PDA

View Full Version : Disponibile la demo di JUICED

Andre106
09-06-2004, 17:13
Io non riesco...

QUI (http://www.acclaim.de/downloads_showone.php4?ID=126)

sdfsdfsdfsddsfsdf
09-06-2004, 17:46
Originariamente inviato da Andre106
Io non riesco...

QUI (http://www.acclaim.de/downloads_showone.php4?ID=126)
a me non carica nemmeno la pagina... :mbe:

raven73
09-06-2004, 18:39
Cacchio, davvero è uscta la demo di questo gioco?:eek:

raven73
09-06-2004, 18:41
Ma perchè non carica la pagina, dove hai visto che è uscita?

mirage12345
09-06-2004, 18:41
si, è uscita oggi, ma al link della acclaim non si riesce proprio ad entrare, è intasatissimo, come al solito converrà aspettare qualche mirror:rolleyes:

Thunder82
09-06-2004, 18:42
L'ho scaricato, ora lo provo

sdfsdfsdfsddsfsdf
09-06-2004, 18:43
appena trovate un mirror postatelo!!!

Mostro!!
09-06-2004, 18:49
appena trovo i comandi ci gioco un po' magari....:muro:

gia impostando l'aa non parte e mi rode.....poi non si capisce come si guida....:mc:

Andre106
09-06-2004, 18:50
Da dove l'avete presa plz??Non mi apre nemmeno la pagina :muro:

MarcoM
09-06-2004, 18:51
Io l'ho scaricato da quel link. Basta aspettare pazientemente, poi, quando parte, va molto rapido (ho scaricato140 kb).
L'ho provato, ma si può giocare solo con la tastiera (almeno non sono riuscito a trovare un'opzione per configurare pad o volante) e quindi l'ho disintallato immediatamente perchè proprio mi rifiuto di giocare ad una simulatore di guida con la tastiera.

Thunder82
09-06-2004, 18:53
Originariamente inviato da Andre106
Da dove l'avete presa plz??Non mi apre nemmeno la pagina :muro:

Aspetta, io l'ho scaricato dal tuo link. E' lento ad apreire la pagina ma poi scarica discretamente

L'ho provato

http://www.tombraiders.it/public/Immag_275.JPG

Non male, le auto si sente che sono molto più "pesanti" rispetto a nfsu, controllare la supra poi in alcuni momenti è anche difficile, bellissimo farsi le curve in derapata con l'acceleratore:D

Ah, come si vede dal mio screen ci sono i danni :D

raven73
09-06-2004, 18:55
Originariamente inviato da Thunder82
Aspetta, io l'ho scaricato dal tuo link. E' lento ad apreire la pagina ma poi scarica discretamente

L'ho provato

http://www.tombraiders.it/public/Immag_275.JPG

Non male, le auto si sente che sono molto più "pesanti" rispetto a nfsu, controllare la supra poi in alcuni momenti è anche difficile, bellissimo farsi le curve in derapata con l'acceleratore:D

Ah, come si vede dal mio screen ci sono i danni :D

Grafica, meglio o peggio di NFS o Toca?

Edit: non avevo visto lo screen, parla da solo:rolleyes:

Maury
09-06-2004, 18:56
Ma che c'è la nutella al posto dell'asfalto ? :rolleyes:

sdfsdfsdfsddsfsdf
09-06-2004, 18:56
a me il link impiega tre secoli a caricare e poi mi dice "impossibile trovare il server"... :muro:

Thunder82
09-06-2004, 19:06
Come con NFSU se si imposta tutto al max non va l'AA...

Questo è uno shot con tutto al max e AF16x (l'AA non funzia)

http://www.tombraiders.it/public/Immag_276.JPG

In derapata di potenza :D

Mostro!!
09-06-2004, 19:12
risolto il problema staccando l'adattatore del pad ps2....:D

cmq la guida mi piace molto, macchine pesanti e difficili da tenere in pista, grafica decente e sensazione della velocità fatta molto bene :cool: :)

mirage12345
09-06-2004, 19:13
Originariamente inviato da MarcoM
L'ho provato, ma si può giocare solo con la tastiera (almeno non sono riuscito a trovare un'opzione per configurare pad o volante) e quindi l'ho disintallato immediatamente perchè proprio mi rifiuto di giocare ad una simulatore di guida con la tastiera.

Scusa, ma è un simulatore o è un arcade?
Credo che sia tipo nfsu giusto? Quindi che bisogno c'è di giocarlo col volante? Anch'io sono un fanatico dei simulatori che gioco sempre col volante, ma nfsu l'ho sempre giocato con la tastiera senza problemi, anzi divertendomi un sacco!!!!

PS: thunder i tuoi screen non si vedono!

raven73
09-06-2004, 19:16
Come con NFSU se si imposta tutto al max non va l'AA...

Questo è uno shot con tutto al max e AF16x (l'AA non funzia)

http://www.tombraiders.it/public/Immag_276.JPG

In derapata di potenza :D

Questo è molto meglio:)

ggnisci
09-06-2004, 19:40
c'è su gamershell
http://www.gamershell.com/download_6193.shtml

Schummacherr
09-06-2004, 20:09
Lo sto scaricando...speriamo la velocità tenga così lo provo stasera... ;)

come motore grafico è pesante?vabbè che avete tutti 9700-9800pro :muro: :p

Thunder82
09-06-2004, 20:56
Originariamente inviato da Schummacherr
Lo sto scaricando...speriamo la velocità tenga così lo provo stasera... ;)

come motore grafico è pesante?vabbè che avete tutti 9700-9800pro :muro: :p

leggerissimo

sdfsdfsdfsddsfsdf
09-06-2004, 21:00
io l'ho scaricato prima... domani lo provo... ;)

com'è la demo? macchine? tracciati? modalità?

