View Full Version : Aiuto urgenteeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ciao raga , scusate la veemenza ma sto sfasando!!
allora : ho fatto un aggiornamento del norton e dopo di quello non mi apre + alcuni siti!!!
ho provato a disattivare firewall, mica firewall, ho provato pure a disattivare tutto il norton ma nulla!!!!
non mi apre ad esempio la posta di hotmail , o le pagine della banca online
please aiutatemi!!!!
Originariamente inviato da Gigifly
Ciao raga , scusate la veemenza ma sto sfasando!!
allora : ho fatto un aggiornamento del norton e dopo di quello non mi apre + alcuni siti!!!
ho provato a disattivare firewall, mica firewall, ho provato pure a disattivare tutto il norton ma nulla!!!!
non mi apre ad esempio la posta di hotmail , o le pagine della banca online
please aiutatemi!!!!
Puoi provare a creare una regola speciale per quei siti nei menu di configurazione dello opzioni del nis.
Originariamente inviato da lucio68
Puoi provare a creare una regola speciale per quei siti nei menu di configurazione dello opzioni del nis.
cioe'?
scusa la mia ignoranza ma odio gli antivirus (infatti sono senza da 3 anni) , il portatile in questione è di un mio amico
cioe'?
scusa la mia ignoranza ma odio gli antivirus (infatti sono senza da 3 anni) , il portatile in questione è di un mio amico
Se ha installato solo l'antivirus, il problema è da cercare altrove. Se invece ha installato il norton internet security allora ci sono diverse sezioni; devi guardare le prime due, selezioni e poi clicchi su opzioni o impostazioni a dx della finestra.
Non ricordo di preciso, ma dovresti poter arrivare a ua finestra che ti permette di creare una regola per un certo indirizzo.
In alternativa, puoi provare a resettare le impostazioni (ma non so se è possibile).
Originariamente inviato da lucio68
Se ha installato solo l'antivirus, il problema è da cercare altrove. Se invece ha installato il norton internet security allora ci sono diverse sezioni; devi guardare le prime due, selezioni e poi clicchi su opzioni o impostazioni a dx della finestra.
Non ricordo di preciso, ma dovresti poter arrivare a ua finestra che ti permette di creare una regola per un certo indirizzo.
In alternativa, puoi provare a resettare le impostazioni (ma non so se è possibile).
si te lo confermo c'e' istallato tutto il pacchetto nortno , internet security e altri 1000 aggeggi del norton per il web....
che palle....sai mica se si puo' disistallare solo l'internet security?
si te lo confermo c'e' istallato tutto il pacchetto nortno , internet security e altri 1000 aggeggi del norton per il web....
che palle....sai mica se si puo' disistallare solo l'internet security?
Si può, ma disinstalla anche l'antivirus, che puoi ripristinare reinstallando il norton system works o anche solo l'antivirus, a patto che tu abbia il cd di installazione del programma singolo (cioè quello del norton antivirus).
megamitch
09-06-2004, 19:41
Se hai problemi con norton, e non hai sottomano il solo antivirus, puoi provare AVG. è gratuito e liberamente aggiornabile.
Io usavo Norton, ma ho iniziato uno stage in una piccola società di consulenze informatiche e ho visto che sui loro computer usano questo.
é veramente leggerissimo e scansiona anche la posta di outlook express.
il link è
http://www.grisoft.com/us/us_index.php
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.