PDA

View Full Version : Non posso più utilizzare il PC!!!!!!

Bach Bau
09-06-2004, 15:55
Ciao a tutti, sono l'utente Marci, scrivo con questo nick perchè circa 10 minuti fa il mio pc ha smesso di ricevere imput:muro:
Io posseggo un desktop cordless della Logitech che utilizza due programmini che si chiamano iTouch e Mouseware per la gestione dei pulsanti supplementari, scaricato gli ultimi aggiornamenti dal sito logitech vado nel pannello di controllo, installazione applicazioni e cancello sia il mouseware che l'Itouch(cosa che peraltro ho sempre fatto), finito di disinstallare scopro che ne mouse ne tastiera fungono più, mi attacco al pulsante reset e aspetto, da allora ne òa tastiera ne il mouse danno segni di vita, ho provato ad attaccare un altro mouse ma nulla, speranzoso riavvio e cerco di premere F8 sperando almeno da dos di reinstallare i driver ma nulla, nemmeno da dos il pc mi prende la tastiera.
in pratica adesso il pc è completamente inutilizzabile!!!
non posso nemmeno formattare!!!!
aiutatemi vi prego:cry:
Byezz ;)

Sir J
09-06-2004, 16:01
fatti prestare una tastiera e un mouse normali e intervieni

Bach Bau
09-06-2004, 16:09
Originariamente inviato da Sir J
fatti prestare una tastiera e un mouse normali e intervieni

originariamente mandato da Marci
ho provato ad attaccare un altro mouse ma nulla...

come quotato ne ho a dozzine di mouse e di tastiere "normali" ma nulla!!!
non so più cosa fare:cry:
cmq grazie lo stesso

Kola_Gurra
09-06-2004, 16:36
Originariamente inviato da Bach Bau
come quotato ne ho a dozzine di mouse e di tastiere "normali" ma nulla!!!
non so più cosa fare:cry:
cmq grazie lo stesso
prova a montarci un'altro hard disk...

Bach Bau
09-06-2004, 16:39
Originariamente inviato da Kola_Gurra
prova a montarci un'altro hard disk...
e dove lo trovo??
poi di hd ne ho 2, una volta trovato un'altro hd che ci faccio?
ho trovato una tastiera che almeno in dos funziona!
adesso come faccio?

Leron
09-06-2004, 16:46
ma perchè ti sei reiscritto per questo? non dirmi che non ti eri segnato la password :eek:

Marci
11-06-2004, 23:37
Ciao a tutti, grazie mille per gli aiuti.
Adesso ho risolto formattando tutto e provando con qualche altra atstiera, non so prorpio cosa sia successo.
Cmq non so se avete notato ma il mio nik di scorta è registrato ottobre 2001:cool:
Byezz ;)

Leron
11-06-2004, 23:40
Originariamente inviato da Marci
Ciao a tutti, grazie mille per gli aiuti.
Adesso ho risolto formattando tutto e provando con qualche altra atstiera, non so prorpio cosa sia successo.
Cmq non so se avete notato ma il mio nik di scorta è registrato ottobre 2001:cool:
Byezz ;)
ripeto: me la spieghi?

perchè uno dei due si banna, vuoi lasciare scegliere a me?

Marci
12-06-2004, 12:29
Originariamente inviato da Leron
ripeto: me la spieghi?

perchè uno dei due si banna, vuoi lasciare scegliere a me?
la storia è lunga...
allora tutto ha inizio nel 2001, trovo per caso hwupgrade, mi iscrivo usando la mia mail principale ma non riesco a loggarmi, poco male penso, dev'esserci stato qualche problema, e intanto passano circa 2 annetti allorchè mi viene voglia di ritentare ed intanto mi ero creato un'altra casella di posta elettronica, questa volta provo ad iscrivermi con la seconda mail ma ancora nulla, passa un po e decido di mandare una mail allo staff; mi risponde Corsini in persona dicendo che c'erano problemi e che sono stati risolti, da allora ho sempre usato il nick Marci.
L'altro giorno però mi accade il fattaccio e quindi decido di usare il portatile di mio padre solo che non avendo il dati salvati mi costringe ad usare il form per il reset della password, lo compilo senza pensare alla nuova mail e immetto la solita mia, aspetto e mi arriva il messaggio con la password del vecchio account che non pensavo nemmeno esistesse, ho usato quelo dopodichè risolto il problema ho ricominciato ad usare il mio con cui posto abitualmente.
In conclusione cancella pure "Bach Bau" che tanto è inutile;)
Byezz ;)

