View Full Version : thief 3 ma scatta a voi???
scusate ma io ho:
p4 2533@2851
3gb ram pc2700 a-data ddr 333@372
ibm 7200 ata 150 8 mb cache
radeon hercules 9700 pro@365/720
asus p4s8x
audigy 2 platinum pro
inspire 6700 6.1
e via dicendo....
mettendo tutto a "palla" mi SCATTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
mettendo a 1280x1024 mi scattikkia
mettendo a 1024x768 mi scattikkia di meno ma scattikkia!!!!!!!!!!!
ma come c******o è????????
tutti i gioki anke i più pesanti mi vanno da paura ovvio e tutti a "palla"
:muro: :mc: :ncomment:
xkè??? consigli???? aiutatemi x favore!!!!!!!! esistono patch???
ciao e grazieeeee
Guarda ci sto giocando proprio ora... ma mi va liscio come l'olio...
cmq puo' dipendere da diverse cose... prima di tutto prova senza sincro verticale
ke intendi sybcro verticale???? io nelle opzioni ho trovato tipo solo risoluzoine bloom e level texture anke sul readme ne elenca altri ma dove sono???
cmq ci dovrei essere con le specifike non credi??? poi tutti i gioki migirano da paura anke far cry!!!!!!!!
Originariamente inviato da Heretic
ke intendi sybcro verticale???? io nelle opzioni ho trovato tipo solo risoluzoine bloom e level texture anke sul readme ne elenca altri ma dove sono???
cmq ci dovrei essere con le specifike non credi??? poi tutti i gioki migirano da paura anke far cry!!!!!!!!
beh.. con le specifiche ci sei.. ovvio che ci sei!! ci mancherebbe;)
è qualcosa che va in conflitto. c'hai attivo l' AA?
prova a disabilitarlo in caso
overthetop
09-06-2004, 05:30
E' colpa della ram
E' talmente tanta che le informazioni prima che si ritrovano passa tempo, quindi scatta.
:sofico:
ora provo un po ke pizza grazie comunqueeeeeeee!!!!!!!!!!!
se nn ricordo male c'è un settaggio da disattivare perchè fa a cazzotti con l'AA.
se disattivi o l'uno o l'altro dovrebbe filare liscio.
scusate ma è già uscito thief3? :eek:
torgianf
09-06-2004, 10:26
se hai attivo il bloom e l'antialiasing scatta. prova a disabilitare uno dei due ;)
Originariamente inviato da torgianf
se hai attivo il bloom e l'antialiasing scatta. prova a disabilitare uno dei due ;)
ecco quella opzione che nn mi ricordavo.....forse perchè nn c'ho mai giocato! ;)
Originariamente inviato da seccio
ecco quella opzione che nn mi ricordavo.....forse perchè nn c'ho mai giocato! ;)
fatto ma scatta ancoraaa!!!!!!!!!!!! non ci credo sto sbroccando far cry mui gira a 1600x1200 con quasi tutto a circa 50-52 fps al sec e questo no ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!1:muro: :muro: :ncomment: :bsod:
A me gira più o meno come IW, cioè con un frame rate inaccettabile. Inoltre, mi lagga a livelli per me intollerabili. Peccato, perchè avevo già preventivato di acquistarlo su play.com... :(
ma vi volevo kiedere ma le impostazioni video sono solo il bloom, livello texture e risoluzione???? xkè io posso settare solo quelle dal gioco ma ke sono matti se è così un pessimo supporto, cmq vabbè voi direte c'è il control panel ati, e a i poveri ke non funziona??? come leggevo di un ragazzo qui l'altro giorno???? vabè cmq mi dite ste variabili da settare se sono queste e dove le setto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
wolverine
09-06-2004, 16:36
up :(
Che programmi hai in background? antivirus e firewall?
Originariamente inviato da wolverine
Che programmi hai in background? antivirus e firewall?
si ok li ho nav2003 uppato e kerio firewall ma anke quando gioco a far cry quindi bhu xkè co questo sfarfalla???????
ciao grazie
ripeto sapete dove di trovano i controlli o sono solo quelle le possibilità di customizzazione???
ti scatta sicuramente perchè è un demo.
Il gioco completo (magari con quache patch) non ti scatta sicuramente!! ;)
rmarango
09-06-2004, 19:59
Originariamente inviato da giancav
Il motore grafico del gioco e' estremamente pesante e i requisiti minimi sono di conseguenza molto elevati , non mi stupirei che anche il gioco definitivo soffrisse degli stessi problemi, anche perche' e' gia' uscito anche il gioco definitivo insieme al demo.
la demo di farcry mi scattava di brutto il gioco intero mi va benissimo ;)
wolverine
09-06-2004, 20:10
si ok li ho nav2003 uppato e kerio firewall ma anke quando gioco a far cry quindi bhu xkè co questo sfarfalla???????
ciao grazie
ripeto sapete dove di trovano i controlli o sono solo quelle le possibilità di customizzazione???
Io avevo il Norton IS 2002 e Painkiller scattava di brutto... tolto tutto e messo l'AVG 7.0 ho risolto... :)
wolverine
09-06-2004, 22:25
Che cos'è AVG 7.0???
Antivirus... scan delle mail ecc ecc :)
Il mio non è un demo.. è quello originale... in inglese.. pero' poi l'ho settato in italiano configurando un file .ini ;) ( ora ho testo italiano e parlato inglese )
edit: cmq non scatta...
wolverine
09-06-2004, 22:43
Originariamente inviato da Kain79
Il mio non è un demo.. è quello originale... in inglese.. pero' poi l'ho settato in italiano configurando un file .ini ;) ( ora ho testo italiano e parlato inglese )
edit: cmq non scatta...
Io invece ho il parlato in Ita e il testo in Inglese... merito della "bestia" che parla in inglese... :D
Mi potreste dire dove posso trovare i files di traduzione in italiano??
Grazie :)
Mi potreste dire dove posso trovare i files di traduzione in italiano??
Grazie :)
per portare il testo in italiano basta che vai nella cartella system del gioco... apri il file DEFAULT.ini e sotto la voce [locale] levi il ; (punto e virgola) da Language=italian e lo metti in Language=english
solo che non so kome fare la voce in ita... uhmm non ho capito cosa voleva dire wolverine :confused:
ok, ma io non ho demo, e soprattutto ma esistono patch??? e poi a ki funziona, avete ke skeda video e con ke drivers??? io ho 9700 pro con unian 4.5
ciaooooooooo
nirvanboy81
12-06-2004, 13:37
Rgazzi ma sapete se quello che vendono da Play è in Ita?
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho installato i 4.6 e tutto fila liscio anke con bloom e aa a 4x ora ci gioco a 1600x1200 con tutto a palla e sono contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiudo il 3d grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avevo gli unian prima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.