View Full Version : Quesito su "Crea nuovo account"
- Secondo voi è possibile creare in WinXP Pro un nuovo account utente ed assegnargli un avvio automatico con altro S.O(es. Win 98se) laddove nel computer siano installati due sistemi operativi?
Originariamente inviato da WALTER
- Secondo voi è possibile creare in WinXP Pro un nuovo account utente ed assegnargli un avvio automatico con altro S.O(es. Win 98se) laddove nel computer siano installati due sistemi operativi?
:confused: cioè?
se ho capito bene... guarda che gli utenti sono ad uso interno del sistema operativo in cui vengono creati.. e poi il 98 nn usa gli utenti... ha solo quell'obrobio che serve solo x far cambiare lo sfondo a secondo del nome che metti all'avvio e basta....
forse se fai un dominio.. ma ti serve o 2000 server o 2003 server o linux.... come macchina che faccia da controller del dominio...
ma nn ne sono sicuro...
se invece ho capito male.. spiegami meglio.. ;)
- Hai ragione. provo a chiarire la domanda: ho due sistemi operativi (WinXP e Win98SE). C'è un solo account da Administrator (il mio).
Ho fatto l'installazione dei due S.O. con Partition Magic. ver. 8.0.
All'avvio il boot fa partire il S.O. WinXP (fat NTFS). Se volessi andare sul S.O. Win98SE (fat 32) dovrei resettare il PC. Ciò che volevo sapere è se esiste la possibilità di creare un nuovo account associandogli il S.O. Win98SE.
nn puoi.. sono fortunatamente due cose differenti xp e 98.. l'unica cosa potrebbe essere usare vmware o virtual pc.. che ti permettono di simulare un pc completo son sistema operativo tuo in una finestra... (devi in questo caso avere molta ram.. 500 o anche 1gb e un buon procio)
peccato che il costo dei 2 prg nn è certamente abbordabile... ti conviene comprarti un secondo pc... ti costa meno... ;)
- VMware: purtroppo temevo che mi rispondessi in questo modo. Comunque grazie! Ciao.;) :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.