Mostro!!
09-06-2004, 21:09
Originariamente inviato da PabbeloHW
io l'ho scaricato prima... domani lo provo... ;)

com'è la demo? macchine? tracciati? modalità?

ce una sola modalità, non mi ricordo neanche quale, cmq una banale gara....

quello di cui sono particolarmente soddisfatto è la fluidità è la guidabilità della macchina :)

si ha proprio la sensazione di guidare un bolide pieno di cavalli ma di non grande manovrabilità :eek: :D

aggiungo anche che il suono non è niente male, si sente molto bene quando avete gli inseguitori che vi mordono la marmitta :O

sdfsdfsdfsddsfsdf
09-06-2004, 22:01
non ho capito una cosa: posso mettere il volante o va solo da tastiera?

sdfsdfsdfsddsfsdf
09-06-2004, 22:02
edit

sanitarium
09-06-2004, 22:37
Fino a 30 secondi fa non sapevo un accidenti di questo gioco! :D

Ora scarico e poi lo provo... :O

rubex
09-06-2004, 22:43
Bello Bello Bello!!!!!!!!
Musiche hard,macchine personalizzabili alla grande,DANNI al turbo,al neon!!!!!!!
Fluidissimo su GF3 ti200,qualche difettuccio grafico qui e li',cmq BELLOOOOOOOOOOOOO!!!

X Mostro
Anche io ho l'adattatore psx x il joypad e mi funza solo con la tastiera,se lo stacco funza un joystick normale??

BYE

Mostro!!
09-06-2004, 22:57
Originariamente inviato da rubex
X Mostro
Anche io ho l'adattatore psx x il joypad e mi funza solo con la tastiera,se lo stacco funza un joystick normale??

BYE

Non so, non ho provato perchè ho solo quello della ps2 come pad, non credo che il gioco finale soffra di questi problemi......:sperem:

sanitarium
09-06-2004, 23:53
Provato: sembra un buon gioco, con un modello di guida arcade ma impegnativo, a tratti l'auto mi è risultata incontrollabile! Sarà sicuramente anche colpa della tastiera, ma purtroppo il gioco non mi permette di usare il Firestorm... Comunque è divertente la fisica dell'auto, rende piuttosto bene il peso del veicolo e dà una certa soddisfazione nelle derapate.
Ottimo il fatto che sono presenti i danni, anche se graficamente la loro realizzazione lascia un po' a desiderare... :O
Il motore grafico infatti è appena sufficiente a livello di qualità, in compenso è fluidissimo e dà un'ottima sensazione di velocità.

Insomma come primo impatto è stato positivo, ma NFSU continua ad essere più tamarro! :sofico:

E ora l'angolo delle curiosità/assurdità! :D

1- Il demo mi esce a windows se non salto la sequenza introduttiva della gara. Se premo subito invio con conseguente spostamento della telecamera dietro la mia auto, allora il gioco procede regolarmente. :mbe:
2- La voce "abbandona" del menù principale è disattivata, quindi per uscire ho dovuto forzare la chiusura tramite task manager, visto che non funziona neanche ALT+F4... :wtf:
3- E' il demo più educato che abbia mai visto: in alcune schermate mi dà pure del Lei! :sofico:

http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/vada.jpg

Per fortuna che almeno non usa i congiuntivi fantozziani... :fagiano:

erry7
10-06-2004, 08:12
uhshudauhuhsuhdasuh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: fantocciii!!!!! merdaccia erdaccia erdaccia erdaccia

Mostro!!
10-06-2004, 09:07
Confermo i bug riscontrati da sanitarium e confermo che si può giocare solo con la tastiera.....:mc:

avete scoperto con quale tasto si usa il nos !?!?? :D

erry7
10-06-2004, 09:12
Ragionier Mostro!!... vada indietro
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mostro!!
10-06-2004, 09:16
Originariamente inviato da erry7
Ragionier Mostro!!... vada indietro

t'è presa brutta a ride ve....:sofico:

sanitarium
10-06-2004, 09:52
Originariamente inviato da Mostro!!
Confermo i bug riscontrati da sanitarium e confermo che si può giocare solo con la tastiera.....:mc:

avete scoperto con quale tasto si usa il nos !?!?? :D

Ah giusto, il NOS... Pensavo di essere l'unico cogli@one che non ha trovato il tasto per attivarlo! :D

P.S.: Non pensavo che la citazione di Fantozzi potesse sortire un effetto così devastante! :sofico:

erry7
10-06-2004, 10:06
sveglia e caffèè
barba e bidèèè presto che peeeerdo il tram!

mi si sono incastrati i diiiitiiii MAUhmAUhmAuh

prima in ufficio mi sono messo a ridere dal nulla leggendo sto post e tutte le impiegate erano così:eh:
e poi uno ha festeggiato 20 anni di servizio e io con il martini dolce :hic: :sofico:

Uzi[WNCT]
10-06-2004, 10:26
Lo aspettavo da un pezzo sto gioco... pensavo uscisse una demo più avanti! Sono in scarico....... speriamo sia valido! :D:D

megabit
10-06-2004, 10:37
accidenti sto gioco è davvero carino, :) la supra poi è potente soprattutto in versione modificata :D quale è il tasto per il nos?

