PDA

View Full Version : dvd-r verbatim

alexxc86
09-06-2004, 11:27
salve

Ho trovato un offerta molto buona su dei dvd-r 4x verbatim...
Come sono questi supporti??
io ultimamente ho usato dei ritek g-04 ke sono molto buoni,mi conviene cambiare marca??
anke perkè i verbatim costano un tantino d +...

ps:Come qualità sono migliori i dvd+r o dvd-r??

spero mi possiate aiutare.

ciaoo

NightStalker
09-06-2004, 12:12
che io sappia, i verbatim DVD- 4x sono buoni supporti, anche migliori della controparte DVD+.

giucasa
09-06-2004, 12:19
Originariamente inviato da alexxc86
salve

Ho trovato un offerta molto buona su dei dvd-r 4x verbatim...
Come sono questi supporti??
io ultimamente ho usato dei ritek g-04 ke sono molto buoni,mi conviene cambiare marca??
anke perkè i verbatim costano un tantino d +...

ps:Come qualità sono migliori i dvd+r o dvd-r??

spero mi possiate aiutare.

ciaoo

Io uso solo Verbatim "colore" solo "colore" scritto in Inglese questo e lapalissiano no!!! non gli altri verbatim ..... perchè sono prodotti dalla Taiyo Yuden e mi trovo da Dio...e non avevo dubbi che sarebbero stati i The Best.

ciaoo

Giuliano

Per vederli vai in instantinfo.de ...dvd e sulla destra selezioni TY sulla riga produttore e vai... ti apre la pagina e li vedi.

NightStalker
09-06-2004, 12:26
Originariamente inviato da giucasa
non gli altri verbatim ..... perchè sono prodotti dalla Taiyo Yuden e mi trovo da Dio.

bhe ok i Tayo Yuden, ma in teoria anche gli MCM (Mitsubishi Chemical Media) e MKM (Mitsubishi Kagaku Media) che di solito sono i produttori dei dischi Verbatim sono buoni brand.

Colin McRae
09-06-2004, 13:05
Io uso solo Verbatim "colore" solo "colore" scritto in Inglese questo e lapalissiano no!!! non gli altri verbatim ..... perchè sono prodotti dalla Taiyo Yuden e mi trovo da Dio...e non avevo dubbi che sarebbero stati i The Best.

ciaoo

Giuliano

Per vederli vai in instantinfo.de ...dvd e sulla destra selezioni TY sulla riga produttore e vai... ti apre la pagina e li vedi.
Sempre il solito! ;)
:D :D :D

Pyro8x
09-06-2004, 13:36
Io ho provato sia ritek che verbatim....
Problemi non ne ho avuti ne con uno ne con l'altro....
Il mio dubbio è che i ritek mi toccherà rimasterizzarli tra non molto...
Quindi i dati importanti li ho messi sui verbatim che comunque sono, secondo me più affidabili,eppoi non costano così tanto (li ho trovati a 1.29).:sofico:

alexxc86
09-06-2004, 14:41
i dvd-r in questione sono questi (http://www.aeffemedia.com/asp/home.asp?action=zoom&pid=DVD4xverb&tabl=videogames)
ke ne dite??
MCC come sono??
Io preferisco spendere qualcosa in piu per la qualità!

ciao

Serious Sandro
09-06-2004, 14:52
i verbatim hanno una maggior capacità di riflettere la luce rispetto ai G04 che sono comunque validi, col pioneer 106 non ho avuto problemi nè con l' una nè con l' altra marca, se vuoi il max vai sui verbatim pastel che sono tayo yuden, per la compatibilità con i dvd da casa meglio i -R (son qua che me la rido pensando alla compatibilità del +R dual layer ahahahahahah).

alexxc86
09-06-2004, 17:12
grazie

ma ke ne dite di questi mcc???

Ricky78
09-06-2004, 19:29
Scusate ragazzi ma sono nuovo.
I verbatim DVD-R (compatibili anche con molti lettori DVD da tavolo) sono il numero 1 a quanto leggo, ma ce ne sono di diversi tipi: i "Taiyo Yuden" sono i migliori.
Che sigla devo cercare sulla confezione da 10 affinchè siano Taiyo Yuden?

