PDA

View Full Version : Protezione CD....domanda.

ShadowMan
09-06-2004, 13:02
Ho una domanda sulle protezioni applicate sui cd come quelle dei giochi.

Con CloneCD si selezione prima il profilo di lettura e poi quello di scrittura. Se setto come lettura il profilo di ClonyXXL e su scrittura quello di GameCD....come uscirà il cd? :confused:

Funzionerà? Non sarà più protetto? :confused: :confused:

MM
09-06-2004, 13:44
Qual è il problema?
Se funziona....

ShadowMan
09-06-2004, 14:28
Originariamente inviato da MM
Qual è il problema?
Se funziona....

è quello io mio dubbio! ;)
Non so come uscira il cd masterizzato.:O

Alef_0
09-06-2004, 15:01
Clony xxl per rilevare la protezione, con alcoholer apri alcohol 120% o clone cd settato su alcoholer come parametro e il gioco è fatto ;)

Il cd risulta copiato come quello originale, piccola pecca può essere se il gioco all'avvio legga il seriale del cd, in quel caso non c'è modo per modificarlo cmq per altre vie... :D

Beh, ci siamo capiti!

ShadowMan
10-06-2004, 09:53
Originariamente inviato da Alef_0
Clony xxl per rilevare la protezione, con alcoholer apri alcohol 120% o clone cd settato su alcoholer come parametro e il gioco è fatto ;)

Il cd risulta copiato come quello originale, piccola pecca può essere se il gioco all'avvio legga il seriale del cd, in quel caso non c'è modo per modificarlo cmq per altre vie... :D

Beh, ci siamo capiti!

Si ci siamo capiti! ;) :D :sofico:

marben
10-06-2004, 16:41
Originariamente inviato da ShadowMan
Ho una domanda sulle protezioni applicate sui cd come quelle dei giochi.

Con CloneCD si selezione prima il profilo di lettura e poi quello di scrittura. Se setto come lettura il profilo di ClonyXXL e su scrittura quello di GameCD....come uscirà il cd? :confused:

Funzionerà? Non sarà più protetto? :confused: :confused:

Il profilo di scrittura è relativamente importante, ma l'aspetto fondamentale sono le modalità di lettura. Pertanto non è possibile 'rimuovere' le protezioni: fanno parte dei contenuti del cd è l'unico modo è copiarlo fedelmente.

Saluti a MM ;)