Inoltre ho messo cambio manuale e il pulsante per salire di marcia è il + del tastierino numerico!!! per scalare non sono riuscito a trovarlo :(

Qualcuno lo sa??

Xilema
10-06-2004, 11:19
Carino ma non mi ha convinto per nulla.
In alcuni frangenti la macchina va in testacoda manco fossimo sul fango...

Uzi[WNCT]
10-06-2004, 12:12
Provato.
Caruccio sicuramente, ma ha qcsa che non mi convince.
La grafica sinceramente me l'aspettavo migliore. :(
Fisica non male (cmq è un arcade, quindi la cosa per me è secondaria), audio secondo me brutto, ma forse c'è qualche probl sul mio pc: si sente come distorto... come se ci fosse il volume troppo alto. Boh :confused:
Le macchine mi sembrano ben fatte e ben tamarrabili :D

Da me nn ci son problemi se guardo la sequenza introduttiva alla gara e si esce dal gioco con Alt + F4.

Dato che ci sono vi posto uno screen con la macchina "tamarrata" :D:D:D

http://uzi.supereva.it/Untitled-1.jpg

NB: In questo screen mi pare di aver lasciato al minimo i dettagli.

PS: a voi vanno i vari effetti? Light trails e sopratttutto "Profondità di campo"??? A me niente da fare. Si intravvede qcsa mettendo tutto al max, ma niente depth of field di sicuro. :(

Thunder82
10-06-2004, 12:14
cmq la supra elaborata (con pagina giù si scelgono le elaborazioni) rasenta l'inguidabile, almeno con la tastiera :confused: troppi testacoda...

Vedremo col mio joypad Firestorm come sarà, spero più guidabile :)

Thunder82
10-06-2004, 12:15
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
PS: a voi vanno i vari effetti? Light trails e sopratttutto "Profondità di campo"??? A me niente da fare. Si intravvede qcsa mettendo tutto al max, ma niente depth of field di sicuro. :(

Devi togliere l'antialiasing altrimenti non vanno :)

Uzi[WNCT]
10-06-2004, 12:16
ma dal pannello di controllo o dal setup del gioco? Io li ho tolti da tutti e due e nn ho visto grosse differenze. Cmq dopo faccio altre prove, ho fatto tutto un po' di corsa.

Uzi[WNCT]
10-06-2004, 12:20
cmq la supra elaborata (con pagina giù si scelgono le elaborazioni) rasenta l'inguidabile, almeno con la tastiera :confused: troppi testacoda...

Vedremo col mio joypad Firestorm come sarà, spero più guidabile :)

Concordo al 100%... nn si fa una curva con la Supra customizzata. Ci vorrebbero dei controlli analogici, ma si può usare solo la tastiera :(

Jim81
10-06-2004, 12:33
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Provato.
Caruccio sicuramente, ma ha qcsa che non mi convince.
La grafica sinceramente me l'aspettavo migliore. :(
Fisica non male (cmq è un arcade, quindi la cosa per me è secondaria), audio secondo me brutto, ma forse c'è qualche probl sul mio pc: si sente come distorto... come se ci fosse il volume troppo alto. Boh :confused:
Le macchine mi sembrano ben fatte e ben tamarrabili :D

Da me nn ci son problemi se guardo la sequenza introduttiva alla gara e si esce dal gioco con Alt + F4.

Dato che ci sono vi posto uno screen con la macchina "tamarrata" :D:D:D

http://uzi.supereva.it/Untitled-1.jpg

NB: In questo screen mi pare di aver lasciato al minimo i dettagli.

CHE BELLO Cè LA CELICA DI MIO FRATELLO...(QUELLA A 4 FARI!! ) SE C'è PURE LA MIA MX5 GODO !!!

HO QUASI FINITO DI SCARICARE !!

raven73
10-06-2004, 12:43
Io lo trovo stupendo! Mi sembra ancora più truzzo:D di NFSU. La grafica non è allo stesso livello ma mi piace molto lo stile, le macchine almeno sono stupende. La fisica mi pare nettamente superiore, molto più divertente e anche realistica (sempre arcade però). Ci saranno 64 percorsi diversi con 8 ambientazioni, quindi molta varietà. Boh, mi pare che le premesse per stracciare NFSU ci sono tutte :D.

Zappz
10-06-2004, 12:52
sembra carino, sta sera lo scarico e lo provo, peccato che ancora per pc siamo lontani anni luce da quello che sara' gt4... :cry:

raven73
10-06-2004, 13:01
Mamma quant'è brutto quello screen. Non rende giustizia. Con i dettagli al max (attivabili dalle opzioni all'interno del gioco) è molto meglio!

MarcoM
10-06-2004, 13:14
Originariamente inviato da mirage12345
Scusa, ma è un simulatore o è un arcade?
Credo che sia tipo nfsu giusto? Quindi che bisogno c'è di giocarlo col volante? Anch'io sono un fanatico dei simulatori che gioco sempre col volante, ma nfsu l'ho sempre giocato con la tastiera senza problemi, anzi divertendomi un sacco!!!!