Grazie mille a chi mi aiuterà!

giucasa
09-06-2004, 20:04
Originariamente inviato da Serious Sandro
i verbatim hanno una maggior capacità di riflettere la luce rispetto ai G04 che sono comunque validi, col pioneer 106 non ho avuto problemi nè con l' una nè con l' altra marca, se vuoi il max vai sui verbatim pastel che sono tayo yuden, per la compatibilità con i dvd da casa meglio i -R (son qua che me la rido pensando alla compatibilità del +R dual layer ahahahahahah).

MCC ovvero Verbatim nome commerciale della Mitsubishi Chemical Corporation sono ai vertici della qualità, su questo non ci piove.... i Verbatim Pastel sono CDR mentre i DVD sono chiamati Colours e personalmente preferisco questi..... adesso sono stati messi in commercio i Colours - R prima erano solo + R :D :D scusa cosa c'entra i dual layer........... un masterizzatore dual layer scrive benissimo i single e i dual....a parte i 15 $ dei supporti :muro: :muro: e saranno il futuro Blueray è in forte ritardo.
Io masterizzo +R e non ho problemi:D :D :D :D e quando necessita in -R problemi nessuno.

ciaooo

Giuliano

te pareva!!!! che potessi dire qualcosa di diverso Pilota
:p :p :p

giucasa
09-06-2004, 20:06
di TY con marchi diversi da Verbatim

giucasa
09-06-2004, 20:07
sempre TY

giucasa
09-06-2004, 20:08
altrimenti mi bannano.

Ciao

Giuliano

Scusa Riccardo... ma non potresti mandarmi l'originale del tuo avatar:yeah: :yeah: :yeah:

maxisvk
09-06-2004, 20:20
Originariamente inviato da alexxc86
i dvd-r in questione sono questi
ke ne dite??
MCC come sono??
Io preferisco spendere qualcosa in piu per la qualità!

ciao

MCC sono in assoluto i migliori.. mentre quelli in confezione da 25 dovrebbero essere dei MCM ( un po più scadenti ma lo stesso buini !) io di solito prendo quelli printable, costano un po di più (1.95) ma hanno la custodia e sono MCC

net83it
09-06-2004, 21:04
forse volevi dire CMC invece che MCM

vegalox
09-06-2004, 21:09
che sono prodotti dalla mitsubishi chemical e poi rimarcati verbatin?

net83it
09-06-2004, 21:13
per favore. sfatiamo sto fatto.
i six non sono fatti dalla mistupisci, ma dalla bayer (si la stessa dei medicinali e dei prodotti antizanzare :D )
che poi la verbatim si sia fatta produrre una serie di dvdr dalla bayer è un altro conto, ma non comporta che six = verbatim

maxisvk
09-06-2004, 21:15
Originariamente inviato da net83it
forse volevi dire CMC invece che MCM

CMC, yes

Serious Sandro
09-06-2004, 21:25
i six sono fatti da moser baer cioè quella dei verbatim datalife non superazo, ne ho fatti una quarantina e non vanno affatto male

Ricky78
09-06-2004, 21:59
Scusate ma ste sigle CMC etc. dove sono scritte? Sul retro della confezione a fianco del "Made in..."?

alexxc86
09-06-2004, 22:07
grazie mille

allora li compro al volo!

peccato ke nn sono ne superazo ne datalife(almeno mi sembra...)

durano molto d + i supporti cn le tecnologie sopraelencate?

scusate la mia ignoranza in materia...

ciao

vegalox
09-06-2004, 22:10
ha solo uno strato antigraffio formato da metallo e azo :)

Serious Sandro
10-06-2004, 08:37
allora le sigle stanno nell' atip e le vedi anche con dvddecrypter mettendo il dvd nel master; io ho trovato i dvd verbatim PASTEL DISC che sono TYG01.
discorso dual layer: non mi riferivo alla compatibilità dei masterizzatori ma dei supporti dato che ci sono molti dvd da casa che leggono solo il +RW e non il +R e quindi voglio proprio vedere .....
SIX: per esperienza vanno meglio dei princo, so che i 4X sono scritti a 8X e la fabbrica è della Moser Baer in India , io ho trovato quelli con atip MBRG20.

