View Full Version : cinergy 400: lista canali!
ragazzi come faccio a trovare almeno la rai e mediaset perfetti?
quanti canali vedete voi? help
io li vedo come in tv, abbastanza bene
i canali RAI li becco in quelli che lui chiama TELEVIDEO, i mediaset li becca con il nome giusto
prova a farti un giro su tutti quelli che trova con la ricerca standard
non becco rete 4 come mai?
e con windvr becco solo canale5 xkè?
allora, con windvr se non volete beccare solo 10 canali non fategli fare la ricerca con ITALIA ma con AUSTRIA (è un bug del software + o - conosciuto..);)
grande pan avevi ragione ;)
qualke altra info utile x la ricerca canali sia con windvr che con il software terratec?
non è possibile affinare la ricerca canale con windvr? si possono trovare solo con ricerca automatica?
un ultima cosa: (spero di nn rompere) ma con windvr come si vede il televideo?grazie
cocotimbo
11-06-2004, 21:36
Ma è meglio WinDvr o il soft Terratec?
allora, io con WinDVR quando registro ho una qualità nettamente superiore el software terratec.. (non chiedetemi perche.. che non lo so..)
Poi, con il WinDVR il televideo non l'ho mai provato, non mi è mai servito.. (quindi mi spiace, ma non posso aiutarvi..)
poi, per affinare la ricerca con WinDVR andate (una volta aperto il prog) sulla freccetta a destra (sub pannel) e nel pannellino che si apre c'è una chiave inglese (setup) da li andate direttamente in channel dove in fondo c'è una barra di scorrimento (centrata a metà) chiamata Fine Tune, con questa (spostandola da destra a sinistra) potete affinare la ricerca!
Con il soft terratec non vi posso aiutare.. sorry..
se serve altro chiedete, che se lo so rispondo voletieri!!:D
PS ce l'avrei io una domanda,voi sapete perche quando registro con windvr un film molto lugo le parti registrate le spezzetta rigorosamente in file da 4 Gb? che poi non so come fare per ricomporlo..
quello che vi chiedo è dove posso impostare di non mettergli questo smembramento ai 4gb se no, come faccio a ricomporre un file mpeg tranciato i due?
Grazie mille, saluti..;)
pan come faccio a cancellare la lista canali di windvr?
pan non c'è a me quella barra x affinare la ricerca come mai?
Originariamente inviato da neox21
pan non c'è a me quella barra x affinare la ricerca come mai?
mmm che versione di WinDVR hai (io ho la 3, nn vorrei che in una versione precedente o non ci fosse o fosse in un altra sezione..)
http://album.foto.virgilio.it/pan.81/795916/foto.php
questo è quello che trovo io nel setup.. e la barra in fondo (cerchiata da me in rosso) è quella che ti dicevo..
cmq prova a vedere che versione hai prima..
Ciao ciao-..:p
pan come faccio a cancellare la lista canali di windvr?
ti diro.. non ne ho proprio idea, anche perche non penso si possa, insmma a che ti servirebbe WinDVR senza la lista canali?
al max se quelli che non ci sono non ti vanno bene puoi fare un rescan su un altro paese.. ma toglierli non so come (se non ovviamente reinstallando il software..)
o forse intendevi dire che vuoi togliere quelli che non sono i "preferiti"? (non so nemmeno quello, mi spiace..):(
no nn c'è a me cmq la mia è la versione 1.8. ciao e grazie
pan come faccio ad aggiornare windvr alla versione 3.0 come la tua?
pan come faccio ad aggiornare windvr alla versione 3.0 come la tua?
http://www.intervideo.com/jsp/Product_Download.jsp?p=WinDVR
e la scarichi.. (okkio che dura solo 30gg)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.