PS: thunder i tuoi screen non si vedono!

Non l'ho capito. Giocando con la tastiera non si può dire se è un simulatore o un arcade. Penso sia un arcade simile a NFSU con un occhiata a GT, anche se GT resta su un altro, irraggiungibile, livello.

Jim81
10-06-2004, 13:27
Cosa mi Piace
La guidabilità non è male e calcolando che guido la toyota celica Gt tutti i giorni vi posso dire che essendo un macchina non leggerissima e a trazione anteriore senza aiuti eccezion fatta per l'abs.. il sovrasterzo di potenza esiste e come ! mi piacciono anche i danni l'effetto della vernice graffiata soprattutto! le macchine hanno un buon numero di poligoni e sono dettagliate! il gioco è fluido !

Cosa non mi piace
La telecamera con cameraman affetto da morbo di parkinson non mi piace un gran che ! i riflessi sono bruttini o meglio sballati !! (ma forse dipende da i miei catalyst 4.3 ) il motion blur non si attiva ..forse ancora i catalyst o la demo ?? i tracciati...beh ne ho visto uno ma non mi pare un gran che !

Per adesso : 6.5 ma aspetto di giocarci meglio !! ;)

Jim81
10-06-2004, 13:27
PS: la celica gt non fa 195 !! ma 225 !! si sono sbagliati !! :sofico:

Vegeteo
10-06-2004, 13:32
Ma a me esce al desktop...intanto nel gioco mi rimane il puntatore del mouse di win,dopo di che che sia ne l gioco o ancora nei menu esso esce...ho una 9800pro ho provato con i cata 4.5 e 4.6...ma possibile che debbano sempre esserci problemi

Jim81
10-06-2004, 13:36
Correzione

Allora è la prima volta nella mia vita in cui almeno nel mio caso in cui.il gioco è piu fluido con antialiasing impostato in config al valore piu alto ! ed effetti al max! se infatti gioco senza antialiasing e senza le illuminazioni "particolari" il gioco ha difetti di visualizzazione!

in pratica se si vuole giocare bene e consigliato l'antialiasing di prepotenza !!! :D ora provo a non metterlo al massimo perche non mi piace l'immagine troppo sfuocata!! :rolleyes:

raven73
10-06-2004, 13:49
Originariamente inviato da Jim81
Cosa mi Piace
La guidabilità non è male e calcolando che guido la toyota celica Gt tutti i giorni vi posso dire che essendo un macchina non leggerissima e a trazione anteriore senza aiuti eccezion fatta per l'abs.. il sovrasterzo di potenza esiste e come ! mi piacciono anche i danni l'effetto della vernice graffiata soprattutto! le macchine hanno un buon numero di poligoni e sono dettagliate! il gioco è fluido !

Cosa non mi piace
La telecamera con cameraman affetto da morbo di parkinson non mi piace un gran che ! i riflessi sono bruttini o meglio sballati !! (ma forse dipende da i miei catalyst 4.3 ) il motion blur non si attiva ..forse ancora i catalyst o la demo ?? i tracciati...beh ne ho visto uno ma non mi pare un gran che !

Per adesso : 6.5 ma aspetto di giocarci meglio !! ;)

Boh, io a parte la grafica lo trovo meglio della demo di need for speed underground. La macchina saltella sulla strada che è un piacere, ci sono i danni estetici ma anche meccanici!!...., basta sbattere forte una manciata di volte che comincia a tirare da una parte, si ha la sensazione di guidare un bolide da centinaia di cavalli. Poi ci saranno 50 veicoli diversi nella versione full, e 60 preparatori (!!), quindi chissà quante parti meccaniche diverse!

Il difetto è che si vede lontano mille miglia che è un gioco pensato per la ps2, quindi l'unica cosa è sperare che la conversione sia buona:rolleyes:.

Custode
10-06-2004, 13:56
Parte la schermata di caricamento e poi mi butta sempre irrimediabilmente al desktop...:(

Ho provato 3 set diversi di driver per questa demo della malora:

Det 43.45, 53.03, 56.64

Non c'è un readme, non c'è un cavolo di forum per i problemi tecnici, non c'è nulla di nulla...

Perfectdavid
10-06-2004, 14:27
un gran gioco...imho.

raven73
10-06-2004, 14:30
Cavolo, si può fare la gara pure di notte, e con la pioggia non me n'ero accorto. E ci sono pure i riflessi sull'asfalto:D.

erry7
10-06-2004, 14:34
signor Raven73... vada indietro:sofico:

insane74
10-06-2004, 14:35
il gioco esce a settembre, no?
come mai così presto la demo? oppure lo fanno uscire prima?
forse per non scontrarsi con NFSU2??? :cool:

PS: sono in download della demo. stasera la provo. :D

Perfectdavid
10-06-2004, 14:40
si ci vuole ancora parecchio per il gioco...anche per questo sono fiducioso che lo miglioreranno ancora...

fabiannit
10-06-2004, 14:53
Se vi può essere utile:
http://games.tiscali.cz/clanek/demo.asp?id=7529
:)

Marco2000
10-06-2004, 15:09
a me non va.... o meglio non si vedono i modelli 3d.... si intravede la forma dell'auto e del tracciato nei menù ma è ingiocabile....