alexxc86
10-06-2004, 10:50
"se prendi i princo prendi l'aidiesse" by Serious Sandro

sono pienamente d'accordo cn te!!!

fanno ca**re, ne ho buttati molti...

anke i memorex fanno pietà...

ciao

Ricky78
10-06-2004, 12:47
allora le sigle stanno nell' atip e le vedi anche con dvddecrypter mettendo il dvd nel master; io ho trovato i dvd verbatim PASTEL DISC che sono TYG01.
discorso dual layer: non mi riferivo alla compatibilità dei masterizzatori ma dei supporti dato che ci sono molti dvd da casa che leggono solo il +RW e non il +R e quindi voglio proprio vedere .....
SIX: per esperienza vanno meglio dei princo, so che i 4X sono scritti a 8X e la fabbrica è della Moser Baer in India , io ho trovato quelli con atip MBRG20.

Cioè prima bisogna comprarli e poi vedere che versione sono??

Ma allora si compra sempre a culo?! :eek:

net83it
10-06-2004, 13:12
ricky compra a culo il 1°
una volta che si scopre che i dvd "tony & elvis extra" sono dei "nike" ovviamente il prox che cerca nike prendi i tony & elvis
caput? :D

Serious Sandro
10-06-2004, 17:56
la serie pastel disc sia di cd che dvd della verbatim è fatta da tayo yuden

giucasa
11-06-2004, 03:15
....i Moser Baer sono come i Princo spazzatura....Verbatim è il nome commerciale per l'Europa, America e Australia della Mitsubishi Chemical LTD. (MCC) e sono solo Azo e SuperAzo ma per nostra fortuna hanno delle serie TY i Colours (DVD) e Pastel (CDR) ma hanno anche delle serie di altri produttori tipo CMC che sono scarsi (mai come i Princo e i Moser), Ritek ecc (politiche commerciali:muro: ).

Il modo per sapere l'esatto produttore e collegarsi ad www.InstantInfo.de si vedono copertine, supporti e codici a barre dei dischi ma sopratutto si conosce il vero produttore, quindi si evita di essere inchiappettati :D :D :D.

Consiglio supporti TY - MCC - TDK (attenti con questo marchio c'è di tutto...) ma gli originali TDK sono OK - Ritek solo DVD e alcuni altri.

ciao

Giuliano

Ricky78
11-06-2004, 07:51
la serie pastel disc sia di cd che dvd della verbatim è fatta da tayo yuden

Ma c'è scritto "Verbatim Pastel" sulla confezione?
Come si riconoscono?

net83it
11-06-2004, 08:18
gli MBI non sono così malaccio come i princo
io ho ancora cdr mbi che durano da tre anni e non presentano ancora alcun errore c2

giucasa
11-06-2004, 10:21
...in basso a destra c'è scritto "Colour" con un logo con dei dischi colorati, cconfezione da 5 pezzi, è identica ai cdr Pastel questi sono in confezione di 20 pezzi nel sito di instant si vedono;) ;) ;) sono buoni anche i Sony originali, i lead, i ricoh da schivare i Moore (MM) e i That's Write.

ciao

Giuliano

net83it
11-06-2004, 11:44
appunto gicasa, come puoi dire che i MBI sono come i PRINCO quando adesso consigli gli Mmore? se non lo sai gli mmore sono proprio degli MBI!

marcus24
11-06-2004, 12:18
E ha quanto li hai trovato i princo e i verbatim in offerta?

Colin McRae
11-06-2004, 14:11
per favore. sfatiamo sto fatto.
i six non sono fatti dalla mistupisci, ma dalla bayer (si la stessa dei medicinali e dei prodotti antizanzare :D )
che poi la verbatim si sia fatta produrre una serie di dvdr dalla bayer è un altro conto, ma non comporta che six = verbatim
Da quando la Bayer produce CD/DVD???
Che io sappia, la Bayer fornisce solo il Policarbonato (Makrolon) per lo stampaggio dei supporti.

