PDA

View Full Version : BISOGNO DI AIUTO......tutti i possessori di geforce4 ti4600....leggete

kerule
09-06-2004, 11:35
sentite, oggi la mia cara creative geforce 4 ti4600 cloccata ben sino a 350/800 si è spenta.

mi spiego meglio: accendo il pc, tutto bene sino alla schermata di caricamento di windows, infatti appena finito di caricare la barra, il monitor si spegne perchè ovviamente subentra un problema alla scheda video.

ora un utente mi aveva detto che dovevo ricollegare un circuito staccato, che gli era successo anche a lui, ma dato che non mi rocordo più chi è, chiedo a tutti voi possessori di geforce ti 4600, se perfavore potete fare delle foto il alta risoluzione della vostre ti4600:

in particolare dovete fotografare la zona vicino all'AGP sul retro della scheda (dove non c'è il core per inderci:D) dove ci sono quei rettangolini color ottone, fate una foto il alta risoluzione dove si vedano bene tutti i circuiti che partono da quei fili ottone e poi mi mandate le foto via mail: kerule2@yahoo.it o le postate in questo topic

su dai, aiutate un amico in difficoltà, cmq se non riesco a metterla a posto mi comprerò una bella radeon x800, no scherzo:D

kerule
09-06-2004, 12:22
dai, aiutatemi, il punto iscriminato è questo:

la foto l'ho fatta con la webcam, quindi fa un pò cagare, ma voi se avete la possibilità di farla in alta risoluzione, fatela e mandatemela.

spero abbiate capito il punto,è vicino al retro della scheda dove c'è l'agp. tanto ci vorranno 2 secondi, smontate la scheda (5 secondi) e fate la foto, poi rimontate tutto, totale 30 secondi impiegati:)

la mia foto è un pò storta perchè mi ballava la mano con la webcam in mano, sarebbe meglio che faceste una foto dall'alto, perpendicolari alla scheda

kerule
09-06-2004, 13:15
grazie della disponbilità:cry:

Fagoman
09-06-2004, 15:55
Sei sicuro che il problema sia quello?
Secondo me se avessi danneggiato la scheda non riusciresti nemmeno a vedere il bios o la schermata con caricamento di windows.

kerule
09-06-2004, 17:56
allora cosa può essere successo?

kerule
09-06-2004, 19:06
allora ho disinstallato tutti i driver vecchi con dirver cleaner e dal pannello di controllo, pure lo schermo, poi ho spento il pc e messo la mia ti4600. l'ho fatto partire in modalità provvisoria ed ho installato i driver della scheda (gli ultimi dal sito nvidia), poi ho spento, fatto rièartire e tutto ok, solo che a 1280x1024 mi tiene massimo 16bit, infatti se metto 32bit mi si spegne il monitor, mentre se rimetto un altra scheda (ti 4200) mi tiene tranquillamente i 1280x1024 a 32bit

ora datemi spiegazione a questo