso rassegnatevi, dalla prossima stagione torna di moda la vita alta, torneranno le mutande a norma di legge, e si spera anche maglie e magliette con taglie europee, perché, per quanto non abbia niente contro i cinesi, le taglie cinesi alle europee non vanno bene!

Bene, vi ho tediato abbastanza....

Chiedo scusa a tutte le brave ragazze che vanno ingiro coi pantaloni a vita bassa.... sono stata un po' troppo generica e impulsiva, ma sono molto stressata dall'abbigliamento!!!!! perdonatemi!!!!!!!:cry: :muro:

bombardax
09-06-2004, 20:31
Originariamente inviato da Aleacim
E va bene MASCHIONI, voi mi tentate? E io vi rispondo! In nome di tutte le brave ragazze della terra!
Quelle che si mettono così e "c'hanno" il fisico sono, nella maggior parte dei casi, delle esibizioniste, seguono la moda perchè si sentono integrate nella massa e portano lo string a vita bassa! Ovviamente ci sono le eccezioni che confermano la regola, ma qual'è l'età media delle nudiste? E soprattutto dove li nascondono i peli del pube?
Quelle che si mettono così e "non c'hanno" il fisico nella maggior parte dei casi è perchè: "prova tu a entrare in un negozio e comprare una maglietta che ti si adatti a 118cm di giro seno senza essere una seconda pelle! Oppure un paio di pantaloni che dovrebbero essere una Tg 48 e che se li mette tua nipote di 6 anni!".
E siccome non si può andare ingiro ignude, nè col cappotto tutto l'anno, seppure è disdicevole e ripugna, qualcosa bisogna pure indossarlo!
In alcuni casi credo che non si rendano proprio conto di essere ridicole, tanto è vero che se ne vanno ingiro con la faccia beata di chi mette in mostra le sette meraviglie del mondo!
In ogni caso rassegnatevi, dalla prossima stagione torna di moda la vita alta, torneranno le mutande a norma di legge, e si spera anche maglie e magliette con taglie europee, perché, per quanto non abbia niente contro i cinesi, le taglie cinesi alle europee non vanno bene!

Chiedo scusa a tutte le brave ragazze che vanno ingiro coi pantaloni a vita bassa.... sono stata un po' troppo generica e impulsiva, ma sono molto stressata dall'abbigliamento!!!!! perdonatemi!!!!!!!:cry: :muro:

si ma, dolce fanciulla...
la mutanda c'è o no????;)

recoil
09-06-2004, 20:33

questo credo che conti relativamente
la mia ragazza non ha nemmeno un capo di abbigliamento di quel genere eppure ogni tanto li compra nuovi, significa che li trova "come si deve".
probabilmente sarà questione di negozi, si lamentava anche lei del fatto che è difficile trovare roba che le piace.
e poi che cavolo, non si può mettere roba un po' fuori moda?

85kimeruccio
09-06-2004, 20:33
giusto :oink:

Aleacim
09-06-2004, 20:34
Ho detto STRING A VITA BASSA reperibile in qualsiasi supermercato dotato di reparto di biancheria intima... potrei dirti anche la marca se non fosse pubblicità occulta! :D

Tiafx
09-06-2004, 20:34

Le solite scusssse, cambiate manuale ogni tanto!:O :D

bombardax
09-06-2004, 20:35
Ho detto STRING A VITA BASSA reperibile in qualsiasi supermercato dotato di reparto di biancheria intima... potrei dirti anche la marca se non fosse pubblicità occulta! :D
:boh: :doh: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

85kimeruccio
09-06-2004, 20:38
foto please ke nn conosco il genere..

bombardax
09-06-2004, 20:41
foto please ke nn conosco il genere..

dopo questa mi cacciano...

http://ele2000.bei.t-online.de/adaws.jpg

Aleacim
09-06-2004, 20:44
questo credo che conti relativamente
la mia ragazza non ha nemmeno un capo di abbigliamento di quel genere eppure ogni tanto li compra nuovi, significa che li trova "come si deve".
probabilmente sarà questione di negozi, si lamentava anche lei del fatto che è difficile trovare roba che le piace.
e poi che cavolo, non si può mettere roba un po' fuori moda?
A trovarla la roba fuori moda! Si paga quasi più di quella di moda! Si vede ke la tua tipa ha una taglia piccola....:cry:

wolverine
09-06-2004, 21:24
dopo questa mi cacciano...

