View Full Version : SAMSUNG SGH-E600 - info -
Ciao ^^
cosa ne pensate di questo cell??
Apprezzo Pregi ma soprattutto se mi dite difetti....
Punti di forza?
Grazie
ciao
posa
J_JON_JON
09-06-2004, 09:16
posameo, scusa se mi intrometto anche io, però sono interessato come te a questo faovoloso cel e volevo chiedere ai fortunati possessori (oltre alle impressioni d'uso come te) quali sono gli accessori che offrono nella scatola insieme al e600.
Accessori : 2 batterie, carica batterie e auricolare.
Come telefono ne parlano molto bene come pregi i soliti Samsung, audio e ricezione molto buone. Difetti gravi per ora paiono non essercene quindi è un buon telefono.
Mighty83
09-06-2004, 11:17
Qualità della fotocamera?
Buona, è la stessa dell'E700. Ovviamente VGA 640x480, quindi non pensate di farci servizi fotografici :)
J_JON_JON
09-06-2004, 19:00
Per quanto riguarda il t9 hanno inserito la possibilità di istruire il dizionario? E poi è possibile travasare tutti insieme o separatamente i numeri da rubrica telefono a sim card o vicerversa?
L'auricolare sei sicuro ci sia? Mi sembra sul sito della samsung non sia menzionato tra gli accessori compresi...
Il T9 è sicuramente aggiornabile, per l'auricolare se mi dici così allora non ne sono più tanto sicuro. Sulle altre funzioni non possedendo il telefono non so dirti nulla.
J_JON_JON
09-06-2004, 20:51
Originariamente inviato da DjLode
Il T9 è sicuramente aggiornabile
Non vorrei contraddirti, ma fino all's300m il t9 dei samsung non era aggiornabile, come fai a esserne sicuro se non hai il cellulare...:cool:
Perchè me lo hanno detto persone che ce l'hanno e possiedo un E700 che ha il t9 aggiornabile :)
Il cellulare è saltato fuori dopo, non mi pare logico togliere il T9 aggiornabile :)
J_JON_JON
09-06-2004, 22:01
Ma porca di quella tr... !!!! C'era l'offerta su mediaworld a 299 euro e già sono finiti!
... speriamo che arrivino prima che scade l'offerta...
Avevo gia aperto una discussione su questo cellulare ma nessuno mi ha risposto...
:rolleyes:
Cmq alla fine l'ho preso da mediaworld a 299 euro. Nella confezione c'è una batteria standard e una slim, caricabatterie e auricolare. Il T9 è aggiornabile, le foto vengono bene, ha l'opzione scatto notturno che non è male, e uno dei suoi grandi pregi è il display esterno che si vede stupendamente!
Ottimo acquisto, difetti rilevanti non ne ha, poi a quel prezzo è stato un affare :D
Originariamente inviato da J_JON_JON
Ma porca di quella tr... !!!! C'era l'offerta su mediaworld a 299 euro e già sono finiti!
... speriamo che arrivino prima che scade l'offerta...
Mi spiace dirti che l'offerta era fino ad esaurimento scorte... Quando gli arriverà di nuovo il prezzo sarà quello normale, cioè 389 euro. ;)
Originariamente inviato da ^Gotan^
Avevo gia aperto una discussione su questo cellulare ma nessuno mi ha risposto...
:rolleyes:
Bhè se l'avevi aperta appena uscito è logico che in pochi ne hanno sentito parlare, in meno ancora lo hanno e praticamente nessuno ne parla :)
Nella confezione c'è una batteria standard e una slim, caricabatterie e auricolare.
Come avevo letto allora c'era anche l'auricolare :)
Si in effetti l'avevo aperta subito appena uscito, solo che avevo fretta di sapere com'era questo cellulare perchè mi faceva una gran voglia! :)
HyperOverclock
10-06-2004, 15:11
Io l'ho trovato a 285€. Se mi ricordo ti do il link.
J_JON_JON
10-06-2004, 22:25
Ma come se mi ricordo?!?!?!?
Ricordati assolutamente!!
:eek:
Su www.mallteam.it lo vendono a 296 euro spedizione comprese... se non ti ricordi il link lo acquisto li. Qualcuno per caso ci ha mai preso niente? Sa se questo malteam è affidabile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.