View Full Version : gabrielepaolini.it MA FINIRA' PRIMA O POI?!?!
non c'è un hacker che potrebbe distruggere il sito di GABRIELE PAOLINI?!?!
PaTLaBoR
09-06-2004, 12:18
un uomo un perchè.
Quest'uomo è un grande.
:D
Perche', ha pure un sito?!?
Ma di cosa campa?
PaTLaBoR
09-06-2004, 12:22
Originariamente inviato da Xivor
Ma di cosa campa?
venderà profilattici .....
ribbaldone
09-06-2004, 12:22
Originariamente inviato da Xivor
Ma di cosa campa?
penso che se lo chiedano un po' tutti, pirla in giro in tutta Italia per comparire alle spalle dei giornalisti, ma quando va a lavorare???
oggi ha pure preso in mano il microfono di un'inviata del TG2, per dire una cosa tipo "assasino" riferendosi al ritorno degli italiani a Ciampino (non ne comprendo chiaramente il significato)....e stata bella la scena perchè c'era la giornalista che urlava "TOGLIETEMI LA LINEA, TOGLIETEMI LA LINEA!!!PRESTO!!!"
...comunque, onore al merito di aver inventato una nuova professione IL ROMPI COGLIONI FREELANCE!
The March
09-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da akyra
qualcuno mi spiega chi è?
BadMirror
09-06-2004, 12:35
Originariamente inviato da The March
qualcuno mi spiega chi è?
Il fesso con gli occhiali che sta dietro gli inviati con un preservativo in mano o urlando qualche frase di cui il resto del mondo ignora il significato :D
The March
09-06-2004, 12:37
Originariamente inviato da BadMirror
Il fesso con gli occhiali che sta dietro gli inviati con un preservativo in mano o urlando qualche frase di cui il resto del mondo ignora il significato :D
... devo ricominciare a guardare la tv....
e questo gesto ha anche un significato?
bluelake
09-06-2004, 12:38
Titolo modificato... non mi pare che Paolini abbia fatto nulla di così grave da augurargli cose brutte.
mah...è un tipo stravagante, ma leggete il perchè di queste sue apparizioni:
Una scelta di vita
10 dicembre 1994. Una morte atroce, lenta, spietata. Aveva solo 22 anni, amava vivere. Era un amico che amavo profondamente. Per un solo rapporto sessuale con una prostituta, senza adoperare il preservativo, è morto di AIDS.
Mi sono chiesto tante volte perché quel mio “sfortunato amico” fosse arrivato ad essere così imprudente nel non volersi tutelare, facendo sesso con una persona che non aveva mai visto prima. Ebbene, credetemi, una risposta non sono riuscito a darmela. Però, da quel momento sono profondamente cambiato, dentro di me è esplosa una grande energia positiva, un forte desiderio di trasmettere a tutti, giovani e non, un messaggio di prudenza, inculcare quindi l’importanza dell’utilizzo del profilattico, come il solo e unico oggetto capace di impedire, facendo del sesso, malattie di ogni genere. Ogni essere umano ha la libertà, in base alla propria religione, al proprio modo di essere, di decidere se è peccato o indispensabile proteggersi con il condom.
Per me il preservativo è una difesa non solo per l’AIDS ma per le tante malattie veneree ed ancora come strumento capace di diminuire le tante nascite in quei Paesi con gravi difficoltà economiche, all’interno dei quali i bambini, essendo troppi, subiscono atrocità di ogni genere, vengono venduti, inseriti nel mercato della prostituzione o ancor peggio uccisi al fine di recuperarne gli organi.
Senz’altro è più giusto invitare o se è necessario educare gli individui adulti a non mettere al mondo dei figli se non si è in grado di sfamarli e educarli alla vita. Il 22 settembre 1997 ho deciso così di mettere su il Movimento d’opinione ‘Missione Preservativo’, svincolato da qualsiasi sottoscrizione, per portare avanti alcuni miei pensieri riguardo l’importanza dell’oggetto condom (oggi posso contare su comitati sparsi in diverse regioni d’Italia).
Per centrare i miei obiettivi al meglio, ho studiato per diverso tempo una strategia d’attacco davvero impeccabile. La prima fase l’ho dedicata nel richiamare l’attenzione sulla mia persona, facendo irruzioni in dibattiti politici, conferenze stampa legate allo sport – spettacolo – economia, trasmissioni televisive, luoghi sportivi. In ognuna di queste irruzioni ho sparpagliato preservativi a destra e a sinistra. Centinaia e centinaia di condom. Il risultato è stato immediato: attenzione dei giornalisti di quotidiani, riviste, radio e Tv. Piano, piano, provocazione dopo provocazione, sempre con il condom in mano e lanciando slogan pro-prevenzione, i mass-media hanno cucito sulla mia persona un Personaggio, ‘Il Profeta del Condom’.
