View Full Version : FLAT 24h ISDN: c'è? quale?
la ADSL non vuole proprio arrivare..............
attualmente sto utilizzando la libero@sogno della infostrada.... dalle 21 alle 8 giorni feriali
sabato e domentica dalle 16 alle 8
c'e' di meglio?
a che prezzi?
grazie mille
Originariamente inviato da Kajok
la ADSL non vuole proprio arrivare..............
attualmente sto utilizzando la libero@sogno della infostrada.... dalle 21 alle 8 giorni feriali
sabato e domentica dalle 16 alle 8
c'e' di meglio?
a che prezzi?
grazie mille
Forse nel fare il search ti è scappata questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=257019) pagina... ;)
se trovi una vera flat che ti permette di stare collegato 24 ore su 24 dimmelo...
purtroppo NON ESISTE ! INOLTRE quelle che ci spacciano per flat (io uso woowflat ) in realtà non lo sono !!! perchè dopo un pò ti disconnettono e la ri-connessione non è immediata e l'assurdo è che pago come un ADSL o anche più.
Grazie TELECOM di MERDA !!!!
W la pubblicità di ALICE ovunque, anche quando guardo il motomondiale !! :mad:
Originariamente inviato da Raul
se trovi una vera flat che ti permette di stare collegato 24 ore su 24 dimmelo...
purtroppo NON ESISTE ! INOLTRE quelle che ci spacciano per flat (io uso woowflat ) in realtà non lo sono !!! perchè dopo un pò ti disconnettono e la ri-connessione non è immediata e l'assurdo è che pago come un ADSL o anche più.
Grazie TELECOM di MERDA !!!!
W la pubblicità di ALICE ovunque, anche quando guardo il motomondiale !! :mad:
appunto la pagina segnalatami da GiuFor la avevo vista ma non mi piaceva il fatto di stare collegato per un tot di tempo... non sono vere e proprie flat, magari era uscito qualcosa di nuovo ( non si sa' mai) che nel post non c'era
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
allora e' mejo che mi tenga la libero sogno cosi' come e'... oppure come fa' un mio amico gprs da cellulare ihhiihhiih
Originariamente inviato da Kajok
appunto la pagina segnalatami da GiuFor la avevo vista ma non mi piaceva il fatto di stare collegato per un tot di tempo... non sono vere e proprie flat, magari era uscito qualcosa di nuovo ( non si sa' mai) che nel post non c'era
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
allora e' mejo che mi tenga la libero sogno cosi' come e'... oppure come fa' un mio amico gprs da cellulare ihhiihhiih
Imho il gprs se nn fai game on line è la soluzione migliore.
ah gia'... dimenticavo quel particolare :cry:
Fatti come isdn di Tiscali. Dalle 9 alle 18 a 128kbits, tutto a meno di 15 euro. Io navigo con un router che mi ricollega in automatico allo scadere delle 4 ore, non me ne accorgo nemmeno
mi serve serale, se c'e' in piu' anche di giorno tanto di guadagnato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.