Di@bo[_Nik
09-06-2004, 12:03
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Oggi mi ha chiamato un amico che ha un problema con il suo pc (windows xp pro). Quando prova a connettersi ad un sito che richiedelogin e password non riesce ad aprire più le pagine e ottiene solo una serie di pagine di errore. Ad esempio succede questo quando prova a controllare la posta direttamente dal sito, oppure quando prova a registrarsi su un sito qualsiasi. Altra conseguenza è che utilizzando outlock express riesce a ricevere la posta, ma non ad inviarla. Gli ho chiesto di controllare i vari livelli di protezione, se i cokies fossero disabilitati, ma mi ha detto che tutto è settato a dovere. Ora iho un dubbio: poco tempo fa la stessa persona mi chiese di risolvere un problema con la home page del suo browser, che ad ogni riavvio veniva automaticamente impostata su un motore di ricerca ( o qualcosa di simile). Gli ho passato un pò di tool che ho scaricato in una discussione in rilievo di questa sezione e mi disse che il problema si era definitivamente risolto. Parlando adesso però ha notato che le pagine di errore che compaiono dopo il login o la registrazione risalgono + o - allo stesso periodo in cui ha utilizzato i tools. Cosa può essere successo secondo voi? come può risolvere questo prob?
ciauz
ciauz