Di conseguenza l’articolo su quotidiano ha richiamato l’attenzione della rete televisiva, il programma Tv ha colpito lo spettatore televisivo. Nel giro di un anno e mezzo, da gennaio 1997 a giugno 1998, dopo centinaia e centinaia di blitz Tv pro-condom, sono riuscito a diventare un Personaggio Pubblico, portatore di un messaggio pro-vita. Insomma chi vede oggi il mio volto lo associa subito a “quello del preservativo”, ho in un certo senso annullato la mia personalità per rappresentare con il mio corpo, la mia testa e soprattutto la mia faccia un oggetto, il condom.
Una scelta chiara e voluta senza alcun condizionamento. La seconda fase, cominciata nel luglio 1998 e che durerà fin quando avrò energia per portare avanti la mia causa pro-condom (mi auguro almeno per altri 100 anni), l’ho incentrata nel presenziare un po’ tutte le più importanti dirette Tv nazionali, collocandomi dietro il conduttore del programma x, alle spalle dell’inviato del telegiornale y, a fianco del politico z.
In tutte queste situazioni c’è solo il mio corpo e il mio volto che comunica, come ho già scritto sopra; non mostro più alcun preservativo, non interrompo più i collegamenti Tv come un tempo. Non c’è più necessità dunque di creare scandali o chiacchiericcio attorno alla mia persona, in quanto ho raggiunto il mio scopo, ovvero: “ESSERE LO SPOT UMANO DEL CONDOM”.
BadMirror
09-06-2004, 12:40
Originariamente inviato da bluelake
Titolo modificato... non mi pare che Paolini abbia fatto nulla di così grave da augurargli cose brutte.
Concordo, cose brutte non si augurano a nessuno ;)
sai un fan di Paolini??
Capisco che il moderatore debba sempre supervisionare che le discussioni si mantengano su un registro linguistico corretto, ma non ti sembra di esagerare?
...non che il cambiamento di titolo mi sconvolga, anzi, però mi sembrava ovvio che la cosa era metaforica....se un tuo amico ti dice "se sbagli ti ammazzo" tu cosa fai, prendi un macete e lo ammazzi preventivamente??
(...sto skerzando naturalmente, accetto ogni decisione....)
Originariamente inviato da ZackS
.... necessità dunque di creare scandali o chiacchiericcio attorno alla mia persona, in quanto ho raggiunto il mio scopo, ovvero: “ESSERE LO SPOT UMANO DEL CONDOM”.
....fare lo spot al preservativo attraverso una testa di cazzo.....poteva suggerire la cosa alla DUREX....:)
ribbaldone
09-06-2004, 12:50
Originariamente inviato da ZackS
Una scelta di vita
10 dicembre 1994. Una morte atroce, lenta, spietata. Aveva solo 22 anni, amava vivere. Era un amico che amavo profondamente. Per un solo rapporto sessuale con una prostituta, senza adoperare il preservativo, è morto di AIDS.
Mi sono chiesto tante volte perché quel mio “sfortunato amico” fosse arrivato ad essere così imprudente nel non volersi tutelare, facendo sesso con una persona che non aveva mai visto prima. Ebbene, credetemi, una risposta non sono riuscito a darmela. Però, da quel momento sono profondamente cambiato, dentro di me è esplosa una grande energia positiva, un forte desiderio di trasmettere a tutti, giovani e non, un messaggio di prudenza, inculcare quindi l’importanza dell’utilizzo del profilattico, come il solo e unico oggetto capace di impedire, facendo del sesso, malattie di ogni genere. Ogni essere umano ha la libertà, in base alla propria religione, al proprio modo di essere, di decidere se è peccato o indispensabile proteggersi con il condom.
Per me il preservativo è una difesa non solo per l’AIDS ma per le tante malattie veneree ed ancora come strumento capace di diminuire le tante nascite in quei Paesi con gravi difficoltà economiche, all’interno dei quali i bambini, essendo troppi, subiscono atrocità di ogni genere, vengono venduti, inseriti nel mercato della prostituzione o ancor peggio uccisi al fine di recuperarne gli organi.