http://ele2000.bei.t-online.de/adaws.jpg

[robert mode on]

Sò pecc' delle puttaun... :D

[robert mode off]

wolverine
09-06-2004, 21:30

Si ok... ma se una non ha un fisico, non dico da top model... ma magro mi sembra inutile vestirsi in quel modo... poi se qualcuno fra commenti ironici, ci si incazza... maleducato chi fa commenti, ma penso sia meglio evitare... ;)

Aleacim
09-06-2004, 21:40
Si ok... ma se una non ha un fisico, non dico da top model... ma magro mi sembra inutile vestirsi in quel modo... poi se qualcuno fra commenti ironici, ci si incazza... maleducato chi fa commenti, ma penso sia meglio evitare... ;)

Well, temo che tu abbia ragione, anche se è come regredire a: "se si mettono le minigonne non si lamentino se poi le stuprano!"
In realtà è bello farsi vedere, essere notate, essere come gli altri, ma il commento (e lo dice anche il galateo) dovrebbe comunque essere discreto.... dovrebbe....
Certo che come si fa a tacere?
Ma non farmi parlare, che ne ho vista una settimana scorsa che mi ha fatto impressione.... a me fanno impressione, non si capisce come sono fatte, sembra che abbiano le gambe corte e il busto lungo, e poi, ribadisco, ma dove lo nascondono il pelo del pube?
Mah, io preferisco un bel vestito stimolante serie vedo/non vedo, di quelli che fanno intuito....

85kimeruccio
09-06-2004, 21:43
si depilano no?

dibe
09-06-2004, 21:45
si depilano no?
;)

Nicky
09-06-2004, 21:47
A me i pantaloni a vita bassa [non esagerata] piacciono.
Peccato che non me li posso permettere :D:muro:

wolverine
09-06-2004, 21:53
Well, temo che tu abbia ragione, anche se è come regredire a: "se si mettono le minigonne non si lamentino se poi le stuprano!"
In realtà è bello farsi vedere, essere notate, essere come gli altri, ma il commento (e lo dice anche il galateo) dovrebbe comunque essere discreto.... dovrebbe....
Certo che come si fa a tacere?
Ma non farmi parlare, che ne ho vista una settimana scorsa che mi ha fatto impressione.... a me fanno impressione, non si capisce come sono fatte, sembra che abbiano le gambe corte e il busto lungo, e poi, ribadisco, ma dove lo nascondono il pelo del pube?
Mah, io preferisco un bel vestito stimolante serie vedo/non vedo, di quelli che fanno intuito....

Il discorso minigonna = stupro è diverso... molte povere donne sono state violentante da dei porci e non avevano vestiti provocanti o cosa... sfiga vuole di essersi trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato... :muro:

I peli pubici credo che per discrezione vengano rasati... sennò poi davvero c'è poco da incazzarsi alla battutaccia... ;)

recoil
09-06-2004, 21:55

ah si, decisamente :oink:

Aleacim
09-06-2004, 21:56
Il discorso minigonna = stupro è diverso... molte povere donne sono state violentante da dei porci e non avevano vestiti provocanti o cosa... sfiga vuole di essersi trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato... :muro:

I peli pubici credo che per discrezione vengano rasati... sennò poi davvero c'è poco da incazzarsi alla battutaccia... ;)

Quello che mi sconvolge è: fino a dove si depilano?
No, dico, hai visto lo string?
Ma ne tengono qualcuno per ricordo?
BRRRRRRRRR! CHE ORROREEEEEEEEEE!!!!!!!

wolverine
09-06-2004, 22:01

Triangolino rulez o tabula rasa... ;)

wolverine
09-06-2004, 22:04
Originariamente inviato da Nicky
A me i pantaloni a vita bassa [non esagerata] piacciono.
Peccato che non me li posso permettere :D:muro:

Imho ti stava benissimo anche il vestito nero che avevi al Ghost Day 1 year ago... :) ;)

Aleacim
09-06-2004, 22:04
Triangolino rulez o tabula rasa... ;)

Ma dai! Ti prego! smettila che mi vien male! Che orrore!

