View Full Version : [BO]Vendo-scambio D-Link Cardbus Adapter wireless 802.11g NUOVA
Vendo scheda PCMCIA D-Link Cardbus Adapter, modello DWL-G650+, NUOVA, ancora IMBALLATA e con scatola ricoperta dal cellophane.
Vendo ad Euro 60,00 ma preferi lo scambio alla pari con PCI adapter sempre della D-Link (modello DWL-G520+)
Scambio solo a Bologna o Ravenna.
Spedizione in tutta Italia, con pagamento anticipato.
ho dimenticato di specificarlo, ma naturalmente, essendo ancora imballata, è in GARANZIA per 2 anni (comprata 2 giorni fa per errore, ho lo scontrino)
carmine65
12-06-2004, 09:50
Originariamente inviato da jags
ho dimenticato di specificarlo, ma naturalmente, essendo ancora imballata, è in GARANZIA per 2 anni (comprata 2 giorni fa per errore, ho lo scontrino)
Ciao,
il prezzo che chiedi è quello del nuovo...
http://www.expansys.it/product.asp?code=107946
riciaoooo.
expansys non è un sito italiano.
Da Mediaworld costa 79 euro, come la pcI Card equivalente.
Comunque, posso anche abbassare il prezzo a 55 euro, rimane il fatto che privilegio di gran lungo lo scambio alla pari con la PCI Card.
carmine65
12-06-2004, 14:11
expansys non è un sito italiano.
Da Mediaworld costa 79 euro, come la pcI Card equivalente.
Comunque, posso anche abbassare il prezzo a 55 euro, rimane il fatto che privilegio di gran lungo lo scambio alla pari con la PCI Card.
Ciao,
chiedo venia ma l'indirizzo del sito www.expansys.it sembrava proprio italiano... e cmq si paga in Euro...
Ammazzate... fanno pagare 13 Euro per spedire in Italia merce fino a 0,5 Kg...
riciaooooo.
Blind Guardian
16-06-2004, 11:32
interessato, ad un prezzo consono con il regolamento (http://www.shopinabox.it/stores_app/Browse_Item_Details.asp?Store_id=377861380&page_id=23&Item_ID=33733&fm=kk&from=kelkoo) ovvero il nuovo senza iva meno qualcosa (a meno che tu non possa farmi fattura, perché al prezzo del nuovo senz'iva lo compro appunto nuovo)
D'accordo, allora 45 euro con consegna a mano, 50 euro con spedizione inclusa, pagamento anticipato con bonifico o vaglia.
La confezione è ancora integra con involucro di plastica attorno.
Fammi sapere in pvt.
Ciao
io la scheda pci che cerchi tu ancora imballata...
consegna a mano a Bologna??
io sono li oggi.. :D
ciao
Alessio
Blind Guardian
17-06-2004, 13:51
D'accordo, allora 45 euro con consegna a mano, 50 euro con spedizione inclusa, pagamento anticipato con bonifico o vaglia.
La confezione è ancora integra con involucro di plastica attorno.
Fammi sapere in pvt.
Ciao
sorry, nada.
da esprinet (che non fa fede per il regolamento in quanto il listino è protetto da password, ma io sono cliente) l'ho trovata ed ordinata a 37+iva :D
Originariamente inviato da Pot
io la scheda pci che cerchi tu ancora imballata...
consegna a mano a Bologna??
io sono li oggi.. :D
ciao
Alessio
Io sono a Ravenna sino a lunedì..
Quindi ti andrebbe bene lo scambio alla pari con la PCMCIA?
Puoi contattarmi in pvt per metterci d'accordo per vederci a Bologna la settimana prossima, se ti va bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.