PDA

View Full Version : Mi hanno ammesso agli esami... ma...

LuPellox85
09-06-2004, 12:55
Non mi hanno detto il voto di ammissione per la legge sulla privacy :muro:

ma che cavolo di legge è? :muro:

poi è anche vero che quelli in segreteria hanno meno voglia di lavorare di un Bradipo Islandese, prima dicono a tutti (saremo stati una 30/40ina di persone in quel momento a vedere i quadri) di scrivere un foglio del tipo "io sottoscritto ecc ecc chiedo di sapere il voto di ammissione all'esame" poi quando tutti ci siamo attivati e tutti eravamo con il foglio hanno detto che non ce lo potevano dire, e io mi sono incazzato come una iena :D

PaTLaBoR
09-06-2004, 12:58
Originariamente inviato da LuPellox85
Non mi hanno detto il voto di ammissione per la legge sulla privacy :muro:

ma che cavolo di legge è? :muro:

poi è anche vero che quelli in segreteria hanno meno voglia di lavorare di un Bradipo Islandese, prima dicono a tutti (saremo stati una 30/40ina di persone in quel momento a vedere i quadri) di scrivere un foglio del tipo "io sottoscritto ecc ecc chiedo di sapere il voto di ammissione all'esame" poi quando tutti ci siamo attivati e tutti eravamo con il foglio hanno detto che non ce lo potevano dire, e io mi sono incazzato come una iena :D

ma la privacy di chi? ...se il voto è tuo che senso ha?...

ah l'italia :rolleyes:

LuPellox85
09-06-2004, 13:01
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ma la privacy di chi? ...se il voto è tuo che senso ha?...

ah l'italia :rolleyes:

te lo dico io.. la privacy di chi lavora in segreteria, si è dimenticata di mettere il voto di ammissione sui quadri e poi non aveva voglia di aggiungerlo :D

conta che gli scrutinii sono finiti ieri alle 16.30 e per vedere uno straccio di scheda con 20 nomi e scritto ammesso/non ammesso abbiamo dovuto aspettare mezzogiorno di oggi...

checo
09-06-2004, 13:03
scusa ma non vengono ammessi tutti agli esami???

Tetrahydrocannabin
09-06-2004, 13:04
VAI PISELLOX :D

in bocca al lupo per gli esami ;)

PaTLaBoR
te lo dico io.. la privacy di chi lavora in segreteria, si è dimenticata di mettere il voto di ammissione sui quadri e poi non aveva voglia di aggiungerlo :D

conta che gli scrutinii sono finiti ieri alle 16.30 e per vedere uno straccio di scheda con 20 nomi e scritto ammesso/non ammesso abbiamo dovuto aspettare mezzogiorno di oggi...

:eek: asurdo... io gliene avrei dette quattro tanto ormai mica li vedi più... :D

LuPellox85
Originariamente inviato da checo
scusa ma non vengono ammessi tutti agli esami???

non so come funziona con quelli di 5° superiore, ma io frequento un istituto professionale e sono in 3° e ti so dire con certezza che no, non vengono ammessi tutti, ma se vieni ammesso al 99% passi

Xidius
09-06-2004, 13:05
si anche da me fecero cosi, nn misero i voti per la privacy però secondo me dovremmo essere noi a sceglierlo questo

agma
09-06-2004, 13:05
non so come funziona con quelli di 5° superiore, ma io frequento un istituto professionale e sono in 3° e ti so dire con certezza che no, non vengono ammessi tutti, ma se vieni ammesso al 99% passi

Attento a quell'1 %... :D

Scherzo! In bocca al lupo!!!

Espinado
09-06-2004, 18:30
cos'è questo voto di ammissione??

majino
09-06-2004, 18:54
l'ammissione è obbligatoria nei licei... cmq io non ho un voto di ammissione...

morpheus85
09-06-2004, 18:54
Anch'io ho fatto una cosa simile.
L'anno scorso ho fatto l'esame di maturità quest'anno ho frequentato il quinto anno integrativo con ammissione all'esame in base alla frequenza e ieri ho fatto l'esame.

bluelake
09-06-2004, 18:59
Originariamente inviato da majino
l'ammissione è obbligatoria nei licei...
ma pellox mica fa il liceo... :mbe: lui fa l'ITNSM (Istituto Tecnico per Nullafacenti Sfaticati e Mentecatti) a Spello :D