85kimeruccio
09-06-2004, 22:05
depilazione quello ke basta :)

Nicky
09-06-2004, 22:07
Imho ti stava benissimo anche il vestito nero che avevi al Ghost Day 1 year ago... :) ;)

Molte lo fanno anche senza mettere i pantaloni a vita bassa.
E' una questione di "igiene" forse...bho..

wolverine
09-06-2004, 22:07

Guarda per me una ragazza dovrebbe regolare i peli in quelle zone, non eliminarli completamente... zona bikini tanto per intenderci, personalmente trovo molto molto sexy una ragazza nature... sotto le ascelle ok.. ma "lì" solo qualche ritocco... ;)

wolverine
09-06-2004, 22:09
Originariamente inviato da Nicky

Molte lo fanno anche senza mettere i pantaloni a vita bassa.
E' una questione di "igiene" forse...bho..

Beh pensa che un tempo si depilavano il pube solo le prostitute, appunto per questioni igieniche...

-kurgan-
09-06-2004, 22:26

:confused:

-Crissina-
10-06-2004, 01:22

Cmq...io porto pantaloni solo a vita bassa. Il motivo è semplice: mi piacciono di più. :D

Aleacim
10-06-2004, 01:26
Originariamente inviato da -Crissina-

Cmq...io porto pantaloni solo a vita bassa. Il motivo è semplice: mi piacciono di più. :D

Togli il fatto che io non li sopporto addosso e quindi non so più cosa mettere perchè non ho potuto comprare i pantaloni, l'orrore che mi viene e tagliarsi TUTTI i peli pubici!
Non ce la faccio! Mi fa orrore!
Passi il ritocco ma.... TUTTI!!!!!!!!!!

Mi vien male scusa....

-Crissina-
10-06-2004, 01:33
Togli il fatto che io non li sopporto addosso e quindi non so più cosa mettere perchè non ho potuto comprare i pantaloni, l'orrore che mi viene e tagliarsi TUTTI i peli pubici!

Mi vien male scusa....
Ma dai!, possibile che tu non riesca a trovare dei pantaloni a vita alta? :D
Per quanto riguarda il discorso peli...beh, completamente magari no ma...beh, insomma :sofico: ...sarà che a me fanno abbastanza impressione i peli invece :D

-kurgan-
10-06-2004, 01:35

santa donna!
brava, diglielo! :D

-Crissina-
10-06-2004, 01:42
Originariamente inviato da -kurgan-
santa donna!
brava, diglielo! :D
Già fatto :sofico:

Aleacim
10-06-2004, 01:46
Per quanto riguarda il discorso peli...beh, completamente magari no ma...beh, insomma :sofico: ...sarà che a me fanno abbastanza impressione i peli invece :D

Sì, quelli da nonna!
Un bel Jeans scolorito a zampa?
SCORDATELO!
Un pantalone da sera da mettere col tacco?
SOTTO L'OMBELICO!
Non c'è niente da fare!

-Crissina-
10-06-2004, 01:57
Sì, quelli da nonna!
Un bel Jeans scolorito a zampa?
SCORDATELO!
Un pantalone da sera da mettere col tacco?
SOTTO L'OMBELICO!
Non c'è niente da fare!
ma solo io li trovo quindi?!! credimi, prima di trovare un pantalone da sera a vita bassa ho girato mezza città...
senti, dove abiti?, ti porto io a fare compere :sofico:

P.S. però dai, il jeans scolorito a zampa è bello a vita bassa, concedimelo :D

wolverine
10-06-2004, 02:06

Se vedi uno yeti scappi allora... :D

wolverine
10-06-2004, 02:08

Mi vien male scusa....

Di nuovo d'accordo con te... personalmente non mi viene male... ma trovo disturbante vedere in certi momenti la propria partner stile baby... :muro:

Aleacim
10-06-2004, 02:14
ma solo io li trovo quindi?!! credimi, prima di trovare un pantalone da sera a vita bassa ho girato mezza città...
senti, dove abiti?, ti porto io a fare compere :sofico:

P.S. però dai, il jeans scolorito a zampa è bello a vita bassa, concedimelo :D

Provato alla Conbipel? Dipende poi da quanto bassa la vuoi la vita!
E comunque io lo volevo il jeans... e non l'ho trovato! :cry: :cry: :cry:

wolverine
10-06-2004, 02:18
Provato alla Conbipel? Dipende poi da quanto bassa la vuoi la vita!
E comunque io lo volevo il jeans... e non l'ho trovato! :cry: :cry: :cry:

Bassissima... modello pantaloni solo gambe... :D ;)