PDA

View Full Version : Sapete spiegarmi lo spot....

TheZeb
09-06-2004, 07:32
... quello nuovo di Valentino Rossi?? Che minchia vuol dire? C'e sto tizio che quarda una partita di rugby,.. poi entra una stragnocca da infarto che dice qualcosa che non capisco.. poi il pirla rsiponde che non glie ne frega niente dello sport... vede che c'è Vale-R vestito uguale a lui... embeèèè ??? :what:
C'è più gusto a essere Italiani?

robnet77
09-06-2004, 07:34
Originariamente inviato da TheZeb
... quello nuovo di Valentino Rossi?? Che minchia vuol dire? C'e sto tizio che quarda una partita di rugby,.. poi entra una stragnocca da infarto che dice qualcosa che non capisco.. poi il pirla rsiponde che non glie ne frega niente dello sport... vede che c'è Vale-R vestito uguale a lui... embeèèè ??? :what:

volevo aprirlo anch'io, cmq la ragazza dice che lui sta guardando nella direzione sbagliata :D

RiccardoS
09-06-2004, 07:40
c'è più gusto ad essere italiani in quanto puoi tifare l'italiano vincente e bere la birra più buona (il che è tutto da vedere)...

cmq con un personaggio insulso (per quanto bravo) non potevano fare che una pubblicità insulsa! :D

jappilas
09-06-2004, 07:42
Originariamente inviato da robnet77
volevo aprirlo anch'io, cmq la ragazza dice che lui sta guardando nella direzione sbagliata :D

non dice soltanto "cheers" ... che equivale al "cincin" o simili? :rolleyes:

robnet77
09-06-2004, 07:42
Originariamente inviato da RiccardoS
c'è più gusto ad essere italiani in quanto puoi tifare l'italiano vincente e bere la birra più buona (il che è tutto da vedere)...

cmq con un personaggio insulso (per quanto bravo) non potevano fare che una pubblicità insulsa! :D

ancora non l'ho capita :sofico:

robnet77
09-06-2004, 07:43
Originariamente inviato da jappilas
non dice soltanto "cheers" ... che equivale al "cincin" o simili? :rolleyes:

lo dice dopo, non ho capito perché a un certo punto si vede lui con una bionda al tavolo... :muro:

RiccardoS
09-06-2004, 07:59
ancora non l'ho capita :sofico:

:sofico: :sofico: forse non l'ho capita manco io... ho provato a darne una spiegazione! :fuck:

TheZeb
09-06-2004, 08:12
Forse c'è più gusto ad essere italiani perchè ci piace di più la gnocca dello sport ?? :muro: :oink:

Adesso scrivo alla nast** azz**** perchè non ci capisco na eva.

Phoenix68
09-06-2004, 08:27
Forse c'è più gusto ad essere italiani perchè ci piace di più la gnocca dello sport ?? :muro: :oink:

Adesso scrivo alla nast** azz**** perchè non ci capisco na eva.
Lui sta guardando una partita di "rugby" alla televisione,poi vede una gran gnocca che gli dice che sta guardando nella direzione sbagliata ,lui risponde che lo sport non gli interessa (con una così non interesserebbe neanche a me) e beve insieme a lei,guardandosi intorno vede valentino rossi con il giubbino identico al suo (suppongo siano i colori della squadra motociclistica di Rossi) che gli indica il giubbino e "brinda insieme a lui.

LuNoco©
09-06-2004, 08:38
la publicità vuole dire che la birra italiana è uùoriginale quindi essere italiani è mejo!!!!

:O :O :O

stesio54
09-06-2004, 08:59
Originariamente inviato da LuNoco©
la publicità vuole dire che la birra italiana è uùoriginale quindi essere italiani è mejo!!!!

