PDA

View Full Version : ECS K7VTA3 mem non compatibili?

dOnDa
09-06-2004, 08:55
Ho messo su 512 in un banco, CL3 elixir

ho fatto prime95 e mi dà errori dopo 30 secondi.

1)la ram fallata?
2)ho visto che nel bios per la ram ci sono solo CL2 e CL2,5 selezionabili: E' un problema visto che le ram sono CL3?

joko
09-06-2004, 17:15
Già la tua ECS è una motherboard piuttosto esigente di suo in fatto di ram: ne so qualcosa, visto che io e mio fratello siamo impazziti per trovare un paio di banchi che la scheda madre digerisse, e alla fine abbiamo dovuto andare sulle Kingston (comunque anche le V-DATA vanno bene); a ciò aggiungi che la ram marcata ELIXIR fa letteralmente pena e avrai un quadro completo della situazione...

Ciao.

Lo zio Joko

dOnDa
09-06-2004, 17:16
Originariamente inviato da joko
Già la tua ECS è una motherboard piuttosto esigente di suo in fatto di ram: ne so qualcosa, visto che io e mio fratello siamo impazziti per trovare un paio di banchi che la scheda madre digerisse, e alla fine abbiamo dovuto andare sulle Kingston (comunque anche le V-DATA vanno bene); a ciò aggiungi che la ram marcata ELIXIR fa letteralmente pena e avrai un quadro completo della situazione...

Ciao.

Lo zio Joko

ma, le ho provate su una P4S800 e vanno da paura... mi butterò su infineon che vengono digerite mooolto meglio!:..

dOnDa
10-06-2004, 09:27
il fatto è che vanno solo a 400