PDA

View Full Version : La mia nuova Ti 4200

deggial
09-06-2004, 15:33
Ciao a tutti, sto per fare una domanda da niubbo ma questa ti42000 è la mia prima scheda video non integrata... potete capire che non sono molto esperto.

Comunque, è normale che i chip di memoria scaldino molto di più della ram di sistema?
spero che non sia un difetto della scheda ma sia così in tutte perchè la memoria video è più veloce della ram.
cmq al più presto gli metterò sopra dei dissipatori.

ATi7500
09-06-2004, 15:36
Originariamente inviato da deggial
Ciao a tutti, sto per fare una domanda da niubbo ma questa ti42000 è la mia prima scheda video non integrata... potete capire che non sono molto esperto.

Comunque, è normale che i chip di memoria scaldino molto di più della ram di sistema?
spero che non sia un difetto della scheda ma sia così in tutte perchè la memoria video è più veloce della ram.
cmq al più presto gli metterò sopra dei dissipatori.

si, è normale...la 4200 scalda un pochetto...

bYeZ!

deggial
09-06-2004, 15:38
visto che ce l'hai anche tu, anche la creative ha su un dissipatore che sembra fatto di latta?
(io ho una POV)
cmq che scalda l'ho notato :D, mi ha alzato di 5 gradi la temperatura del case :eek:

ATi7500
09-06-2004, 15:39
Originariamente inviato da deggial
visto che ce l'hai anche tu, anche la creative ha su un dissipatore che sembra fatto di latta?
(io ho una POV)
cmq che scalda l'ho notato :D, mi ha alzato di 5 gradi la temperatura del case :eek:

sisi sembra latta ma è alluminio :)
io gli ho appoggiato sul retro un'altra ventola 6x6 per migliorare il raffreddamento

bYeZ!

deggial
09-06-2004, 15:43
ok grazie, almeno so che è normale :)