PDA

View Full Version : Sondaggio: Under o Maggiore?

Valentinik46
09-06-2004, 11:57
Secondo voi chi è piu forte l' Under 21 o la Nazionale maggiore?

Mixmar
09-06-2004, 12:19
Sono forti entrambe... anche se l'Under21 sembra un po' più ben messa, attualmente... forse meno presunzione rispetto ai "fratelli maggiori" :D

Xivor
09-06-2004, 12:21
Secondo me l'Under. Spero di essere smentito a fine europei...

Nicky
09-06-2004, 12:23
Imho i ragazzi dell'Under ci mettono molta più energia e giocano meglio, per il semplice fatto che ancora devono arrivare e quindi fare "il grande salto".
Vincere per loro è importante; quale modo migliore per farsi notare avrebbero, altrimenti ?

Adric
09-06-2004, 12:25
Valentinik46, sei pregato di ridurre la tua firma da 4 a 3 righe, come da regolamento.

Valentinik46
09-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da Adric
Valentinik46, sei pregato di ridurre la tua firma da 4 a 3 righe, come da regolamento.

va bene provvedo subito sorry

Jaguar64bit
09-06-2004, 12:42
Originariamente inviato da Valentinik46

Se fosse piu' forte l'Under 21 sarebbe grave :D , penso che la nazionale maggiore se da tutto quello che puo' , non sfigura di certo davanti all'U21 che ha vinto gli Europei , ma i giocatori della nazionale maggiore devono giocare ed aiutarsi come gruppo , i singoli contano tanto , ma senza il collettivo non si va da nessuna parte , e' sempre stato cosi'.

Nestasiato
09-06-2004, 12:43
L'Under, perchè è più squadra.
Come individualità la nazionale maggiore ne è superiore, ma non conta solo quello...

eriol
09-06-2004, 12:45
l' under!
hanno più stimoli, voglia e sono meno viziati!

quello che mi chiedo è: "è mai possibile che con tutti i titoli che vince la nostra nazionale minore nelle squadre italiane si vada sempre alla caccia dello straniero?" :rolleyes:

IcemonkGTA
09-06-2004, 12:46
sarebbe bello vedere una sfida under - nazionale maggiore , ne vedremo delle belle!!!!!:D :D

Valentinik46
09-06-2004, 12:59
probabilmente l'under vince di piu perche è sottoposta a pressioni minori rispetto alla maggiore ma se insistono a dire che il campionato italiano è il migliore del mondo allora che lo dimostri non con prove penose(vedi corea-giappone 2002)

Xidius
09-06-2004, 13:02
certo che se fanno giocare delpiero al posto di cassano -__-

Valentinik46
09-06-2004, 13:05
se convocano corradi............

nonsidice
09-06-2004, 13:16
Originariamente inviato da Xidius
certo che se fanno giocare delpiero al posto di cassano -__-

sono proprio ste cose che mi fanno inca22are di brutto :mad:
mi viene veramente voglia di tifare contro l'Italia per fare un bel ripulisti e ripartire decentemente con Lippi o chi altro. Il trap sarà pure bravo, ma per lui conta solo l'esperienza del giocatore anche se oramai è una pippa !!
che cavolo c'entra Peruzzi lì ad esempio ??????? chiamare un giovane come terzo portiere per farlo ambientare per il futuro è troppo difficile ??? :mad: :muro:
se delpippa farà SCHIFO e entrerà Cassano magari segnando allora godrò non come un riccio, di più !!
spero almeno che Vieri faccia qualcosa, anche se pure lui oramai mi sembra in netto declino (oltre a starmi parecchio sui cocones).
A risolvere le partite ci penserà Totti penso, e spero.

