View Full Version : [ROMA e italywide] SCAMBIO 2 x 256 A-Data Bh5 con 2 x 512 di marca
allora come detto ho 2 banchi di A-Data con mitico chip winbond bh5, non sto qui a dirvi come vanno in overclock perchè tutti conoscete il valore di queste memorie..
voglio passare ad un giga di memoria, mantenendo il dual channel.. quindi cerco 2 banchi identici.. da 512 che reggano almeno i timing che ho adesso (11-2-2-2), io conguaglierei ovviamente.. però cerco memorie buone da overclock!
zandrocan
09-06-2004, 15:54
fammi un fiskio se dovessi decidere di vendere.
consegna a mano
Originariamente inviato da kuolema
allora come detto ho 2 banchi di A-Data con mitico chip winbond bh5, non sto qui a dirvi come vanno in overclock perchè tutti conoscete il valore di queste memorie..
voglio passare ad un giga di memoria, mantenendo il dual channel.. quindi cerco 2 banchi identici.. da 512 che reggano almeno i timing che ho adesso (11-2-2-2), io conguaglierei ovviamente.. però cerco memorie buone da overclock!
Io ho una coppia di RAM (per un totale di un giga ovviamente), ma devo ancora testarle fino in fondo per saggiarne le capacità in OC... ;)
Certamente tengono il CAS settato a 2 fino a 210 mhz., probabilmente di più... ;) Per gli altri, quando le ho viste girare, stavamo sui 6-3-3... ;)
Cmq non so il voltaggio utilizzato...
Appena posso testo, ciao...
Carlo
ma di che marca sono ? posso anche venderle ma prima almeno trovatemi un rimpiazzo adeguato!
Originariamente inviato da kuolema
ma di che marca sono ? posso anche venderle ma prima almeno trovatemi un rimpiazzo adeguato!
A-Data con Chip A-Data -5B... ;) Double-side e con dissipatori passivi applicati su entrambi i moduli (dissipatori della extreme...) che alzano il valore... ;)
Edit: Niente più conguaglio, per ora vendo e basta le memorie, ho visto i prezzi di due settimane ad Ibiza o Djerba per Agosto... :cry: :cry: :cry:
Soldi, soldi, soldi...
Edit2: il link della mia discussione è questo ---> >>> LINK <<< (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=702014) Vieni di qua se ti interessano le RAM ad accodarti, le BH-5 che hai tu purtroppo me le devo lasciare scappare a sto giro... :(
eoropall
17-06-2004, 14:07
Ci arrivano a 240 cas 2-2-2-11 ? Con che voltaggio ?
Tnx.. :)
mai provato.. cmq ste memorie sono della serie oro.. prese quando andavano forte!
ho due banchi da 512 mb ciascuno elixir pc 3200 400mhz
a me servono le a -data.
se ti puo interessare fammi sapere
reggono ed eventualmente a che voltaggio i timing che monto ora : 2-2-2-11 a 2,8 a 200 mhz ?
quanto vorresti di conquaglio ?
I timing non li so comunque le mie ram hanno 15 gg di vita.......! sono praticamente nuove
ho letto ora il thread dove le vendi.. sono cas 3.. a me servono che reggono almeno il cas 2!
e poi nn hanno il chip bh5!
le tue ram sono non-ecc? la mia mobo è la a7n8x-e deluxe....sarebbero compatibili?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.