Leron
12-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da Marci
la storia è lunga...
allora tutto ha inizio nel 2001, trovo per caso hwupgrade, mi iscrivo usando la mia mail principale ma non riesco a loggarmi, poco male penso, dev'esserci stato qualche problema, e intanto passano circa 2 annetti allorchè mi viene voglia di ritentare ed intanto mi ero creato un'altra casella di posta elettronica, questa volta provo ad iscrivermi con la seconda mail ma ancora nulla, passa un po e decido di mandare una mail allo staff; mi risponde Corsini in persona dicendo che c'erano problemi e che sono stati risolti, da allora ho sempre usato il nick Marci.
L'altro giorno però mi accade il fattaccio e quindi decido di usare il portatile di mio padre solo che non avendo il dati salvati mi costringe ad usare il form per il reset della password, lo compilo senza pensare alla nuova mail e immetto la solita mia, aspetto e mi arriva il messaggio con la password del vecchio account che non pensavo nemmeno esistesse, ho usato quelo dopodichè risolto il problema ho ricominciato ad usare il mio con cui posto abitualmente.
In conclusione cancella pure "Bach Bau" che tanto è inutile;)
Byezz ;)
ok, cancelliamo il vecchio ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
12-06-2004, 12:47
ok, cancelliamo il vecchio ;)
leron... potresti cancellare anche un mio vecchio account già che ci sei?
è semplicemente pabbelo...
è vecchissimo... del 2001 penso... non l'ho mai usato e quando mi sono ricordato di hwupgrade ormai mi ero pure dimenticato di essermi già iscritto... così mi sono iscritto di nuovo...
solo poco tempo fa ho scoperto con un cerca che mi ero già registrato... :muro:

se lo cancelli mi fai un piacere... tanto non mi ricordo nemmeno la pwd :D

Leron
12-06-2004, 12:50
Originariamente inviato da PabbeloHW
leron... potresti cancellare anche un mio vecchio account già che ci sei?
è semplicemente pabbelo...
è vecchissimo... del 2001 penso... non l'ho mai usato e quando mi sono ricordato di hwupgrade ormai mi ero pure dimenticato di essermi già iscritto... così mi sono iscritto di nuovo...
solo poco tempo fa ho scoperto con un cerca che mi ero già registrato... :muro:

se lo cancelli mi fai un piacere... tanto non mi ricordo nemmeno la pwd :D
nel tuo caso banniamo l'account più recente, come da regola del forum :O

:D

sdfsdfsdfsddsfsdf
12-06-2004, 13:02
nel tuo caso banniamo l'account più recente, come da regola del forum :O

:D
ehm... :mad:

:p

Raven
13-06-2004, 00:44
... chissà come ho il forte sospetto che dei 60.000 iscritti del forum, una buona fetta siano cloni/doppi... :O

Kola_Gurra
13-06-2004, 01:00
Originariamente inviato da Bach Bau
e dove lo trovo??
poi di hd ne ho 2, una volta trovato un'altro hd che ci faccio?
ho trovato una tastiera che almeno in dos funziona!
adesso come faccio?
se lo hai predine uno vuoto, e vedi se con quello riesci ad installare win/usare tastiera e mouse

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-06-2004, 08:37
Originariamente inviato da Raven
... chissà come ho il forte sospetto che dei 60.000 iscritti del forum, una buona fetta siano cloni/doppi... :O

sei ottimista... :asd: :D

FreeMan
14-06-2004, 16:58
Originariamente inviato da Raven

60.000?? :wtf:

sei :old:

Utenti registrati: 73,800

:sofico:

>bYeZ<