PDA

View Full Version : Stranezza e problema

Diablo1000
09-06-2004, 07:52
Da quando ho riformattato sto avendo dei nuovi problemi con i 2 pc (Ricordo che uno è Winxp l'altro win2000) .
Infatti in entrambi sono stato costretto a creare un User ed una password per riuscire ,quando si vedono, ad entrare nelle cartelle condivise.Questa cosa pero prima della formattazione non accadeva mai.

Ora chiedo quale opzione poteva essere attivata su Xp per far si che entri ,ma senza che al mio user venga domandato la password sia al login sia all'accesso sull'altro pc????
Se le levo o ne levo una non posso accedere a nessuno dei 2

Il problema è che voglio levare la password dal login e nello stesso tempo connettermi all'altro

recoil
09-06-2004, 17:13
potresti provare a mettere la condivisione "semplice", penso che non ci sarebbe più bisogno di password
oppure puoi mettere Everyone come "utente" abilitato in lettura/scrittura delle cartelle che condividi. non so se questo basterà ma in teoria si

per mettere la condivisione file semplice apri una qualsiasi finestra di explorer (non IE) fai tools (Strumenti) poi Folder Option (opzione cartella) e nel secondo tab (in inglese è View) trovi l'opzione da spuntare

gohan
09-06-2004, 17:40
se non vuoi digitare la password al logon, puoi impostare l'autologon con tweakUI.