Colin McRae
11-06-2004, 14:15
gli MBI non sono così malaccio come i princo
io ho ancora cdr mbi che durano da tre anni e non presentano ancora alcun errore c2
c2? :confused:
Non si stava parlando di DVD???
Dalla qualitá dei CD non si possono fare paralleli con la qualitá dei DVD. A 'sto punto ci mettiamo a leggere i fondi di caffé, tanto il risultato é lo stesso!

giucasa
11-06-2004, 14:21
appunto gicasa, come puoi dire che i MBI sono come i PRINCO quando adesso consigli gli Mmore? se non lo sai gli mmore sono proprio degli MBI!

...SCHIVARE o meglio non essere nemmeno toccati.... non credo che li consigli:D :D :D forsi era meglio dire fuggire per non essere appestati :p :p ...mi sa che questa era la frase giusta :muro: :muro: :muro:.

ciao

Giuliano

giucasa
12-06-2004, 17:02
...sono stato da Euronix ho trovato i DVD Verbatim "pastel" -R la differenza di quelli acquistati in Inghilterra + R è proprio il ternime "Pastel" al posto del colour ho acquistato entrambi i tipi e li ho testati sono TY quindi acquitate pure i Pastel sono i TY.:D :D

Allego test Atip del dvd Pastell + R fatto con Kprobe.

Ciaooo a tutti.

Giuliano

Gekker
13-06-2004, 00:36
i six sono fatti da moser baer cioè quella dei verbatim datalife non superazo, ne ho fatti una quarantina e non vanno affatto male
ho trovato ad 1€ i SIX -R..
ecco la sigla:
MBI 01RG20

sono buoni?
:D

giucasa
13-06-2004, 07:23
....sono quasi peggio dei Princo....si d'accordo che 1 euro è diverso dei 1,8 euro dei Verbatim Pastel ma sono certo che spendere il doppio per il meglio convenga!!!:D :D .
Personalmento li ho fatti arrivare dall'Inghilterra al costo di 1,4 euro ma se non si fa un grosso ordine non conviene le spese di trasporto incidono 50 euro per 12 Kg.
I Verbatim Pastel da informazione della stessa Verbatim Italia si possono trovare presso tutte le distribuzioni qualificate tipo MediaW.Euronic,Saturn,EuroMedia ecc. e nelle Città Mercato nelle Coop quindi se ci si muove non è un problema averli.

ciao

Giuliano

alexxc86
13-06-2004, 11:07
Che differenza c'è tra i verbatim mcc e verbatim TY???

ciaooo

Serious Sandro
13-06-2004, 12:43
i dvd-r della six sono un supporto decisamente migliore dei princo, anche con i master sballati non ho avuto rogne, non li ritengo supporti da usare per cose di qualità ma solo per l' uso quotidiano in alternativa ai ritek G04 se questi non sono reperibili. conosco persone che fanno i six a 8X anche se sono certificati solo 4X.
Ripeto : NON SONO LA PRIMA SCELTA ma una alternativa ai supporti economici.
PS: la qualità del supporto va poi messa in relazione con il masterizzatore che li scrive, mi pare infatti che i tayo yuden vadano male con i liteon.

Serious Sandro
13-06-2004, 12:46
verbatim mcc: i veri verbatim fatti dalla mitsubishi in giappone o in messico
verbatim tayo yuden : fatti da tayo yuden in giappone e dati anche a plextor o tdk.

Gekker
13-06-2004, 13:15
i dvd-r della six sono un supporto decisamente migliore dei princo, anche con i master sballati non ho avuto rogne, non li ritengo supporti da usare per cose di qualità ma solo per l' uso quotidiano in alternativa ai ritek G04 se questi non sono reperibili. conosco persone che fanno i six a 8X anche se sono certificati solo 4X.
Ripeto : NON SONO LA PRIMA SCELTA ma una alternativa ai supporti economici.
PS: la qualità del supporto va poi messa in relazione con il masterizzatore che li scrive, mi pare infatti che i tayo yuden vadano male con i liteon.
ho trovato anche dei DataWrite (gialli)
seriale: RITEKG04 a 0,90€
come sono?
di nuovo grazie
Gekker
:)

severance
13-06-2004, 13:53
chiedo scusa, ma allora sono buoni i verbatim mcc?
no perche ne ho appena comprati 300 ad un pezzo ottimo e non vorrei facessero cagare:rolleyes:

giucasa
13-06-2004, 14:46
[
PS: la qualità del supporto va poi messa in relazione con il masterizzatore che li scrive, mi pare infatti che i tayo yuden vadano male con i liteon. [/QUOTE]