Senz’altro è più giusto invitare o se è necessario educare gli individui adulti a non mettere al mondo dei figli se non si è in grado di sfamarli e educarli alla vita. Il 22 settembre 1997 ho deciso così di mettere su il Movimento d’opinione ‘Missione Preservativo’, svincolato da qualsiasi sottoscrizione, per portare avanti alcuni miei pensieri riguardo l’importanza dell’oggetto condom (oggi posso contare su comitati sparsi in diverse regioni d’Italia).
Per centrare i miei obiettivi al meglio, ho studiato per diverso tempo una strategia d’attacco davvero impeccabile. La prima fase l’ho dedicata nel richiamare l’attenzione sulla mia persona, facendo irruzioni in dibattiti politici, conferenze stampa legate allo sport – spettacolo – economia, trasmissioni televisive, luoghi sportivi. In ognuna di queste irruzioni ho sparpagliato preservativi a destra e a sinistra. Centinaia e centinaia di condom. Il risultato è stato immediato: attenzione dei giornalisti di quotidiani, riviste, radio e Tv. Piano, piano, provocazione dopo provocazione, sempre con il condom in mano e lanciando slogan pro-prevenzione, i mass-media hanno cucito sulla mia persona un Personaggio, ‘Il Profeta del Condom’.
Di conseguenza l’articolo su quotidiano ha richiamato l’attenzione della rete televisiva, il programma Tv ha colpito lo spettatore televisivo. Nel giro di un anno e mezzo, da gennaio 1997 a giugno 1998, dopo centinaia e centinaia di blitz Tv pro-condom, sono riuscito a diventare un Personaggio Pubblico, portatore di un messaggio pro-vita. Insomma chi vede oggi il mio volto lo associa subito a “quello del preservativo”, ho in un certo senso annullato la mia personalità per rappresentare con il mio corpo, la mia testa e soprattutto la mia faccia un oggetto, il condom.
Una scelta chiara e voluta senza alcun condizionamento. La seconda fase, cominciata nel luglio 1998 e che durerà fin quando avrò energia per portare avanti la mia causa pro-condom (mi auguro almeno per altri 100 anni), l’ho incentrata nel presenziare un po’ tutte le più importanti dirette Tv nazionali, collocandomi dietro il conduttore del programma x, alle spalle dell’inviato del telegiornale y, a fianco del politico z.
In tutte queste situazioni c’è solo il mio corpo e il mio volto che comunica, come ho già scritto sopra; non mostro più alcun preservativo, non interrompo più i collegamenti Tv come un tempo. Non c’è più necessità dunque di creare scandali o chiacchiericcio attorno alla mia persona, in quanto ho raggiunto il mio scopo, ovvero: “ESSERE LO SPOT UMANO DEL CONDOM”.
le sue intenzioni non sono male, solo che il modo che ha scelto per portarle avanti è del tutto discutibile, io ho scoperto solo dopo moltissimo tempo che lui voleva diffondere una specie di cultura del condom, per cui quando lo vedo non associo "quello del preservativo", ma "quello che rompe i coglioni".
A mio modo di vedere il suo messaggio non si è diffuso così tanto come spera e pensa lui, ma anzi il messaggio in se è passato completamente in secondo piano, avesse adottato strategie diverse per diffondere il suo pensiero molto probabilmente avrebbe ottenuto risultati perfino superiori alle sue aspettative.
Per ora rimane nell'immaginario di tutti come "l'imbecille che rompe le scatole ai giornalisti".
ciao
bluelake
09-06-2004, 12:50
sai un fan di Paolini??
Capisco che il moderatore debba sempre supervisionare che le discussioni si mantengano su un registro linguistico corretto, ma non ti sembra di esagerare?
No, non sono un fan di Paolini e non apprezzo particolarmente ciò che fa (anche se i vari tentativi che fanno i registi dei TG per "tagliarlo fuori" dalle immagini mi fanno divertire un sacco)... ma credo che i modi di dire che si usano nel linguaggio parlato non sempre vadano bene per il linguaggio scritto, e quello che tu avevi messo come titolo poteva anche andar bene parlando tra amici, molto meno bene se scritto come titolo di un intervento su un forum ;)
ShadowThrone
09-06-2004, 12:56
e dai che ho rosicato!!! ero sulla metro ed è sceso dal vagone prima del mio.... mannaggia ao!!!!!
che omo>!!
ziozetti
09-06-2004, 12:58
Originariamente inviato da ribbaldone
le sue intenzioni non sono male, solo che il modo che ha scelto per portarle avanti è del tutto discutibile -CUT- per cui quando lo vedo non associo "quello del preservativo", ma "quello che rompe i coglioni".