Ho una Geforce4 Ti4800 e i detonator 56.72....:muro:

insane74
10-06-2004, 15:13
Originariamente inviato da insane74
sono in download della demo. stasera la provo. :D

col cavolo!
arrivato all'85% e poi è caduta la connesione! :muro:
e ora il sito dell'acclaim.de non me lo fa + scaricare! (viene giù uno zip da 1kb con dentro un file txt con della roba in tedesco, che ovviamente non capisco!).
ho provato altri 6 o 7 mirror e nisba, tutti pieni. solo ora è ripartito (sono al 2%, ma va a 10 kb/s!!!! :muro: :muro: :muro: ) e dato che sono in ufficio e non c'ho download manager o altro...
che p@lle!!!

EDIT: niente da fare, s'è fermato pure questo. ma tutti a scaricare sono? e io?????? :cry: :cry: :cry:

raven73
10-06-2004, 15:25
L'avranno ritirato. Ma sarà una demo ufficiale? Non c'è un readme, non si possono impostare i controlli, ci sono evidenti bug grafici e la data di uscita della versione full è ancora lontana.
Strano..

Perfectdavid
10-06-2004, 15:57
Originariamente inviato da raven73
L'avranno ritirato. Ma sarà una demo ufficiale? Non c'è un readme, non si possono impostare i controlli, ci sono evidenti bug grafici e la data di uscita della versione full è ancora lontana.
Strano..

lo sai che ho avuto anche io questo dubbio...anche perchè non mi sembra ci sia su acclaim.com
se non lo è...significa che vogliono ancora migliorarlo parecchio...

raven73
10-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da Perfectdavid
lo sai che ho avuto anche io questo dubbio...anche perchè non mi sembra ci sia su acclaim.com
se non lo è...significa che vogliono ancora migliorarlo parecchio...

Il files che si scarica adesso al posto della demo dice che è stato ritirata e che ne uscirà un'altra il 12/06/04 (se ho capito bene).

insane74
10-06-2004, 16:46
Strano..

sarà stato il ladro del codice di hl2! :sofico:

mirage12345
10-06-2004, 16:48
beh, il fatto che la demo l'abbia pubblicata la acclaim tedesca e non quella americana mette in effetti qualche dubbio...... anche perchè esiste un sito ufficiale di juiced

http://www.juicedthegame.com/us/index.html

sul quale della demo non compare neanche una notizia...:confused: :confused: :confused:

MarcoM
10-06-2004, 16:58
Ecco, si sono accorti dei numerosissimi bug che la demo presentava. Speriamo che la prossima sia in grado di utilizzare almeno il joypad.
Sono riuscito a rimappare i tasti della tastiera sul mio Logitech Rumblepad ed ho quindi potuto giocare un po'. Il gioco è completamente arcade, le macchine hanno una grossa tendenza al sovrasterzo e occorre essere delicati con lo sterzo, pena un sicuro testacoda. Il guaio è che, mentre noi dobbiamo frenare per fare le curve, gli avversari vanno fortissimo in curva (alcuni addirittura su due sole ruote!) ed al minimo contatto la nostra vettura si gira inesorabilmente. Bella la realizzazione grafica dei danni (quelli che ci vorrebbero in GT...). Anche l'effetto pioggia non è malvagio, specialmente i riflessi sull'acqua. Manca purtroppo una visuale interna, se non quella limitata alla classica visuale alla GT con i soli contagiri e contachilometri. In definitiva il gioco mi pare modesto, lontano anni luce non solo da GT, ma anche da Toca Race Driver 2 oltre che da NFSU (anche se il modello di guida è forse leggermente migliore di quest'ultimo gioco). Aspettiamo comunque una versione più avanzata prima di dare un giudizio definitivo.

sdfsdfsdfsddsfsdf
10-06-2004, 17:44
1. ma sono scemo io o si sono dimenticati di mettere nelle opzioni i tasti!? il turbo come cavolo si attiva!? e il freno a mano!? e la retro!?

2. il comportamento della macchine mi piace... i sobbalzi soprattutto... anche se lo trovo eccessivamente INNATURALE... troppo scattose... provate a seguire e guardare un avversario... sembra una moviola accelerata invece di avere una guida fluida...

3. tuttavia la guida fa veramente PENA! appena giri un attimo sei in testacoda... e se vai addosso a un marciapiede... voglia a levarcisi... :muro:

4. la grafica fa anche pena... sono abbastanza curate solo le mecchine, soprattutto per quanto riguarda i danni... stupende le strisciate bianche lungo la carrozzeria...

5. fondamentalmente se dovesse rimanere così... non lo prenderò mai... forse se tolgono le due saponette che hanno messo sotto le ruote posteriori... e cmq resta una grafica penosa...

megabit
10-06-2004, 21:53
Originariamente inviato da Marco2000
a me non va.... o meglio non si vedono i modelli 3d.... si intravede la forma dell'auto e del tracciato nei menù ma è ingiocabile....

