View Full Version : aiuto aiuto aiuto
ciccenji
09-06-2004, 17:06
aiuto aiuto auito
Ragazzi ho comprato un ricevitore digitale....ma sfortunatamente non sono raggiunto dal segnale!Siccome non sono passati ancora otto giorni dalla data di acquisto vorrei sapere una cosa:so di certo che posso riportare indietro il ricevitore!Ma sono obbligato ad acquistare oggetti o un oggetto dello stesso valore del ricevitore oppure mi rendono i soldi indietro?
:muro: :muro: :muro:
milli1979
09-06-2004, 17:10
Originariamente inviato da ciccenji
aiuto aiuto auito
Ragazzi ho comprato un ricevitore digitale....ma sfortunatamente non sono raggiunto dal segnale!Siccome non sono passati ancora otto giorni dalla data di acquisto vorrei sapere una cosa:so di certo che posso riportare indietro il riceviotr!Ma sono obbligato ad acquistare oggetti o un oggetto dello stesso valore del ricevitore oppure mi rendono i soldi indietro?
ti fanno un buono! e ti ci compri qualcos'altro (oltretutto di tempo limitato):p
ciccenji
09-06-2004, 17:11
che sfiga...niente soldi indietro?
milli1979
09-06-2004, 17:12
no...non so cosa dica la legge però!
sempreio
09-06-2004, 17:14
ti ridanno i soldi basta che ti incazzi come una bestia! gli dici che li denunci al conf consumatori e soprattutto vai quando c' è molta gente:O
milli1979
09-06-2004, 17:14
Originariamente inviato da sempreio
ti ridanno i soldi basta che ti incazzi come una bestia! gli dici che li denunci al conf consumatori e soprattutto vai quando c' è molta gente:O
ottima soluzione..l'ho fatto per delle ram e mi è riuscita!:D
Phoenix68
09-06-2004, 17:17
aiuto aiuto auito
Ragazzi ho comprato un ricevitore digitale....ma sfortunatamente non sono raggiunto dal segnale!Siccome non sono passati ancora otto giorni dalla data di acquisto vorrei sapere una cosa:so di certo che posso riportare indietro il ricevitore!Ma sono obbligato ad acquistare oggetti o un oggetto dello stesso valore del ricevitore oppure mi rendono i soldi indietro?
Per legge se non vuoi comprare altro ti restituiscono i soldi
ciccenji
09-06-2004, 17:17
su internet parlano di rimborso anche...speriamo
se il rimborso è di legge non dovrei avere problemi
sempreio
09-06-2004, 17:18
Originariamente inviato da milli1979
ottima soluzione..l'ho fatto per delle ram e mi è riuscita!:D
pure io col case comprato all' essedi di treviso:sofico: , mi staranno ancora mandando le maledizioni:cry:
alphacygni
09-06-2004, 17:21
ti fanno un buono!
Per sapere meglio cosa e' un buono:
http://www.botafogo.it/audio/buono.wav
:D
milli1979
09-06-2004, 17:26
Originariamente inviato da alphacygni
Per sapere meglio cosa e' un buono:
http://www.botafogo.it/audio/buono.wav
:D
kakkio non posso sentire l'audio!
alphacygni
09-06-2004, 17:41
kakkio non posso sentire l'audio!
az, niente casse? perche' non dici al tuo capo che potrebbe fare il piacione anche dotando il tuo computer di un paio di cuffie? :p
nonna!! nonna!! m'hanno fatto n'bono!!che vor dì?!?
che te la pii 'n der culo!!:sofico: :D
troppo forte verdone :asd:
bluelake
09-06-2004, 18:26
non sono raggiunto dal segnale
http://www.giffoniff.it/images/gasparri.jpg :impossibile, la tv adesso è digitale, se ora non ti raggiunge ti raggiungerà a breve, basta che magari gli telefoni per sapere a che ora arriva di preciso
hai 8 giorni (mi pare) per esercitare il diritto di recesso, ti DEVONO rendere i soldi, sempre e comunque, a meno che tu non abbia danneggiato l'oggetto.
io ho comprato un portatile su mediaworld online e ho fatto il recesso, mi hanno fatto un bonifico e chi s'è visto s'è visto.
morpheus85
09-06-2004, 18:40
aiuto aiuto auito
Certo che controllare se la tua abitazione era raggiunta dal servizio potevi farlo no?
Comunque scusa il decoder tienilo ti servirà in futuro
ciccenji
09-06-2004, 19:33
Originariamente inviato da morpheus85
Certo che controllare se la tua abitazione era raggiunta dal servizio potevi farlo no?
Comunque scusa il decoder tienilo ti servirà in futuro
ho controllato prima di acquistarlo:su intenret dicevano tutto ok:mi segnalavano come raggiunto dal segnale...la cosa strana è che non prende nessun canale rai!!!!!
Cmq ho capito quale è il problema:l'antenna centralizzata(per capirci una per palazzo e non una per condomino)è filtrata e schermata....almeno così mi hanno detto!
Cmq ho risolto tutto:mi hanno resistuito i 99€:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.