Valentinik46
09-06-2004, 13:25
Originariamente inviato da nonsidice
sono proprio ste cose che mi fanno inca22are di brutto :mad:
mi viene veramente voglia di tifare contro l'Italia per fare un bel ripulisti e ripartire decentemente con Lippi o chi altro. Il trap sarà pure bravo, ma per lui conta solo l'esperienza del giocatore anche se oramai è una pippa !!
che cavolo c'entra Peruzzi lì ad esempio ??????? chiamare un giovane come terzo portiere per farlo ambientare per il futuro è troppo difficile ??? :mad: :muro:
se delpippa farà SCHIFO e entrerà Cassano magari segnando allora godrò non come un riccio, di più !!
spero almeno che Vieri faccia qualcosa, anche se pure lui oramai mi sembra in netto declino (oltre a starmi parecchio sui cocones).
A risolvere le partite ci penserà Totti penso, e spero.

ma è ovvio che convocherà sempre le stesse persone sono troppo potenti in quell'ambiente e non portarli sarebbe un peccato mortale x questo anche ai prossimi mondiali gia so che mi dovro sorbire Del piero,Inzaghi(meno male che almeno questo ce lo siamo levati x l'europeo)Vieri senza contare quanti giovani sono pronti x farci sognare.
L'unica cosa su cui non sono d'accordo è la scelta di peruzzi anzi x quello che ha fatto metterei lui titolare xke sia Toldo sia Buffon hanno fatto troppe cazz...... mentre peruzzi è stato sempre su buoni livelli

lucio68
09-06-2004, 13:38
I problemi della nazionale maggiore sono tanti, tra cui quello delle troppe ingerenze da parte di tutti: dagli sponsor ai 56 milioni di commissari tecnici che abbiamo in Italia ;)
Quando comincia un ciclo di due anni (intervallo tra le competizioni per nazionali) viene creato un gruppo che di solito arriva alla competizione con pochi ritocchi.
Ci sono giocatori che garantiscono, almeno sulla carta, l'esperienza necessaria per reggere la pressione che certi appuntamenti possono generare, più altri che dovrebbero garantire la freschezza e la creatività necessaria.
E poi c'è un commissario tecnico (l'unico pagato tra i 56 milioni) a cui spettano l'onore e l'onere delle scelte, e se ne assume le responsabilità.
Piuttosto sembra assurdo che il Trap non sembri prendere in considerazione i segnali che sono arrivati durante la stagione: va bene che la squadra debba essere equilibrata, ma preferire Zanetti a Pirlo e Del Piero a Cassano sembrano un po' delle castronerie.
Vedremo già lunedì che possibilità potremo avere quest'anno.

sinergine
09-06-2004, 13:49
I giocatori dell'under si impegnano di più.

Poi in nazionale magiore comandano gli sponsor: cosa cafolo ci fa quello scarpone di Del Piero in campo al posto di Cassano???

Il Trap, come in Corea, si pentrà di aver lasciato a casa Ambrosini

fabius00
09-06-2004, 14:14
bella partita! la classe dei grandi contro la verve atletica e la voglia di arrivare dei giovani

Xidius
09-06-2004, 23:24
che cavolo c'entra Peruzzi lì ad esempio ??????? chiamare un giovane come terzo portiere per farlo ambientare per il futuro

Toldo ad esempio quest'anno nn se lo meritava di stare li, e terzo avrei convocato Pelizzoli, anche perchè giustamente Toldo ha 32 anni cosi come Peruzzi, e secondo me si deve incominciare a pensare a chi in futuro affiancherà Buffon. Pelizzoli mi sembra sia stato anche convocato altre volte... Amelia nn è che lo ho visto in splendida forma agli europei... Forse De Sanctis... mba

recoil
09-06-2004, 23:33
Originariamente inviato da Valentinik46

per me non si possono fare paragoni
tra l'altro può capitare che alcuni under 21 finiscano nelle nazionali maggiori quindi è difficile conoscere i veri valori in campo

prendete ad esempio Gilardino: senza di lui avremmo vinto? c'erano possibilità che finisce nella nazionale maggiore...