Ho una Geforce4 Ti4800 e i detonator 56.72....:muro:

usa la visualizzazione a finestra invece di tutto schermo. Anche a me dava problemi

and667
10-06-2004, 22:22
Per chi non riuscisse a scaricarlo puo' provare dalla sezione downlioad del suto TGMonline.Io l'ho appena scaricato da li

Marco2000
10-06-2004, 22:28
Originariamente inviato da megabit
usa la visualizzazione a finestra invece di tutto schermo. Anche a me dava problemi

ormai l'ho cancellato grazie lo stesso....;)

JENA PLISSKEN
10-06-2004, 23:56
Se Nn sbaglio la demo ufficiale dovrebbe uscire la settima prox...così c' è scritto su gamershell;)

Schummacherr
11-06-2004, 08:06
L'ho provato..a me sembra davvero valido...apparte l'audio...la grafica potrebbe essere migliorata un pochino ma infondo la macchina è fatta davvero benissimo..è il tracciato che pecca di qualcosa...con la tastiera cmq è abbastanza inguidabile soprattutto sul tracciato della demo..però promette bene,le macchine elaborate sono veramente bellissime :)

belli anche i danni e l'effetto delle sospensioni quando si sale sui marciapiedi.. :)

speriamo bene per il supporto volante nella prossima demo!

and667
11-06-2004, 12:32
Ho provato questa proto demo e devo dire che nel complesso Juiced non e' malaccio.
La grafica,con tutti i filtri (per l'aa e'attivabile solo quello del gioco a 3x) e il trueform attivati,pur non essendo ai livelli di quella di NfSU,anzi,e' comunque abbastanza carina seppur meno dettagliata e meno ricca di riflessi.
Il motore e' fluidissimo.
Le sensazioni di guida,pur trattandosi di un arcade,sono realizzate in maniera abbastanza realistica.
Anche l'effetto pioggia e' realizzato abbastanza bene ed e' presente anche un leggero effetto motion blur che contibuisce a rendere piu' realistico il tutto.
Ho letto che non vengono riconosciuti i volanti e quindi non ho neanche provato a tirar fuori dall'armadio il mio.
Nel complesso direi che una volta completato,con la grafica e i suoni un tantino migliorati,potendo utilizzare l'aa via harware e il volante con ff,questo Juised sara' un buon diversivo nell'attesa che esca NfSU2.
Speriamo che migliorino anche le animazioni del pubblico sulla strada (uguali a quelle del pubblico sugli spalti di The Main Event,vecchio gioco di Wrestling da bar dell' '86)e magari anche il rumore dell'elicottero durante il replay,che sembra piu' quello di un battello da traino...
Consiglio a tutti di aspettare la demo "ufficiale"di prossima uscita che dara' sicuramente un'impressione migliore.
Per adesso in pagella (per me!)NfSU 8,Juiced 6...

raven73
11-06-2004, 12:48
Se non togli l'antialiasincg la grafica non va al max.

Jaguar64bit
11-06-2004, 12:54
L'ho provato..a me sembra davvero valido...apparte l'audio...la grafica potrebbe essere migliorata un pochino ma infondo la macchina è fatta davvero benissimo..è il tracciato che pecca di qualcosa...con la tastiera cmq è abbastanza inguidabile soprattutto sul tracciato della demo..però promette bene,le macchine elaborate sono veramente bellissime :)

belli anche i danni e l'effetto delle sospensioni quando si sale sui marciapiedi.. :)

speriamo bene per il supporto volante nella prossima demo!

L'ho provato ieri sera , a me e' piaciuto molto finalmente le macchine sono disegnate benissimo , non male anche l'audio... sicuro appena esce il gioco completo lo prendo.

Jaguar64bit
11-06-2004, 12:57
Originariamente inviato da and667
Ho provato questa proto demo e devo dire che nel complesso Juiced non e' malaccio.
La grafica,con tutti i filtri (per l'aa e'attivabile solo quello del gioco a 3x) e il trueform attivati,pur non essendo ai livelli di quella di NfSU,anzi,e' comunque abbastanza carina seppur meno dettagliata e meno ricca di riflessi.
Il motore e' fluidissimo.

Per me la grafica e' molto piu' bella di quella di NfSU , non parliamo poi della fluidita' che e' un abisso meglio.

cCUCAIO
11-06-2004, 13:00
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per me la grafica e' molto piu' bella di quella di NfSU , non parliamo poi della fluidita' che e' un abisso meglio.

Boh,forse abbiamo provato due giochi diversi......:rolleyes:

raven73
11-06-2004, 13:04

Quoto fino alla noia!!!!!!!!!!!
Stò gioco può competere solo con gt3!
E poi sono sicuro che se nella demo ci fosse solo la gara notturna tutti avrebbero detto che la grafica è allo stesso livello di NFSU.
Le auto cmq hanno diecimila volte più poligoni, sono le più simili a gt3!!

Schummacherr
11-06-2004, 13:20
Ribadisco IMHO

Grafica circuito meglio NFSU
Grafica auto molto meglio Juiced
Fluidità Juiced

sarà un buon gioco!come lo è NFSU :)

Jaguar64bit
11-06-2004, 13:31
Quoto fino alla noia!!!!!!!!!!!
Stò gioco può competere solo con gt3!
E poi sono sicuro che se nella demo ci fosse solo la gara notturna tutti avrebbero detto che la grafica è allo stesso livello di NFSU.
Le auto cmq hanno diecimila volte più poligoni, sono le più simili a gt3!!

