View Full Version : 802.11a/b ready ... come uso l'a?
ho un m30 154 e uso ogni giorno il wifi con il protocollo b, ma se volessi usare l'a? come dovrei fare? e se volessi usare il g? ready che significa, che devo fare qualcosa o che è gia configurato e pronto?
La versione a la puoi usare solo in america perchè usa una frequenza che in europa non è disponibile...
a fico! allora non mi serve.. allora era la g che sara usata anche in italia e che va molto piu veloce? x utilizzarla posso solo agiornare la mia utilizzando lo stesso hardware o non c'è nullaltro da fare che prendere una nuova antenna?
scusa ma sul tuo portatile l'adattatore è a/b o a/b/g?
l'antenna penso vada sempre bene perché ci sono apparati che lavorano su a/b e l'antenna non cambia
non ho capito cosa intendi per aggiornamento però
fammi capire: il tuo notebook ha una scheda miniPCI wireless? e tu vuoi modificarla mettendone una che supporti 802.11g?
Se la tua scheda di rete è quella integrata nel portatile in sign allora non dovrebbe essere possibile aggiornarla allo standard g (quello a 54Mbps utilizzabile da tutti)...
ho un centrino, b che è a/b ready, propriamente del m30 154 toshi. cmq passienza mi accontentero dei mie 10mb...
cmq direi anche io che non puoi aggiornare allo standard g, non con una modifica software
potresti cambiare la miniPCI e comprarne una 802.11g
altrimenti ti fai spedire dall'america un affarino 802.11a ma non sarebbe legale usarlo qui...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.