PDA

View Full Version : Soldier of fortune 2 e acqua

OroNero
09-06-2004, 08:43
Ciao ho un problemino con Sof2(versione gold) quando é presente dell'acqua come nel caso di un fiume ecc l'acqua non cé mi spiego meglio al posto suo vedo dei quadratini come queli sui quaderni (modello griglia)ma solo con le righe bianche e il quadretto blu-scuro.Ho provato a smanettare nei settaggi della grafica ma nulla non cambia niente ho una ati 9600 pro e prima avevo una 9100 ma questo scherzetto non me lo faceva.Ho aggiornato sia i driver della scheda video che le direct x

Mi potete aiutare Grasie:mc: :mc:

OroNero
09-06-2004, 12:49
ho notato anche che quando sparo ai vetri o agli specchi si forma questa maledetta griglia invece che il vetro trasparente che si frantuma:muro: :muro:
A voi non é mai capitato magari anche con altri giochi

ShadowMan
09-06-2004, 12:54
Hai aggiornato i driver della scheda video?

OroNero
09-06-2004, 16:41
si ho aggiornaqto sia quelli della scheda video che le direct x alla versione 9.0b ma niente:muro: :muro:

ShadowMan
10-06-2004, 09:54
Prova a disattivare il FastWrite e\o l'AGPx8.

OroNero
11-06-2004, 12:32
Il problema sembra risolto(per quanto riguarda l'acqua perlomeno mentre per gli specchi rimane)ma ora ne ho un'altro ben piu grave dopo aver smanettato con i settaggi sia gioco sia della scheda video vedo rosso cioé é presente solo il colore rosso ed eventuali sfumature .Quando sono al desktop o con altri giochi il colore é normaletutto é normale.Ho provato a disinstallare e installare il gioco ma niente vedo sempre tutto rosso anche modificando i colori con le opzioni del monitor il problema persiste che devo fare ??Buttare il gioco?Mangiarmi la scheda video
Ed io che ero pronto a fare una carneficina:sob: :sob:
Aiutooooo Grasie