Le auto anche per me sono costituite da un bel po' di poligoni finalmente , lo si vede chiaro dai replay , anche con inquadrature ravvicinatissime sono belle tondeggianti , i programmatori non sono andati al risparmio di poligoni come con Toca R D 2 o NFSU , belli anche i riflessi , e a me piace molto anche il circuito e l'ambientazione della demo , fighissimi i grattaceli le palme le luci , il contorno mi piace , poi bellissime le vibrazioni delle macchine danno senso di velocita' , di adrenalina....anche la gara sulla pioggia ha degli effetti di luce molto belli.. altro che le gare sulla pioggia di Toca RD2 , la gara e' divertente , bella la guidabilita' del mezzo , io non ho visto tutta questa difficolta' nelle scodate della macchina , mi sembrano gestibili.......io ripeto a me questo gioco piace una cifra , me lo cucco di sicuro.

raven73
11-06-2004, 13:38
Poi vogliamo mettere la guidabilità, domare la supra è divertentissimo. Non è proprio un arcade 100%, c'è anche un bel pò di realismo nella fisica, basta vedere i saltelli delle auto sulle asperità della strada o sui marciappiedi. Però per guidicare bene bisogna provarlo con il volante :) .

sdfsdfsdfsddsfsdf
11-06-2004, 13:48
cmq quando uscirà?

se aspettano che esca nfsu2... non avrenno mercato... anche perché pur fornendo magari un prodotto sotto alcuni aspetti migliore... ci sarà sempre il nome a farla da padrone... molti comprerebbero nfs solo perché ormai è un nome che conoscono tutti...

cmq a giudicare dalla demo io preferisco nfsu e molto probabilmente preferirò nfsu2...

l'unica cosa di juiced che mi è piaciuta sono stati i danni e alcuni aspetti della guida (come i sobbalzi, ecc.), ma le scodate della supra... :nono:

Schummacherr
11-06-2004, 14:01
Uscirà a settembre 2004 pare..

raven73
11-06-2004, 14:05
l'unica cosa di juiced che mi è piaciuta sono stati i danni e alcuni aspetti della guida (come i sobbalzi, ecc.), ma le scodate della supra...

Ma scusa le scodate della supra sono la cosa più bella, brutali, violente, cattive, ecc:p (non come toca 2:( ). Sai che divertimento con un contoller analogico controllare il gas in uscita dalle curve (almeno spero che sia così).

Zappz
11-06-2004, 16:58
ma guardate che scodare con la supra e' la cosa piu' normale del mondo... figuriamoci poi se e' elaborata... :D
cmq a giudicare dall'andazzo dei giochi per pc mi sa che dovro' comprarmi la ps2 appena esce gt4... (magari la versione speciale con il volante incluso :oink: )

andreasperelli
11-06-2004, 19:38
Secondo me si tratta di una demo chiaramente incompleta... quasi "rubata".

La grafica delle auto è eccellente mentre quella dei circuiti lascia a desiderare.

Il modello di guida pare interessante ma è IMPOSSIBILE VALUTARE IL GIOCO USANDO LA TASTIERA, guidare un auto con un controllo non analogico è una bestemmia.

Per ora quindi l'ho disinstallato, aspettiamo almeno una demo con supporto al gamepad per capire come sarà questo Juiced ;)

Perfectdavid
11-06-2004, 20:11
Uscirà a settembre 2004 pare..

esatto...quindi prima di nfu2

Perfectdavid
11-06-2004, 20:13
Originariamente inviato da Zappz
ma guardate che scodare con la supra e' la cosa piu' normale del mondo... figuriamoci poi se e' elaborata... :D
cmq a giudicare dall'andazzo dei giochi per pc mi sa che dovro' comprarmi la ps2 appena esce gt4... (magari la versione speciale con il volante incluso :oink: )

ma noo...
ce ne sono di bei giochi...
toca race driver 2
juiced
gtr...
e tanti altri...

Schummacherr
11-06-2004, 20:16
esatto...quindi prima di nfu2

sperando di non avere brutte sorprese..tipo rinvii....

anche perchè se uscisse prima di NFS e si rivelasse un ottimo prodotto sarebbe un grosso colpo (in negativo) per la EA...

Perfectdavid
11-06-2004, 20:24
sperando di non avere brutte sorprese..tipo rinvii....

anche perchè se uscisse prima di NFS e si rivelasse un ottimo prodotto sarebbe un grosso colpo (in negativo) per la EA...

bhè naturalmente ritardi esclusi...spero di no...visto che è già presente il demo...penso che ce la fanno...

Jaguar64bit
11-06-2004, 20:35
Originariamente inviato da andreasperelli
Secondo me si tratta di una demo chiaramente incompleta... quasi "rubata".

La grafica delle auto è eccellente mentre quella dei circuiti lascia a desiderare.

Il modello di guida pare interessante ma è IMPOSSIBILE VALUTARE IL GIOCO USANDO LA TASTIERA, guidare un auto con un controllo non analogico è una bestemmia.

Per ora quindi l'ho disinstallato, aspettiamo almeno una demo con supporto al gamepad per capire come sarà questo Juiced ;)

A me piace anche la grafica dei circuiti , magari le texture dell'asfalto verranno migliorate , ma come numero di poligoni e dettagli ai lati delle piste e' messo bene.