:O :O :O

...spiker????
mica speaker........:rotfl:
cmq....mi lascia perplesso anche a me...

robnet77
09-06-2004, 09:01
Originariamente inviato da Phoenix68
Lui sta guardando una partita di "rugby" alla televisione,poi vede una gran gnocca che gli dice che sta guardando nella direzione sbagliata ,lui risponde che lo sport non gli interessa (con una così non interesserebbe neanche a me) e beve insieme a lei,guardandosi intorno vede valentino rossi con il giubbino identico al suo (suppongo siano i colori della squadra motociclistica di Rossi) che gli indica il giubbino e "brinda insieme a lui.

se è come dici tu, c'è più gusto ad essere inglesi... :confused:

stesio54
09-06-2004, 09:02
mandiamo un'e-mail a chi di dovere per farcela spiegare?:wtf:

robnet77
09-06-2004, 09:24
Originariamente inviato da stesio54
mandiamo un'e-mail a chi di dovere per farcela spiegare?:wtf:

cacchio, ho provato a mandare loro una e-mail (mi sono collegato in remoto al pc di casa) ma ho avuto un errore e ho perso quello che avevo scritto :muro: .
L'unica possibilità è che il ragazzo inglese dice di essere disinteressato allo sport e invece porta il giubbotto di un team sportivo, chissà magari è italiano anche lui... :confused:

stesio54
09-06-2004, 09:28
cacchio, ho provato a mandare loro una e-mail (mi sono collegato in remoto al pc di casa) ma ho avuto un errore e ho perso quello che avevo scritto :muro: .
L'unica possibilità è che il ragazzo inglese dice di essere disinteressato allo sport e invece porta il giubbotto di un team sportivo, chissà magari è italiano anche lui... :confused:
ho trovato la soluzione!!!!!!

dopo un sorso di birra.....enno briechi come n'epo!quindi non sanno quel che dicono e fanno!:asd:

twinpigs
09-06-2004, 09:56
boh ...

forse perchè essendo vestiti uguale ed assomigliandosi in viso come capigliatura, l'orecchino ecc...
quindi è come se fossero la stessa persona

però in usa egli beve birre scadenti e diventa uno sfigato
in italia beve N****AZZ*** e diventa pluricampione mondiale

che pubblicità stupida però :D

Leron
09-06-2004, 09:59
perchè, ne ha mai fatta una decente?

come fa la tua moto?

brrrrruuuuummmmmm!

:muro:

::::Dani83::::
09-06-2004, 10:03
Boh...una cosa del tipo....il ragazzo dice alla tipa che lo sport non gli interessa mentre invece si vede da come è vestito e "combinato" che è un fan sfegatato di rossi e cerca di somigliargli il più possibile, questa cosa dovrebbe far ridere.......

...........:muro: :muro: :mc:

Vex
09-06-2004, 10:13
ci sono due ragazzi....... (uno è Vale) ...... pettinati nello stesso modo........ vestiti nello stesso modo......... con davanti due ragazze molto carine............

prendiamo in considerazione il ragazzo "anonimo"...

la tipa gli dice (da quello che dite voi) che sta guardando dalla parte sbagliata... lui ribatte che lo sport non gli piace.... ok
si bevono una birra......... (una mezza conquista insomma ;) :oink: )

consideriamo Vale......
sarà successa la stessa cosa..... la tipa carina gli avrà detto "guardi nella direzione sbagliata"... e lui (mentendo, ovviamente) gli avrà detto "ma a me NON INTERESSANO GLI SPORT".... e si bevono una birra.....

poi i due tipi si guardano... e Vale gli fa il gesto con il pollice alzato... (e da qui si capisce che davanti alle ragazze hanno agito nello stesso modo ;) )

non gli interessano gli sport???? :D MA SE HA VINTO 5 MONDIALI DI MOTOCICLISMO???? :D :D

hahahaha... questa cosa dovrebbe far ridere....

reyofnanto
09-06-2004, 10:34
Credo possa essere intesa anche cosi' :)
La partita che nel locale stanno trasmettendo e' di rugby (notoriamente sport seguitissimo dagli anglosassoni ma ignorato dall'italiano medio).
Il tizio italiano la segue con finto entusiasmo da amicone ma appena entra la bella ragazza si concentra su di lei.
La ragazza ne e' alquanto sorpresa ("credo tu stia guardando dalla parte sbagliata") e il tizio si puo' permettere di dire che non e' interessato allo sport.