Strano!!!!!!! ...io ho tutto LiteOn lettore CD ROM 526, masterizzatore CDR/RW 52327S, masterizzatore DVD/CD 851S e va tutto bene ...mi sa che è una leggenda metropolitana ...anche perchè io ho solo e tassativamente supporti Taijo Yuden un 400 pezzi (300cdr)....è non faccio più enormi scorte in quanto i TY si possono trovare con relativa facilità....purtroppo non tutta la produzione.

ciao

Giuliano

giucasa
13-06-2004, 14:47
Originariamente inviato da severance
chiedo scusa, ma allora sono buoni i verbatim mcc?
no perche ne ho appena comprati 300 ad un pezzo ottimo e non vorrei facessero cagare:rolleyes:

Sono buoni!!!!!.

ciao

Giuliano

alexxc86
13-06-2004, 14:55
verbatim mcc: i veri verbatim fatti dalla mitsubishi in giappone o in messico
verbatim tayo yuden : fatti da tayo yuden in giappone e dati anche a plextor o tdk.

si

Ma perkè io dovrei preferire i tayo yuden a gli mcc?
ke cosa hanno in +??

ciao

wine
13-06-2004, 19:03
Media Information
Region information N/A not a DVD-VIDEO
Media code/Manufacturer ID MCC 01RG20
Format Capacity Not Formatted
Free Blocks 411107328
Free Capacity 4.38GB(4.71GB)
Book Type DVD-R
Media Type DVD-R
Media Id Code Speed Unknown
Available Write Descriptor CLV 4.0x 5540KBps
Available Write Descriptor CLV 2.0x 2770KBps
Available Write Descriptor CLV 1.0x 1385KBps
Write Strategy Speed 4.0x 5540KBps
2x Speed OPC beta 09
2x Speed OPC power 11
2x Write Strategy field 1 11 87 78 90
2x Write Strategy field 2 A8 82 00 20 00 00
4x Speed OPC beta 05
4x Speed OPC power 17
4x Write Strategy field 1 0D 10 0B 0B
4x Write Strategy field 2 96 08 0F 0B
4x Write Strategy field 3 C0 00 00 00
4x Speed OPC beta multi-pulse 07
4x Speed OPC power multi-pulse 1C
4x Write Strategy field 4 13 A8 89 65
4x Write Strategy field 5 B6 89 88 80 00 00
4x Write Strategy field 6 00 00 D0 00 00
Data area starting sector 30000h
Linear Density 0.267um/bit
Track Density 0.74um/track
Number of Layers 1

ho trovato questi dvd verbatim a 1.20€ come sono?

by wine

Serious Sandro
13-06-2004, 19:39
i tayo yuden hanno una maggior capacità di riflettere la luce e su questo parametro i princo fanno veramente cagare.

Gekker
13-06-2004, 20:03
Originariamente inviato da Gekker
ho trovato anche dei DataWrite (gialli)
seriale: RITEKG04 a 0,90€
come sono?
di nuovo grazie
Gekker
:)
please help me
:D

severance
13-06-2004, 20:47
Sono buoni!!!!!.

ciao

Giuliano

grazie mille!;)

giucasa
13-06-2004, 23:17
che differenza ...eccola.... se hai tempo fai un salto nel thread
differenza cd audio originale e cda rippato in questa sezione.

ciao

Giuliano

fabrisc
18-07-2004, 23:45
Ragà potreste aiutarmi per acquistare DVD ol-line? Sono proiettato per RITEK o VERBATIM, inviatemi il link per favore. Grazie 1000

elgian
19-07-2004, 00:33
prendi i verbatim visto che ora si trovano ad un prezzo attorno all'euro!
ciao ciao

Gekker
19-07-2004, 06:57
Ecco un Vebatim DvD-R

giucasa
19-07-2004, 12:36
Originariamente inviato da fabrisc
Ragà potreste aiutarmi per acquistare DVD ol-line? Sono proiettato per RITEK o VERBATIM, inviatemi il link per favore. Grazie 1000

...sempre che ti sbrighi... perchè la Verbatim tra la sua pruduzione e le sue commercializzazioni.. distribuisce in Italia DVD e CD prodotti dalla Taijo Yuden e sono chiamati PASTEL in slim case da 5 pezzi decisamente prodotti di altissima qualità....non sono economici....... ma stai tranquillo che non danno problemi.

Punti provvisti di questi prodotti sono ...Città Mercato...Euronics..Coop....mentre negli altri sono esauriti.......sbrigati perchè sono quasi finiti.

Ciao

Giuliano

Siti interessanti ....span.com in UK (occhio che costa 50 euro la spedizione)...Nierle.de (al momento non ha i Pastel) gli altri buoni a livello prezzi sono in Canadà e in U.S.

Gekker
19-07-2004, 15:13
Ecco i Prodye 8x --->QUI<--- (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=730631)
Ciaooo
Gekker

MM
19-07-2004, 21:43
Originariamente inviato da Gekker
Ecco i Prodye 8x --->QUI<--- (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=730631)
Ciaooo
Gekker

Ora magari non ce lo scrivere su tutti i topic di questa sezione... ;)

mieto
19-07-2004, 22:34
Voglio spezzare una lancia a favore degli MCC. Ok, i TY sono superiori ma costano il doppio.
E gli MCC non fanno certo schifo...
Non trovate?

Master72
20-07-2004, 07:36
...sempre che ti sbrighi... perchè la Verbatim tra la sua pruduzione e le sue commercializzazioni.. distribuisce in Italia DVD e CD prodotti dalla Taijo Yuden e sono chiamati PASTEL in slim case da 5 pezzi decisamente prodotti di altissima qualità....non sono economici....... ma stai tranquillo che non danno problemi.

alla faccia degli economici ....... quasi 3 euroz a DVD!

giucasa
20-07-2004, 08:40
....avevo detto che sono economici 14 euro e rotti 5 pezzi:D :D ma che sono i migliori...e la qualità paga.:p :p :p

ciao

Giuliano

Master72
20-07-2004, 17:07
Non era una critica alle tue affermazioni ma una constatazione di fatto....:) :)

.... tornando all'oggetto della discussione, com'è sta roba in allegato?

costano poco 0.80cad ..... mi sembra poco .... li ho comprati ......
Ho preso una cantonata?

Caio.

Hades
20-07-2004, 17:09
sono verbatim mcc..... li ho anche io..... buoni devo dire.....guarda un pò.....

Master72
20-07-2004, 17:15
Thanx:D :D

mieto
21-07-2004, 22:13
Originariamente inviato da Hades
sono verbatim mcc..... li ho anche io..... buoni devo dire.....guarda un pò.....

Cosa vuoi di più?
:cool:

giucasa
08-08-2004, 08:04
........certe cd label rovinano i dvd e i cd....Glossy Photo Quality OPTIJET della Ferrania combina questo guaio......posto presto i risultati..
Ora per Voi vacanzieri una novità...

http://kprobe.cdfreaks.com/adc8we/KP2Setup2.2.5.exe

PIF 4 = a 32 ora. eliminato il pi 1 ECC è molto più preciso.

ciao vacanzieri!!!!!

Il vecchietto terribile :p :p :p

MiKeLezZ
08-08-2004, 09:13
Che ne pensate?

Sono nuovo a questo genere di cose mi servono pareri.... Contate che ho pagato questi Verbatim/Mitsubishi a circa 1€ l'uno sotto casa.

Il DVD è pieno zeppo (4,1GB su 4,2) solo di 6 grossi file, dite che mi conviene rifarlo o va benone anche così?

Hades
08-08-2004, 09:16
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Che ne pensate?

Sono nuovo a questo genere di cose mi servono pareri.... Contate che ho pagato questi Verbatim/Mitsubishi a circa 1€ l'uno sotto casa.

Il DVD è pieno zeppo (4,1GB su 4,2) solo di 6 grossi file, dite che mi conviene rifarlo o va benone anche così?
secondo me va + che bene :)

DankanSun
08-08-2004, 18:17
ma con il pioneer 105 questo kprobe non funziona?

giucasa
08-08-2004, 21:19
Che ne pensate?

aggiorna il firmware o trasforma il 451 in 832

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=100956&highlight=851%40832

la scannerizzazione con KProbe 2.2.5 è pari a 4=32 quindi per semplificare dividi per 4 e hai la media PIF su quello che è postato su questo thread ma non è un grande DVD è passabile ...e ho il dubbio che dipenda dal firmware.

ciao

Giuliano

giucasa
08-08-2004, 21:28
...per vedere cosa combinano certe LABEL guardate in questo thread...non ho la forza di ripostare il tutto...sono un vecchietto.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=686086&perpage=20&pagenumber=11

ciao

Giuliano

MiKeLezZ
08-08-2004, 21:57
aggiorna il firmware o trasforma il 451 in 832

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=100956&highlight=851%40832

la scannerizzazione con KProbe 2.2.5 è pari a 4=32 quindi per semplificare dividi per 4 e hai la media PIF su quello che è postato su questo thread ma non è un grande DVD è passabile ...e ho il dubbio che dipenda dal firmware.

ciao

Giuliano

Non so come ringraziarti, ovviamente patchato al volo, adesso ho un 832s! Da 4x single layer a 8x double layer non me lo sarei mai aspettato.. ^^
A breve la prova di masterizzazione con un altra compilation simile, così almeno possiamo notare eventuali differenze..

giucasa
08-08-2004, 22:02
Non so come ringraziarti, ovviamente patchato al volo, adesso ho un 832s! Da 4x single layer a 8x double layer non me lo sarei mai aspettato.. ^^
A breve la prova di masterizzazione con un altra compilation simile, così almeno possiamo notare eventuali differenze..

Aggiorna prima il firmware con l'ultimo per il 832..è meglio credimi... lo trovi sempre nei dintorni D :D :D

ciao

Il Vecchietto terribile

MiKeLezZ
08-08-2004, 22:10
Aggiorna prima il firmware con l'ultimo per il 832..è meglio credimi... lo trovi sempre nei dintorni D :D :D
L'ho patchato direttamente all'ultimo firmware =)
VS0A, il topic era comunque già aggiornato ^^

giucasa
09-08-2004, 09:31
l'ultimo firmware è VS08...vai nel sito della LiteOn o meglio in CDFreack..li scarichi tutti e uno alla volta li modifichi...perchè nella LiteOn scarichi solo l'ultimo e credo che il VS05 sia basilare (non ricordo se per il Lite o il Sony)...Il VS0A è la base.

ciao

Giuliano

Hades
09-08-2004, 09:33
il vs0a è l'ultimo firmware... va benissimo quello che ha messo su :D

net83it
09-08-2004, 09:46
è in conteggio esadecimale

0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 A B C D E F
per cui il VS0A è l'ultimo

giucasa
09-08-2004, 10:08
...di... acca...:muro: ho controllato (sai la vecchiaia) avete ragione:p :p ma la facenda dello 05 vale solo per il Sony quindi!!!.

ciao

Giuliano

Che ne pensi di ste Label de distruggono i supporti???

Hades
09-08-2004, 10:14
vecchio? curiosità quanti anni? :) cmq capita a tutti di pigliare cantonate :D

giucasa
09-08-2004, 12:27
..visto che non sono un gnocca posso dirlo ..58 :muro: :muro:
...ho cliccato e adesso 832 e vi posto test KProbe stesso disco TY (gode o gente:p :p ) fatti 851 e 832 e con paragoni con KProbe 2.2.3 e 2.2.5...felici:D :D

ciao

Giuliano

giucasa
09-08-2004, 12:29
...azz...non ti si sente più!!!!come stai in primis???

ciao

Giuliano

Hades
09-08-2004, 12:31
il primo sembra essere peggiorato..... 58 non sei vekkio :D

giucasa
12-08-2004, 22:07
...sono scatenati....Karr e Red...

http://kprobe.cdfreaks.com/KP2Setup2.3.0.exe

ciao

Giuliano