View Full Version : PENTACAMPEONES (under 21)
Everyman
09-06-2004, 09:57
Campioni d'Europa
Campioni d'Europa
Campioni d'Europa
Campioni d'Europa
Campioni d'Europa
Non avra' lo stesso effetto dei tre "Campioni del mondo" di Nando Martellini dell'82...ma son felice lo stesso:) :) :)
Ennesima riprova: Gilardino era da portare in nazionale. Di vaio e Del Piero hanno avuto un culo grande cosi', non si offendano gli juventini:muro:
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Nevermind
09-06-2004, 09:59
Non c'ho capito un cazzo :D :D
Comunque se c'entra il calcio è normale :D
Saluti.
Everyman
09-06-2004, 10:02
Originariamente inviato da Nevermind
Non c'ho capito un cazzo :D :D
Normale
:asd: :asd:
Scherzo su...alludo alla vittoria della finale della coppa europea under 21. Abbiamo vinto 3-0. Gol di Gilardino, De Rossi (il futuro Totti secondo me...e sono milanista) e Bovo.
Ciaoooooooooooooooooo
vedremo se il ciccione del piero riuscirà a bissare il fantastico euro2000 :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 10:04
Originariamente inviato da Everyman
Ennesima riprova: Gilardino era da portare in nazionale. Di vaio e Del Piero hanno avuto un culo grande cosi', non si offendano gli juventini:muro:
Una cosa: Gilardino che cosa è? Una PRIMA punta.
Allora diciamo che Vieri e Corradi hanno avuto un culo grande così ;)
Forse è il caso di non dare troppo retta ai giornali...
D_IL PRINCIPE
09-06-2004, 10:05
be roma- serbia 3 a 0
de rossi-bovo e gilardino... ( speriamo di vederlo presto in giallorosso....)
Everyman
09-06-2004, 10:05
Originariamente inviato da ]Rik`[
vedremo se il ciccione del piero riuscirà a bissare il fantastico euro2000 :rolleyes:
Persino qui in UK non riescono a capire le scelte del Trap...Cassano qua viene considerato come possibile stella nascente mondiale al pari di Kaka
Everyman
09-06-2004, 10:10
Ma giocare con questa formazione:
Buffon
Panucci Nesta Cannavaro Zambrotta
Pirlo
Fiore Gattuso Cassano
Totti Vieri (con Gilardino suo naturale sostituto)
Sarebbe stato tutto questo superscandalo?
Aspetto post chiarificatori, basta che non mi diciate che il trap aveva collaudato un altro modulo e bla-bla-bla.
Commentatemi la formazione che ho scritto sopra. Sono curioso e attendo i vostri reply.
Ciaooooooooooooooo
Persino qui in UK non riescono a capire le scelte del Trap...Cassano qua viene considerato come possibile stella nascente mondiale al pari di Kaka
io sono Juventino ma chi gioca in nazionale non mi interessa.
se Ale è in forma può dire la sua ma se non lo è ben venga Cassano che in coppia con Totti abbiamo visto cosa sa fare.
spero che il Trap abbia la forza di fare le scelte giuste.
Forza azzurri!
e onore all'under21 che ci ha fatto esultare ancora una volta!
:winner:
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 10:13
Niente da dire, bella formazione
Però conoscendo il Trap (un po' difensivista) la formazione con due interditori e Del Piero che fa anche da raccordo col centrocampo è più probabile...
Detto questo anche io userei il Rombo-Milan ma sempre con Del Piero seconda punta
Everyman
09-06-2004, 10:15
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Però conoscendo il Trap (un po' difensivista)
Giusto un po':asd:
Mah:mad:
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 10:17
Giusto un po':asd:
Mah:mad:
basta che non ripete le cazzate dei mondiali...dove ci difendevamo con TUTTE LE SQUADRE
Everyman
09-06-2004, 10:20
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
basta che non ripete le cazzate dei mondiali...dove ci difendevamo con TUTTE LE SQUADRE
Guarda che, Maldini a parte, si tratta della stessa identica formazione dei mondiali coreani (Almeno quella titolare).
Tradotto in soldoni: in due anni non e' cambiato una mazza. Ma proprio una mazza:mad:
Da una parte spero che l'Italia vinca, e ci mancherebbe, ma dall'altra spero anche che perda, cosi' finalmente cacceranno quel catenacciaro della malora:mad:
Poi come persona mi sta simpatico il Trap, ma come allenatore non ci siamo proprio:mad:
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 10:22
Guarda che, Maldini a parte, si tratta della stessa identica formazione dei mondiali coreani (Almeno quella titolare).
Tradotto in soldoni: in due anni non e' cambiato una mazza. Ma proprio una mazza:mad:
Da una parte spero che l'Italia vinca, e ci mancherebbe, ma dall'altra spero anche che perda, cosi' finalmente cacceranno quel catenacciaro della malora:mad:
Poi come persona mi sta simpatico il Trap, ma come allenatore non ci siamo proprio:mad:
Le condizioni fisiche sono senza dubbio migliori e sembra che il Trap abbia imparato la lezione
speriamo!
Thunderx
09-06-2004, 10:27
mah io giocherei così
Buffon
Oddo Nesta Materazzi Zambrotta
Perrotta Pirlo Cristiano Zanetti
Totti Cassano
Corradi
Oppure con Fiore al posto di Pirlo
Vieri (il trippone ) lasciamolo a scaldare la panca che è meglio
Everyman
09-06-2004, 10:31
Buffon
Pirlo
Fiore Gattuso Cassano
COSA C'E' DI COSI' ASSURDO IN QUESTA FORMAZIONE SECONDO VOI?
ASPETTO COMMENTI:)
Thunderx
09-06-2004, 10:40
solo una cosa. Pirlo , almeno per le volte che l'ho visto giocare assolutamente non può giocare con meno di due mastini che gli guardano le spalle.
Buffon
Pirlo
Fiore Gattuso Cassano
io farei giocare zanetti e perrotta al posto di fiore e gattuso, mi sembra più equilibrata come squadra. e totti dietro al posto di cassano :)
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 11:00
Buffon
Pirlo
Fiore Gattuso Cassano
ah beh in effetti hai invertito totti e cassano...
Everyman
09-06-2004, 11:05
Io invece metterei cassano sulla fascia sinistra, uno come lui non avrebbe problemi a dribblare, crossare (e ovviamente segnare)
Mentre totti lo vedo come seconda punta, leggermente piu' indietro di vieri...con tutti i gol che ha fatto quest'anno Totti oserei con tranquillita' ehehehe
Che ne pensate?
Ciaoooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.