Fosse stato uno spot per neozelandesi in tv ci sarebbe stata una partita di calcio :)

TheZeb
09-06-2004, 10:39
Originariamente inviato da Vex
ci sono due ragazzi....... (uno è Vale) ...... pettinati nello stesso modo........ vestiti nello stesso modo......... con davanti due ragazze molto carine............

la tipa gli dice (da quello che dite voi) che sta guardando dalla parte sbagliata... lui ribatte che lo sport non gli piace.... ok

consideriamo Vale......
sarà successa la stessa cosa..... la tipa carina gli avrà detto "guardi nella direzione sbagliata"... e lui (mentendo, ovviamente) gli avrà detto "ma a me NON INTERESSANO GLI SPORT".... e si bevono una birra.....

poi i due tipi si guardano... e Vale gli fa il gesto con il pollice alzato... (e da qui si capisce che davanti alle ragazze hanno agito nello stesso modo ;) )

non gli interessano gli sport???? :D MA SE HA VINTO 5 MONDIALI DI MOTOCICLISMO???? :D :D

Cacchio c'hai ragione tu !!
:eek:
mi sono illuminato

Susy
09-06-2004, 10:39
La verità è che non vuol dire nulla, è una pubblicità del cazzo che ha come scopo quello di farci spremere le meningi in ragionamenti. Aborro questa birra :D

PaTLaBoR
09-06-2004, 10:46

non sono stato l'unico a non capirlo :eek:

comunque non ha per nulla senso....

robnet77
09-06-2004, 10:50

consideriamo Vale......

non sono convinto :confused:

...anche l'altro ragazzo ha il giacchetto da motociclista, inoltre lo slogan "c'è più gusto ad essere italiani" non avrebbe senso.

Per curiosità, questa spiegazione te l'hanno mandata quelli della Nastro Azzurro?

SquallSed
09-06-2004, 10:50
probabilmente la spiegazione di vex è quella giusta,mi sembra la + attrendibile e sensata:O

Vex
09-06-2004, 10:52
il discorso (invece) regge perchè il tipo molto simile a Valentino Rossi... ricorda appunto Valentino Rossi....

che quasi sicuramente si è comportato allo stesso modo con la ragazza che ha di fronte.....

Vale l'ha conquistata affermando che a lui gli sport proprio non piaciono... evidentemente la ragazza non sa chi si trova davanti ;) ( :eek: )

è una specie di copia/incolla....
quello che ha fatto Vale (copia) ci viene mostrato dal comportamento del ragazzo "anonimo" (incolla) però a fatto già avvenuto... le due cose sono legate ;)

alla fine il pollice alzato lo interpreto come un "bravo, l'ha conquistata anche tu quella bella ragazza" ;)

ovviamente con la stessa tecnica ;)

---------------------------------

2a interpretazione

il tipo dice che non è interessato allo sport ...nazionale tra l'altro... e magari gli rode un pochetto... ma si... che gli frega, ha davanti una bella ragazza! e ci beve pure una birra assieme...

la stessa cosa l'ha fatta Valentino Rossi (stessa giacca, stessa pettinatura.. i due personaggi sono legati)... che non gli frega proprio una mazza di rugby in quanto italiano! :D
e intanto si beve la birrozza con la tipa...

"c'è più gusto ad essere italiani" ;)

in questo caso lo sport inteso come motociclismo e campionati del modo non vengono tirati in ballo.... ;)

robnet77
09-06-2004, 10:58
il discorso (invece) regge perchè il tipo molto simile a Valentino Rossi... ricorda appunto Valentino Rossi....

che quasi sicuramente si è comportato allo stesso modo con la ragazza che ha di fronte.....

