View Full Version : [Bs e Sped]Vendo 9600xt Gexcube
85kimeruccio
09-06-2004, 05:06
Ciao a tutti..
http://djkimera.altervista.org/gex1.jpg
http://djkimera.altervista.org/gex2.jpg
http://djkimera.altervista.org/gex3.jpg
Vedo questa stupenda skeda comprata il "27-03-04"
La skeda è buona, versione game buster e con ati tool raggiunge ottime frequenze sul core.
Comprata a 160€.. la vendo alla modica cifra di 110€ + spedizioni..
e mò vi spiego il xke..
la skeda.. forse x i pad termici sulle ram quando si scalda un attimino da luogo a piccolissimi artefatti o pixel bianchi.. di poco conto ovviamente..
io li ho notati solo con giochi pesanti come far cry.. halo.. unreal 2004.. cose del genere.. e dopo un po ke è sotto stress..
se la si downclocca un attimo sulle ram e si equilibra sul core.. dovrebbe essere xfetta..
vendo xke io volevo una vga xfetta.. e siccome ho gia una 9600 liscia portata a pro ke se la cava molto bene.. ho deciso di darla via in fretta..
l'ho provata ma nn mi ha soddisfatto... e ora la vendo..
completa di scatola originale.. cavetti cd.. e balle varie..
gexcube è rinnomata x avere vga molto buone.. e se avete tempo e voglia di modificarla x farle dissipare bene il calore sulle ram vi darà ottimi risultati..
ripeto.. gli atrefatti nn sn fastidiosi.. e si notano poco.. almeno sul mio pc e su quello del mio vicino..
;)
REGOLE:
- Consegna a mano rulezzz ma spedisco no problem
- Prezzo un attimo trattabile ma nn voglio xderci $$
- La skeda sapete ke ha questo piccolissimo problema.. xcio niente flames o lamentele..
- Accetto scambi di qualsiasi tipo :cool:
Enjoy!!!!
Stivmaister
09-06-2004, 06:41
Ci svegliamo presto la mattina x mettere gli annunci!!! :D
up!!!
Fattela sostituire in garanzia no?
demikiller
09-06-2004, 09:04
mio amico si interessa molto
cosa vuoi scambiare? le schede video? qualsiasi?
Denton84
09-06-2004, 12:08
te la vengo a prendere a darfo (tanto ci dev passare quando torno da milano) ma:
- ha ancora la garanzia? se si dove?
- le frequenze sono quelle normali della 9600xt o più alte?
- le ram da quanti ns sono?
- è completa di tutto come nuova? cavetti per l'uscita tv etc..
- 100 euro dato che ti risparmio di andare in posta e te la vengo a prendere a casa :D
ovviamente rispettando la coda.
ciao
demikiller
09-06-2004, 13:02
lo so che è bellissima scheda video GEXUBE!!!
in coda...scambi con 4200 + conguaglio??
si può usufruire della garanzia???
85kimeruccio
09-06-2004, 13:48
siccome la skeda è stata presa lontano da casa mia.. molto lontano da brescia.. sulla garanzia ci vorrebbero anni.. e nn so come andrebbe ..
allora..
@demikiller:
scambio con hd da 120gb minimo.. sei 2° in coda
@Denton84:
x garanzia leggi sopra..
le freq nn ricordo bene.. ma mi sembravano leggermente + alte..
ram nn lo so xke nn ho mai staccato il dissy..
è come nuova scatola originale e ci sn manuale, driver e power dvd in cd.. c'è anche un cavetto nero ke nn so a cosa serva..
se confermi sei il primo dato ke è consegna a mano..
105€ ed è tua mi sembra un compromesso giusto..
@ska81:
aspetto conferma intanto sei 3° in coda...
@kikbond:
leggi sopra x garanzia..
nn scambio con altre vga m disp..
85kimeruccio
09-06-2004, 14:10
Originariamente inviato da Print
85kimeruccio hai pvt!!
pvt x altri motivi.. nn pensate male :)
prin spammone.. nn ti preoccupare ke risp subito dai pvt :)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
pvt x altri motivi.. nn pensate male :)
prin spammone.. nn ti preoccupare ke risp subito dai pvt :)
ho un pò di fretta :) ;)
Denton84
09-06-2004, 14:38
direi che 105 è un prezzo equo (io ho detto 100 apposta perchè sapevo che poi ci saremmo trovati a metà strada :D so troppo tajato :sofico: )
solo una cosa mi manca da sapere.
la scheda è ancora montata?
vorrei sapere le freqeunze effettive, magari sono indicate sulla scatola, io itnanto guardo in rete. se ce l'hai montata basta powerstrip.
e sopratutto vorrei sapere qlcs in più sul downclock.
se puoi fare una prova per vedere se abbassando un pochetto il clock spariscono i difetti, e sopratutto di qntè necessario abbassare.
poi possiamo concludere.
ah io passo da darfo sabato verso l'ora di pranzo probabilmente. altrimenti posso venire giù la settimana dopo (magari combino con un giono in cui vado in piscina così unisco l'utile al dilettevole :D)
85kimeruccio
09-06-2004, 14:47
zzzzzz.. ora di pranzo dormo ancora :sofico:
nn ce l'ho montata.. l'ho provata solo e basta.. è stata usata tansissimo questa skeda.. tantè ke nn ha la polvere da nessuna parte ....
e nn riesco ad accontentarti su quello ke mi hai kiesto...
sulla scatola c'è scritto .. nulla :(
mi ricordo ke le ram le ho downcloccate nn di molto.. e ricordo di avere equilibrato con il core..
105€.. ke tajato ke sei..
quando vieni.. mi farai sapere.. se passi anche breno è ok dato ke sn a metà strada tra breno a darfo..
era a te ke ho venduto un 2800+?
mi sembra di si.. cmq quando ci vediamo ci mettiamo daccordo anche x la cena dei bresciani...
dammi conferma ed è tua.. :cool:
Denton84
09-06-2004, 15:40
zzzzzz.. ora di pranzo dormo ancora :sofico:
nn ce l'ho montata.. l'ho provata solo e basta.. è stata usata tansissimo questa skeda.. tantè ke nn ha la polvere da nessuna parte ....
e nn riesco ad accontentarti su quello ke mi hai kiesto...
sulla scatola c'è scritto .. nulla :(
mi ricordo ke le ram le ho downcloccate nn di molto.. e ricordo di avere equilibrato con il core..
105€.. ke tajato ke sei..
quando vieni.. mi farai sapere.. se passi anche breno è ok dato ke sn a metà strada tra breno a darfo..
era a te ke ho venduto un 2800+?
mi sembra di si.. cmq quando ci vediamo ci mettiamo daccordo anche x la cena dei bresciani...
dammi conferma ed è tua.. :cool:
cosa inten di per "equilibrato" il core?
ma cmq quando eri sceso con le ram non ti aveva dato più quei difetti?
cmq te la confermo.
io passo sia da darfo che da breno. tu dove sei di preciso?
no cmq non l'hai venduto a me il 2800+
a proposito, hai altri pezzi per le mani? devo farmi un 2° pc, vanno bene p4 o amd, mobo, ram, tutto quello che gira insomma :D
85kimeruccio
09-06-2004, 15:42
io sono di cividate camuno.. se vuoi passare direttamente a casa mia.. :)
sono sulla statale..
cmq intendevo dire ke col mio pc ke è ben areato.. avevo abbassato le ram.. e equilibrato aumentando il core..
ma io credo ke se tu stakki il dissy.. puslisci tutti quei pad e cagate varie.. metti un po di pasta sul core.. e qualcosa sulle ram..
torni tutto ottimale.. ma io nn ho tempo e voglia di farlo x guadagnare poco in termini di prestazioni dato ke ho una 9600 occata a pro...
x me è fatta 105€.. quando vuoi passare fammi sapere ke ci bekkiamo da qualke parte..
Denton84
09-06-2004, 15:47
io sono di cividate camuno.. se vuoi passare direttamente a casa mia.. :)
sono sulla statale..
cmq intendevo dire ke col mio pc ke è ben areato.. avevo abbassato le ram.. e equilibrato aumentando il core..
ma io credo ke se tu stakki il dissy.. puslisci tutti quei pad e cagate varie.. metti un po di pasta sul core.. e qualcosa sulle ram..
torni tutto ottimale.. ma io nn ho tempo e voglia di farlo x guadagnare poco in termini di prestazioni dato ke ho una 9600 occata a pro...
x me è fatta 105€.. quando vuoi passare fammi sapere ke ci bekkiamo da qualke parte..
posso passare da cividate (a momento non mi ricordo bene dov'è ma poi vedo le indicazioni :D) cmq c'è l'uscita sulla statale prima di arrivare a breno?
vabbè continuamo in pvt.
p.s. ho editato il mess di prima, se ti girano anche altri pezzi, sopratutto da overclock, dimmelo che mi serve un po di roba.
85kimeruccio
09-06-2004, 16:20
ok.. pvt.. da considerare venduta a lui x il momento.. :D
demikiller
15-06-2004, 00:29
azz... peccato che non scambi con altra vga :D
alla prox
ciao
85kimeruccio
15-06-2004, 00:32
cosa avevi da proporre..
se nn la vuole + denton.. contatta lui ;)
Ciao,
volevo sapere se ha artefatti con Overclock o senza...
in coda se normale non ha problemi!
85kimeruccio
15-06-2004, 01:11
nono.. skeda venduta a denton..
e da piccoli artefatti a default x colpa delle ram..
se la volete dovete sentire lui..
qua io nn ho + nulla..
mod se leggete.. kiudete pure.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.