PDA

View Full Version : Consigliatemi una meta

abxide
09-06-2004, 14:15
Allora gente, oggi dovrei andare in agenzia di viaggio per scegliere una meta per questa estate.
I miei amici volevano andare a lloret de mar, peccato pero' che i voli siano terminati e l'unica soluzione era quella di prendere un bus e pagare 470 euro 7gg in un residence.
Mi consigliate qualche bel posto dove ci sia divertimento e si spenda poco e che sia coperto da voli low-cost?
Grazie

Harvester
09-06-2004, 14:18
Originariamente inviato da abxide
Allora gente, oggi dovrei andare in agenzia di viaggio per scegliere una meta per questa estate.
I miei amici volevano andare a lloret de mar, peccato pero' che i voli siano terminati e l'unica soluzione era quella di prendere un bus e pagare 470 euro 7gg in un residence.
Mi consigliate qualche bel posto dove ci sia divertimento e si spenda poco e che sia coperto da voli low-cost?
Grazie

voli low-cost non so, ma la croazia ancora se la difende. :cool:

abxide
09-06-2004, 14:20
Originariamente inviato da Harvester
voli low-cost non so, ma la croazia ancora se la difende. :cool:
C'e' stata mia sorella , l'anno scorso a hvar. Dice che e' molto bella, ma anche fin troppo tranquilla..
Quindi non penso sia il caso :)

alexis1980
09-06-2004, 14:35
Odessa :D

Harvester
09-06-2004, 14:44
Originariamente inviato da abxide
C'e' stata mia sorella , l'anno scorso a hvar. Dice che e' molto bella, ma anche fin troppo tranquilla..
Quindi non penso sia il caso :)

devi andare più giù!! spalato

Masamune
09-06-2004, 14:49
NON andare a palma di majorca, a meno che tu non sia tedesco o ti trovi bene tra i tedeschi e parli bene il tedesco!!
xò mo che ci penso le tedesche stanno quasi tutte in perizoma e topless (pure le vecchie :eek: )

abxide
09-06-2004, 15:00
Originariamente inviato da Masamune
NON andare a palma di majorca, a meno che tu non sia tedesco o ti trovi bene tra i tedeschi e parli bene il tedesco!!
xò mo che ci penso le tedesche stanno quasi tutte in perizoma e topless (pure le vecchie :eek: )
Le tedesche mi piacciono :D
Ovviamente solo le ragazze non le vecchie :eek:

Masamune
09-06-2004, 16:35
le tedesche in topless sono meglio... calcola che io stavo con la donna... nn mi sono potuto sbilanciare troppo...
cmq xchè nn te ne vai ad Amsterdam così poi ci ritorni tirato a nuovo??? ;)

killerone
09-06-2004, 16:53
Costa brava :nonsifa:
costa blanca :yeah: