View Full Version : [pocket pc] Creare link a file
acquariusoft
09-06-2004, 07:57
Salve,
ho un programma installato sotto una directory che però non mi ha creato nessun link per lanciarlo dall'elenco dei programmi.
E' possibile creare io da solo un link nell'elenco dei programmi al programma?
Grazie
Originariamente inviato da acquariusoft
Salve,
ho un programma installato sotto una directory che però non mi ha creato nessun link per lanciarlo dall'elenco dei programmi.
E' possibile creare io da solo un link nell'elenco dei programmi al programma?
Grazie
Ti conviene attaccare il Palmare al PC poi tramite Esplora Risorse ci navighi dentro.
Per fare quello che hai chiesto basta che vai nella cartella dove c'e' l'eseguibile del prg tasto dx/crea collegamento e poi lo copi dentro Windows/Start Menu/Programmi
Saxman
attaccare il Palmare al PC poi tramite Esplora Risorse ci navighi dentro
Nessuna maniera di creare le icone direttamente dal palmare ?
Non mi piace tanto il concetto che un PPC dovrebbe essere sempre l' "ala" di un sistema win...
BTW, con un PPC c'e' la possibilità (anche ricorrendo a sw terzi) di portare icone e link sull' equivalente del desktop ?
Tenchiù
per le icone sul desktop non lo so...
per il collegamento puoi fare tramite esplora file o tramite un altro sw (Total commander per esempio)
con Esplora File puoi semplicemente copiare e incollare l'eseguibile dove vuoi...con total commander crei un collegamento vero e proprio
;)
Non riesco a vedere il pda ne con Espora risosrse, nè con total commander.
Ho anche provato a cambiare il tipo di relazione di sincronizzazione (normalmente scelgo la seconda opzione, ospite ora ho provato con la prima, ma niente.... il tutto sotto W2k... mhhh... non e' che funge solo sotto XP ?)
rastaivory
09-06-2004, 17:51
basta che selezioni il file tenendo premuto il pennino, ti si apre una serie di opzioni fra cui copia... ora navighi in esplora risorse e cerchi windows->menu di avvio (più o meno)... una volta decisa la cartella tieni premuto di nuovo il pennino su uno spazio vuoto e fai incolla collegamento... spero di essere stato chiaro;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.