Vale l'ha conquistata affermando che a lui gli sport proprio non piaciono... evidentemente la ragazza non sa chi si trova davanti ;) ( :eek: )

è una specie di copia/incolla....
quello che ha fatto Vale (copia) ci viene mostrato dal comportamento del ragazzo "anonimo" (incolla) però a fatto già avvenuto... le due cose sono legate ;)

alla fine il pollice alzato lo interpreto come un "bravo, l'ha conquistata anche tu quella bella ragazza" ;)

ovviamente con la stessa tecnica ;)

---------------------------------

2a interpretazione

il tipo dice che non è interessato allo sport ...nazionale tra l'altro... e magari gli rode un pochetto... ma si... che gli frega, ha davanti una bella ragazza! e ci beve pure una birra assieme...

la stessa cosa l'ha fatta Valentino Rossi (stessa giacca, stessa pettinatura.. i due personaggi sono legati)... che non gli frega proprio una mazza di rugby in quanto italiano! :D
e intanto si beve la birrozza con la tipa...

"c'è più gusto ad essere italiani" ;)

in questo caso lo sport inteso come motociclismo e campionati del modo non vengono tirati in ballo.... ;)

non credo che la differenza tra i due sia dovuta al fatto che a Vale non interessi quel preciso sport. Che le due conquiste siano state fatte allo stesso modo non ci piove, ma non ho capito qual è questa maggior soddisfazione dovuta al fatto di essere italiani... :muro:

Vex
09-06-2004, 11:04
la 2a interpretazione lo spiega (secondo me è!)...

C'è più gusto perchè Vale si puo' bere la birra in santa pace con una bella tipa perchè di Rugby se ne sbatte altamente le p@ll€ :D

probabilmente, come ho detto prima, al tipo anonimo gli rode un pochino perchè per far colpo sulla ragazza deve ammettere che lui non è interessato agli sport... ;)

giovane acero
09-06-2004, 11:21

Biaggista? :mbe::sofico::asd:

SquallSed
09-06-2004, 11:25
Originariamente inviato da giovane acero
Biaggista? :mbe::sofico::asd:

sicuramente :D

Davidman
09-06-2004, 11:47
La soluzione è questa:
1- le ragazze rompono se tu sei un tipo tutto casa e stadio e in generale rosicano da morire se tu dai più attenzione ad una partita (di qualunque sport essa sia) che a lei. Questo vale in qualsiasi paese del mondo!
2- la pubblicità invece, facendo anche leva sul fatto che in Italia le gnocche vanno con gli sportivi e che calciatori (1 su 2) e moltociclisti (vedi le ex di Max) stanno tranquillamente con ragazze bellissime, vuole dimostrare appunto che in Italia le cose non stanno come al punto 1.
3- In tutto questo si inserisce il fatto che la N@stro Azzurro è una birra Italiana che ha deciso di legare i suoi spot e i suoi testimonial al mondo dello sport.

Morale: se bevi Nastro Azzurro puoi tranquillamente stare con una gnocca e amare lo sport.

:sborone:

Andrea16v
14-06-2004, 16:11
(..)

Perchè lo ritieni insulso (per quanto bravo) ?
io sono daccordo con te, è insulso anche se bravissimo (il più forte..) ma mi piace sentire cosa ne pensano gli altri... ;)

AlexB
14-06-2004, 16:45
X me vuol dire molto semplicemnete che

pur assomigliandosi i due...è meglio Vale perchè + carino e sicuramente di successo (menter l alter l' un sfigà de l ostia)...

le due tipe sono carine ma quella di Vale è meglio e nn per altro ha scelto il migliore

le birre sono birre ma la NA è migliore....

Da tutto ciò che esser italiani è mejio....

Boh, io ho interpretato così...ciao,Ale

giad
14-06-2004, 21:01
dunque hanno gli stessi capelli lo stesso giubbino bevono la stessa birra ed hanno due gnocche da paura di fronte.
conclusione 1: è quel tipo di birra che gli fa conquistare la gnocca
conclusione 2: chi è vincente ed esce con gnocche di quel tipo deve per forza bere una birra di quella marca.
conclusione personale: valentino come fa a notare quell'attrezzo col giubbotto simile al suo con quel popò di gnocca che ha di fronte...:nono: :what: :wtf: