PDA

View Full Version : un viaggio ad AMSTERDAM

Flik1983x
09-06-2004, 11:12
ciao a tutti :oink: :p

qualcuno di voi ha mai fatto un bel viaggetto per amsterdam nei paesi bassi? :D
mi piacerebbe sapere piu o meno quale e' il periodo dell'anno migliore per farci un viaggetto, e magari se avete gia fatto un volo con ryan air o con la virgin, insomma ste marche un po' alla mano, mi hanno detto che uno di sti voli ti costa anche solo 20 euro :eek: ma non e' che sono voli con l'aereo di fantozzi?

Tetrahydrocannabin
09-06-2004, 11:13
io ci sono stato due volte d'estate, la città è molto carina piccola e concentratissima... il mio sogno è tornarci in inverno però, con tutti i canali ghiacciati

bluelake
09-06-2004, 11:14
Originariamente inviato da Flik1983x
ciao a tutti :oink: :p

qualcuno di voi ha mai fatto un bel viaggetto per amsterdam nei paesi bassi? :D
mi piacerebbe sapere piu o meno quale e' il periodo dell'anno migliore per farci un viaggetto, e magari se avete gia fatto un volo con ryan air o con la virgin, insomma ste marche un po' alla mano, mi hanno detto che uno di sti voli ti costa anche solo 20 euro :eek: ma non e' che sono voli con l'aereo di fantozzi?
No, non sono voli con l'aereo di fantozzi, sono voli con aerei spesso nuovissimi. Comunque a Amsterdam non ci vai con Ryanair ma con Basiqair (www.basiqair.com), guarda sul sito e vedi tu stesso le tariffe ;)

Flik1983x
09-06-2004, 11:18
grazie, ho provato a fare una prova, fortunatamente c'e' anche la aprtenza da napoli, ma cmq i costi sono 85 95 euro ._. pensavo molto meglio

bluelake
09-06-2004, 11:24
grazie, ho provato a fare una prova, fortunatamente c'e' anche la aprtenza da napoli, ma cmq i costi sono 85 95 euro ._. pensavo molto meglio
Eh, all'incirca sì... tieni conto che prima prenoti meno spendi, e che con le aviolinee tradizionali spendi due o tre volte tanto ;)

Comunque ti consiglio, se prevedi di andare un weekend, di informarti presso un'agenzia di viaggio sull'esistenza di promozioni particolari (tipo volo + albergo tutto incluso) che spesso fanno compagnie tipo Alitalia, Meridiana ed AirFrance ma che non sono pubblicizzate sui siti web.

Flik1983x
09-06-2004, 11:29
ok grazie provero in agenzia, adesso che ci sono pero faccio qualche domanda stupida, tipo quanti gradi fanno li in questa stagione? si sta bene o fara freddo glaciale :|

parax
09-06-2004, 11:34
ok grazie provero in agenzia, adesso che ci sono pero faccio qualche domanda stupida, tipo quanti gradi fanno li in questa stagione? si sta bene o fara freddo glaciale :|

si sta benone, IMHO è il periodo ideale.

Tetrahydrocannabin
09-06-2004, 13:02
io in pieno agosto andavo in giro con i pantaloncini corti e maglietta... la sera però scattava la felpetta :D