View Full Version : [MI] vendo sony net md mz-n707
jeffryeretico
09-06-2004, 12:22
in condizioni pari al nuovo, con tutti gli accessore. borsetta, cavi, software, telecomando per le cuffie ecc.ecc.
colore nero coi tasti rossi, molto fico.
prezzo: 120 euros!
per vedere una interessante recensione del prodotto e per capire di cosa vi sto parlando , guardate qui:
http://www.it.ciao.com/Sony_MZ_N707__239603
vendo a causa doppio regalo da parte di mio cugino dall'america.
(uno era per la mia ragazza, ma mi ha lasciato e quindi... )
disponibilissimo per ogni chiarimento o per mostrare il lettore dal vivo a chi abita nei dintorni di Milano.
P.S: occhio alle donne ragazzi, fanno solo soffrire :muro:
PaTLaBoR
09-06-2004, 12:57
Originariamente inviato da jeffryeretico
P.S: occhio alle donne ragazzi, fanno solo soffrire :muro:
quanto hai ragione :muro: :muro: io avevo intenzione di prenderle una macchina digitale ... ma mi ha lasciato...
chi me lo faceva fare(non si meritano niente...)
:muro:
consideralo come un up...
Locurtola
09-06-2004, 13:42
Sono mezzo interessato... Dico mezzo perchè con la stessa cifra mi porto a casa un bel lettore cd portatile nuovo, e devo valutare se mi conviene la portabilità del MD o la comodità di non dover passare tutto in MP3 del lettore cd...
A breve ti so dire...
Garanzia immagino non ne abbia... E' stato preso in America? Ha quindi il display sul telecomando retroilluminato?
jeffryeretico
09-06-2004, 17:04
purtroppo in italia(e non solo) non sono diffusi i md, quindi posso capire che sei indeciso, ma io non riesco nemmeno a paragonare un lettore cd, con un md.
il primo è grosso come una pizza e per portarlo in giro mi tcca usare uno zaino, il secondo ci sta nella tasca e non saltano mai le canzoni, e la durata della batteria? i md hanno un'autonomia circa di 50-56 ore in play con una stilo ricaricabile, in piu' puoi registrarti dei concerti tramite entrata microfono(sai che è cosi che fanno molti bootleg?), hai un'entrata ottica che usando un semplice cavetto , colleghi il md a qualsiasi fonte audio, radio, tv, walkman, playstation ecc.ecc. e registri tutto su md.
dici che col lettore eviteresti star li a mettere gli mp3 sul md, ma guarda che questo lettore è un net md, cio' sighifica che lo connetti tramite porta usb al tuo pc , e scarich tutto in un attimo a 32x!! sia dal lettore cd del tuo pc, sia dagli mp3 che hai sul pc.
non riesco a trovare lati positivi per il lettore cd!
PaTLaBoR
09-06-2004, 18:17
Ma per caso il telecomando e il display sono retroilluminati?
Locurtola
09-06-2004, 18:21
Grazie per le risposte... :)
Puoi chiarirmi anche il discorso garanzia e retroilluminazione display?
Stasera parlo con un ragazzo che ne ha uno, e se riesco gli estorco una prova, cosi verifico anche se la qualità audio mi soddisfa...
Premetto che non sono un amante degli MP3, in quanto trovo che la differenza si senta rispetto ad un cd (parlando di 128 kbps)... Quindi il fatto di affidarmi ad una cosa che, seppur comoda, comprime la musica (ok, evidentemente ha un algoritmo più valido) mi lascia un momento perplesso...
Non c'è la possibilità di registrare 1:1 da cd senza comprimere, vero? cmq un minimo di compressione la mette, se non sbaglio...
Si riesce a trattare un pochino sul prezzo?
Cmq una volta chiariti questi dubbi, sono molto interessato... Spero che per te non sia un problema aspettare fino a domattina... :)
tonyhouse
10-06-2004, 10:05
interessato pure io...
chiarimenti sulla garanzia e quelli dell'altro utente..
ha caricabatterie?includi anche qualche minidsk?
ciao
ah...se vuoi ho una xbox da vendere....
riciao!
jeffryeretico
10-06-2004, 11:04
mmm, xbox, interessante...
proponi uno scambio????
dimmi un po.
Locurtola
10-06-2004, 11:11
Cosi, a titolo informativo, alle volte potrei scambiare con un Palm m515... non è che ti interess? :D
tonyhouse
10-06-2004, 11:21
dimmi un po' tu prima...
cmq la x è moddata con joypad e il lettore se vuoi ho un philips oppure avrei un samsung da pc moddato che ti legge anche gli originali, ma li si va su col prezzo....
cmq prima dammi delle delucidazioni sul minidisk....vorrei usalo per registrare le prove del mio gruppo....
ha il microfono incorporato??
come passerei il tutto a pc??
ci sono dei programmi che ti permettono di scaricarle DIRETTAMENTE al pc???
rimangono le domande di prima...ciao!!!
mi interessa molto... fammi sapere la coda e quando arriva il mio turno!
ciao ti ho inviato tutto quel che ti serve per mandarmi il minidisk, controlla la tua posta.
marco
jeffryeretico
11-06-2004, 16:46
raga scusate ma ho venduto il lettore.
potete chiudere grazie
......che DELUSIONE , PROMETTI E NON MANTIENI.
Un pò come Ambra:D :D :D
jeffryeretico
11-06-2004, 18:17
e si, ma sai comè, se una è cosi indeciso che dopo una decina di mail non mi dice ne si ne no, mi pare logico venderlo a un'altro.
ti avevo pure avvisato di decidere infretta altrimenti lo avrei venduto.
tu cosa avresti fatto?
jeffryeretico
12-06-2004, 18:40
per emanuele il ragazzo che ha polemizzato senza sapere nulla dei md:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=19655&item=3820005463&rd=1
jeffryeretico
14-06-2004, 20:55
tony,
a quanto la fai la xbox???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.