Redazione di Hardware Upg
09-06-2004, 15:28
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12577.html
Microsoft rilascia due aggiornamenti che riparano rispettivamente un problema nelle DirectX ed in Crystal Reports Web Viewer
Click sul link per visualizzare la notizia.
il mio XP si è già autoaggiornato... non so bene per cosa, ma credo sia la patch per directX visto che Visual Studio non è installato..
pur non avendo sviluppato direttamente il codice, Microsoft ha deciso di fornire un update anche per tale applicativo
Cosa sta succedendo? La fine del mondo come lo conosciamo oggi?
Imperatore Neo
09-06-2004, 16:59
Si, è la patch per le directX ;)
chi ha scritto visualstudio?
Dumah Brazorf
09-06-2004, 17:44
Ho scaricato il file di installazione della patch per le DirectX ma non me lo installa. :confused:
Kralizek
09-06-2004, 18:24
la domanda corretta non è "chi ha scritto visual studio?" ma "chi ha scritto i crystal reports?"
a quanto pare non microsoft... :-D
Il bug relativo alle DirectX riguarda le funzionalità di gaming online, sembra infatti che a causa di una vulnerabilità nella parte di codice relativa alla gestione della connessione, un potenziale malintenzionato possa causare il crash dell'applicazione e rendere inutilizzabile l'interfaccia utente.
Già succede con BFV 1.01 ... ma è solo un problema del gioco, risolto con la nuova patch :D
Dumah Brazorf
10-06-2004, 14:40
Aggiornado da Windows Update la patch si è installata, mi chiedo perchè scaricando l'eseguibile non funzioni...
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.