View Full Version : [Lu-Pi-Sped] Zalman 7000Cu e HD 80GB
come da oggetto...molto meglio se in zona Pisa-Lucca
eventualmente per lo Zalman posso darvi un Aero7+ perfetto con scatola e fattura come parziale conguaglio.
l'HD basta che sia perfettamente funzionante e magari ancora in garanzia...meglio se Sata ma no è indispensabile per niente
UP! :D hard disk anche da 60GB va bene
in teoria anche un Maxtor d740x 40GB andrebbe benissimo così lo metto in raid con quello che ho già
ciao,
essendo passato ad un hd s-ata avrei da vendere un ottimo IBM 120 GXP 60 giga (un mulo ^_^ ) in garanzia fino a gennaio 2005 presso uno negozio qui a pd e fino a settembre dello stesso anno presso la hitachi (ho verificato online con il seriale)
ma quanto saresti disposto a spendere?
byez!
beh per un 60Gb 40 euro sinceramente...non di + visto che gli 80GB li vendono a 50 (dico in generale...non sono informato sul valore del tuo in particolare...quindi non ti offendere se l'offerta è troppo bassa).
venerdì alle 19.56 dovrei essere alla stazione FS di padova (arrivo alle 19.56 e riparto alle 20.15 mi pare)...ci sarebbe quindi una piccola opportunità di consegna a mano
non è che hai anche un bel dissi tosto? tipo un SLK...o un SP97...boh...sai arriva l'estate :D
tnx ma a 40€ lo tengo x storage,
mica è un maxtor ^_^
byez!
immaginavo...e fai bene...non so magari avevi bisogno di monetizzare, eheh! siccome servirebbe anche a me come storage...non posso spendere di +
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.