View Full Version : [ROMA] Sound Blaster Live!
devinfriday
09-06-2004, 13:00
Ciao a tutti,
vendo questa gloriosa scheda completa praticamente di tutto tranne la scatola. Visto che le caratteristiche sono molteplici, vi rimando al link su questo stesso sito
http://www.hwupgrade.it/articoli/249/1.html
per una recensione esaustiva. La scheda è così come sulla rece, compreso il software incluso.
Il prezzo è da fissarsi a 25€, la consegna solo a mano entro il GRA, segue la provincia di Roma previo accordo pvt.
BR
ti regalo un up perchè la devo vendere anche io e il link della recensione mi tornerà utile.
per caso ne vuoi un'altra da mettere in SLI? :D
kristian0
09-06-2004, 15:38
Originariamente inviato da parroco
ti regalo un up perchè la devo vendere anche io e il link della recensione mi tornerà utile.
Bah io ho fatto fatica a vendere una sounblaster live! a 15€, figurati tu a 25€...
Secondo me è un prezzo spropositato!!!!
La vendi quasi al prezzo da nuova!!!
Kristian0
devinfriday
09-06-2004, 16:04
Originariamente inviato da kristian0
Bah io ho fatto fatica a vendere una sounblaster live! a 15€, figurati tu a 25€...
Secondo me è un prezzo spropositato!!!!
La vendi quasi al prezzo da nuova!!!
Kristian0
Mi sembra difficile che costasse 49.000 delle vecchie lire quando era una scheda di fascia alta (la value non aveva la stessa dotazione), e poi sto considerando che una scheda con le stesse caratteristiche oggi è difficile trovarla (Midi IN/OUT, spdif coax). Se uno vuole fare Musica (notare la M ;) ) a livello + che amatoriale con questa scheda hai tutto quello che ti serve. Se sarò costretto ad abbassare il prezzo a quel punto la tengo per il prossimo muletto multimediale, o la regalo a qualche amico.
devinfriday
09-06-2004, 16:08
Originariamente inviato da parroco
Parli a me di SLI? :cool:
Ancora rimpiango di non aver preso quella Voodoo5 sullo scaffale di CDC quando costava due soldi, adesso darei il mio fegato sinistro (nel senso di macabro :D ) per averne una funzionante.
ciottano
09-06-2004, 18:12
Potrei prenderla per 15 euro, ciao.
devinfriday
10-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da ciottano
Potrei prenderla iottano [/B]
Potrei prenderla per 15 euro, ciao.
No, grazie.
Originariamente inviato da devinfriday
Parli a me di SLI? :cool:
Ancora rimpiango di non aver preso quella Voodoo5 sullo scaffale di CDC quando costava due soldi, adesso darei il mio fegato sinistro (nel senso di macabro :D ) per averne una funzionante.
:D
cmq quella che ho io è la live! basic, con tanto di 4.1
alcune foto mi hanno ingannato :)
devinfriday
15-06-2004, 23:50
UP
devinfriday
21-06-2004, 08:47
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.