Thunder82
11-06-2004, 20:42
l'unica cosa che non mi va è che come in nfsu con tutti gli effetti al max non funziona l'AA

MaBru
11-06-2004, 22:16
Io ho vinto la gara la seconda volta che ho giocato. Dottore, sono grave? :D

Zappz
11-06-2004, 22:22
ma noo...
ce ne sono di bei giochi...
toca race driver 2
juiced
gtr...
e tanti altri...

lo so, poi io sono un grande fan di gtr, pero' per pc purtroppo nn c'e' ancora niente che si avvicini al mio gioco ideale e l'unica alternativa e' la serie gt per ps2...
la cosa che mi da piu' fastidio e' la tendenza dei giochi a curare bene solo un certo aspetto del gioco e trascurare il resto, per esempio il mio gioco ideale dovrebbe essere concettualmente simile a gt con tante macchine reali, tutte modificabili ed un bella grafica realistica, un tuning curato come redline con il garage e tutta la componentistica del motore completamente settabile, un assetto con tutte le regolazioni in base ad i pezzi montati (come gt3) ed una fisica/simulazione come gtr, supratutto che curi al massimo le differenze nel comporamento motore/macchina in base ad i modelli di macchina e sopratutto al tuning apportato (che a volte puo' stavolgere il comportamento della macchina e del motore), ma purtroppo tutto questo e' ancora un utopia :cry:

sdfsdfsdfsddsfsdf
11-06-2004, 22:57
Originariamente inviato da MaBru
direi di no... io l'ho vinta la prima... :asd:

in effetti ho notato che se stai dietro all'avversario sembra che sia una moviola accelerata... ma se ti sta dietro sembra un treno merci... e se non sbagli troppe curve... vinci con uno stacco enorme...

il problema è che quando finisco la gara non mi torna a win... si blocca tutto e devo passare a win manualmente per poi terminare juiced con un ctrl alt canc :muro:

Jaguar64bit
11-06-2004, 23:14

Infatti il livello di difficolta' e' impostato su very baby :D

Jaguar64bit
11-06-2004, 23:14

Infatti il livello di difficolta' e' impostato su very baby :D

raven73
12-06-2004, 01:38
http://utenti.lycos.it/giacomocucci/11.jpg

http://utenti.lycos.it/giacomocucci/ww.jpg

http://utenti.lycos.it/giacomocucci/IIII.jpg

http://utenti.lycos.it/giacomocucci/2.jpg

Mi sono devertito a fare qualche scrreen.

fabbius69
12-06-2004, 11:36
Originariamente inviato da Custode
Parte la schermata di caricamento e poi mi butta sempre irrimediabilmente al desktop...:(

Ho provato 3 set diversi di driver per questa demo della malora:

Det 43.45, 53.03, 56.64

Non c'è un readme, non c'è un cavolo di forum per i problemi tecnici, non c'è nulla di nulla...

Anche a me stesso prolema
:cry:

nic85
12-06-2004, 11:42
anche a me..

MaBru
12-06-2004, 11:43
Originariamente inviato da PabbeloHW
il problema è che quando finisco la gara non mi torna a win... si blocca tutto e devo passare a win manualmente per poi terminare juiced con un ctrl alt canc :muro:

Anch'io l'ho notato. Il bello è che non c'é l'opzione per uscire dal gioco. Le robe dei matti.

MaBru
12-06-2004, 11:45
Originariamente inviato da nic85
anche a me..

Il problema dell'uscita a windows se non si skippa la presentazione della gara è comune sia alle ati che alle nvidia. Perciò credo sia un problema del gioco.

Schummacherr
12-06-2004, 12:05
Il problema dell'uscita a windows se non si skippa la presentazione della gara è comune sia alle ati che alle nvidia. Perciò credo sia un problema del gioco.

a me non succede mica :eek:

Uzi[WNCT]
12-06-2004, 13:03
manco a me.

Cpt Nemo
12-06-2004, 13:19
Anche a me tornava sul desktop ma ho risolto il problema installando gli ultimi driver nvidia(prima avevo i 53.03)comunque speriamo che esca una versione demo decente perche questa fa pena.

Custode
12-06-2004, 14:47
Per Cpt Nemo:

posso sapere che driver hai usato?
Mmmm, io sono fermo ai 56.04 perchè sono gli ultimi disponibili per Win98...ultimamente questo fatto degli OS non più supportati sta iniziando a darmi parecchi problemi...

Ciao.

Cpt Nemo
12-06-2004, 14:56
Ho usato i 56.72(con win Xp e una ti4200) e non ho avuto + problemi.Qualcuno sa quando uscira' il demo ufficiale?

raven73
12-06-2004, 16:09
Sono riuscito ad usare il volante. Basta scollegare la tastiera prima di far partire il gioco.
Però non mi funziona il pedale del freno:confused:.

sephroth
13-06-2004, 11:46
ma qualcuno ha capito come si attiva il nos?

Zappz
13-06-2004, 11:48
io nn ho neanche fatto in tempo a scaricare la demo :mad:

Uzi[WNCT]
13-06-2004, 11:58
Originariamente inviato da sephroth
ma qualcuno ha capito come si attiva il nos?

Ho provato tutti i tasti, ma il nos nn si è attivato. Sarà la beta "farlocca". Meglio aspettare quella ufficiale.