View Full Version : dopo libero e tin anche lycos
fabius00
09-06-2004, 10:16
Gentile utente,
ti scriviamo per avvisarti che a partire dal 10 giugno la funzione POP3 non sarà più disponibile per il servizio di mail gratuita e rimarrà come parte dell'offerta Premium Mail, insieme agli altri vantaggi come 150 MB e 1 Gigabyte di spazio, il tuo dominio personale, antispam e antivirus professionali. (Puoi verificare tu stesso la qualità del servizio con un mese di Premium Mail in prova gratuita). Se vuoi continuare ad utilizzare la tua Lycos Mail con il tuo programma di posta preferito, comunque...
.....è tempo di sincronizzarsi con Lycos Inside!
Con Lycos Inside (sincronizzazione Outlook) puoi continuare a gestire il tuo account Lycos Mail con Outlook ed Outlook Express, con ancora più opzioni rispetto al comune servizio POP3*
che palle! a raga!
anche supereva da qualche tempo..che du' palle!
e vai di programmino!!! :D :D :D
La rete sta morendo, comunque.
Originariamente inviato da Bardiel
La rete sta morendo, comunque.
Cosa c'entra morendo?
bluelake
09-06-2004, 10:46
Lycos continua a funzionare (almeno con outlook express) tramite HTTP come Hotmail... il programma apposito per farlo funzionare però si trova solo sul sito di Lycos tedesco, se a qualcuno interessa mi mandi una e-mail a
[email protected] e glielo mando, è solo 1,40 MB.
fabius00
09-06-2004, 10:46
Originariamente inviato da bluelake
Lycos continua a funzionare (almeno con outlook express) tramite HTTP come Hotmail... il programma apposito per farlo funzionare però si trova solo sul sito di Lycos tedesco, se a qualcuno interessa mi mandi una e-mail a
[email protected] e glielo mando, è solo 1,40 MB.
e come funge?
esiste anche un programmino per supereva? :(
bluelake
09-06-2004, 10:52
Originariamente inviato da fabius00
e come funge?
praticamente non scarica più la posta via pop3, ma via HTTP, come fa già hotmail. Il programma funziona così: chiudi Outlook, lanci l'exe, metti nome utente e password, il programma riapre Outlook e lì ci trovi una nuova cartella con scritto "Lycos".
bluelake
09-06-2004, 10:52
Originariamente inviato da ]Rik`[
esiste anche un programmino per supereva? :(
Nu :(
praticamente non scarica più la posta via pop3, ma via HTTP, come fa già hotmail. Il programma funziona così: chiudi Outlook, lanci l'exe, metti nome utente e password, il programma riapre Outlook e lì ci trovi una nuova cartella con scritto "Lycos".
decisamente meglio Liberopops :cool:
bluelake
09-06-2004, 10:57
Per far prima, il programma per leggere la posta di Lycos tramite HTTP lo scaricate da http://bluelake.altervista.org/HWU/lycosmailviahttp.rar
Non è un programma "clandestino", è quello rilasciato dalla stessa Lycos tramite il suo sito tedesco, installato ierisera e funziona tranquillamente senza creare problemi né con outlook né con altri programmi. Su quello italiano purtroppo hanno messo solo la versione riservata agli abbonamenti premium :boh:
fabius00
09-06-2004, 11:12
Per far prima, il programma per leggere la posta di Lycos tramite HTTP lo scaricate da http://bluelake.altervista.org/HWU/lycosmailviahttp.rar
Non è un programma "clandestino", è quello rilasciato dalla stessa Lycos tramite il suo sito tedesco, installato ierisera e funziona tranquillamente senza creare problemi né con outlook né con altri programmi. Su quello italiano purtroppo hanno messo solo la versione riservata agli abbonamenti premium :boh:
ora lo provo
bluelake
09-06-2004, 11:15
ora lo provo
poi dimmi se va, per ora ho solo "testimonianza" del Pc mio e di Dario ma non di altri ;)
ziobystek
09-06-2004, 11:39
stanno sviluppando il plugin di Lycos per Freepops (che poi è il successore di liberopops, che andrà dismesso pian piano).
penso che a breve sarà disponibile.
http://liberopops.diludovico.it/index.php?act=idx
la casella di supereva ha l' inoltra delle email...quindi basta redirezionarle verso un altro account...
goblin1980
09-06-2004, 12:10
Ma l'IMAP non funziona? Oppure c'è ma è stato limitato come il POP3?
fabius00
09-06-2004, 12:14
poi dimmi se va, per ora ho solo "testimonianza" del Pc mio e di Dario ma non di altri ;)
dopo provo ;)
palanzana
09-06-2004, 19:18
ma si puo anke mandare la posta o solo ricevere ?
E che cavolo! :mad: Questi sciacalli!...
Ce sempre più avidità in rete :nono:
Oggi per scaricare un file (una demo), ho dovuto registrarmi su un sito (nome cognome, e-mail) e aspettare un quarto d'ora in coda per iniziare il download...mentre se avessi pagato... :oink:
Beh, vorrà dire che mi limiterò ad un solo account e-mail...
fabius00
15-06-2004, 14:18
ho installato il prog ma dopo riaperto outlook?
fabius00
18-06-2004, 18:21
ho installato il prog ma dopo riaperto outlook?
blue mi spieghi come farlo fungere?
fabius00
30-06-2004, 15:50
blue mi spieghi come farlo fungere?
blueeeeeeeeeeeeeeeeeee
fabius00
19-07-2004, 22:52
blueeeeeeeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.