Preciso! ;)
paolini è un troll del mondo reale.:D
E pensare che suo padre è un pezzo grosso dell' esercito (mi pare).
Se fosse mio figlio... mi vergognerei come un ladro e l' avrei già diseredato da anni.
Un pagliaccio ambulante.
No, non sono un fan di Paolini e non apprezzo particolarmente ciò che fa (anche se i vari tentativi che fanno i registi dei TG per "tagliarlo fuori" dalle immagini mi fanno divertire un sacco)... ma credo che i modi di dire che si usano nel linguaggio parlato non sempre vadano bene per il linguaggio scritto, e quello che tu avevi messo come titolo poteva anche andar bene parlando tra amici, molto meno bene se scritto come titolo di un intervento su un forum ;)
concordo
:mano:
anche a me sta sul caxxo ma un titolo "morirà prima o poi" mi pare troppo cattivello !
ziozetti
09-06-2004, 13:03
Originariamente inviato da ni.jo
paolini è un troll del mondo reale.:D
Bannarlo? :D
Puccio Bastianelli
09-06-2004, 13:04
dobbiamo aggiungere anche questo ai thread ciclici :asd:
JarreFan
09-06-2004, 13:04
Vi ricordate quando il defunto Frajese lo prese a calci in diretta? :D
super_bombato
09-06-2004, 13:05
sei pazzo? senza di lui andiamo in rovina...
mitico gabry paolin...
Originariamente inviato da ziozetti
Bannarlo? :D
:asd: ci provano, ma è sfuggente...proxy?anonimizer?chissà che sotterfugi...
nicovent
09-06-2004, 13:10
Chiamate il Dottor Morte c'è una missione per fini sociali da svolgere!!! :D
l'importanza del preservativo!
quell'uomo è un JUSTO!
ho visto commenti che mi fanno :Puke: :)
byz
ziozetti
09-06-2004, 13:16
Originariamente inviato da Gordon
l'importanza del preservativo!
quell'uomo è un JUSTO!
ho visto commenti che mi fanno :Puke: :)
byz
Che il messaggio sia giusto (spero) siamo tutti d'accordo.
Il suo modo di porsi è fastidioso e, suo malgrado, controproducente.
Se non ricordo male c'era stata una denuncia trasversale (sinistra e destra uniti contro il nemico comune!) contro Paolini.
non facciamo demagogia dicendo che il messaggio di paolini è giusto....è logico che ogni messaggio ri guardante questioni sociali sia giusto, ne è implicito il significato stesso......lo sfruttare il messaggio sociale per fini propri è disgustoso e perverso, ed è proprio questo che lui fa....tant'è vero che fu proprio lui stesso a dichiarare di aver iniziato la sua avventura mediatica come "il deficiente che appare dietro", non promulgatore delle campagne sociali....
quindi la campagna sociale non è altro che l'evoluzione apologistica del personaggio, che non ha fatto altro che indossare i panni della lotta per la divulgazione in modo do giustificare le sue apparizioni, sempre più stupide e fuori luogo.....
Nevermind
09-06-2004, 13:51
Beh, io francamente fino a quando non ho letto questo 3d manco sapevo chi fosse sto tizio :D
Comunque ha compreso al 100% il modo migliore per farsi pubblicità oggigiorno fare scandalo.
Quindi non vedo nulla di male in quello che fa anzi direi che è fuori come una zucca quindi m'è simpatico e sicuramente + motivato dei vari testimonial della tv.
Altri modi per ottenere la fama che, a quanto pare, oggi ha in così breve ed incisivo modo non c'era.
Saluti.
Nevermind
09-06-2004, 13:52
E poi i giornalisti da sempre rompone le palle alla gente, sono contento se qualcuno va a dar loro pan per focaccia :D :D
Saluti.
Dragon2002
09-06-2004, 14:11
Originariamente inviato da JarreFan
Vi ricordate quando il defunto Frajese lo prese a calci in diretta? :D
Si mi ricordo ci fu una pausa nel collegamento con il telegiornale,lui si volto di scatto è lo prese a calci,ma nn un calcetto,proprio calcioni tremendi di chi ti vuole fare del male fisico,poi una volta ripreso il collegamento con il tg smise di prenderlo a calci e continuo tranquillamente il collegamento come se nulla fosse accaduto,cmq detto tra noi ha fatto bene.
Originariamente inviato da PaTLaBoR
un uomo un perchè.
Quest'uomo è un grande.
:D
Un gran C@glione!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.