Entra

View Full Version : [firenze]vendo muletto completo

spancino
08-06-2004, 23:40
vendo muletto completo composto da:
mobo: tyan trinity
procio:amd athlon 500 mhz slot a
ram:128 mega 2 banki da 32 mega pc 100 e uno da 64 pc 66
hard disk:samsung da 8,4 giga
mouse e tastiera trust wireless
skeda video: ati rage turbo da 8 mega agp
case :infinity gray
ali:350 watt
masterizzatore:samsung 52x32x52
lettore floppy
skeda di rete isa
suond blaster live pci

tutto ad euro 100 (nn smembro assolutamente)

in caso di consegna a mano 95 euro, in caso di spedizione euro 100 spese comprese.

il masterizzatore e il kit mouse e tastiera sono ankora in garanzia di 2 anni, il resto e' tutto kiaramente perfettamente funzionante.

aggiungo inoltre:un banko di ram samsung pc 2100 128 mega euro 15

una stampante epson stylus c62 con cartucce di nero e colore ankora a meta' euro 40

-portatile compaq presario 1200
amd k6-2 500mhz
190 mb ram
hd 6 giga
skeda video 8mb
hub usb 4 porte
cassettino per hard disk
muose ottico ad onde radio
anke questo nn smembro tutto euro 450 (non trattabili)

buccia81
08-06-2004, 23:50
interesserebbe a un mio amico per 80 euro consegna a mano.

spancino
09-06-2004, 14:32
meno di 90 euro proprio nn posso scendere, altrimenti per 80 euro mi tokkerebbe levare il msterizzatore, cmq a te la scelta :)

ciao antonio

mone85
09-06-2004, 16:05
spancino, non hai più risposto per tutti quei componenti che vendevi per conto del tuo amico :)

daigo75
09-06-2004, 17:26
Confermo quanto detto da Mone85, è da qualche giorno che cerco di contattarti perché mi servirebbe una scheda madre... Ne hai ancora? :)

spancino
09-06-2004, 20:20
kiedo scusa a tutti per il mio vekkio 3d,ma il mio amiko e' andato via per un mesetto, ed io ho avuto grossi problemi con telecom e con la linea adsl, appena torna cmq apro un altro 3d con i componenti aggiornati , e contatto gli interessati personalmente.

daigo75
09-06-2004, 20:28
Ti ringrazio fin da ora, resto in attesa di notizie (mi raccomando!) ;)

spancino
09-06-2004, 20:36
aggiunte diverse cose

spancino
09-06-2004, 23:02
up :cool:

spancino
10-06-2004, 21:47
up :D :mc:

mone85
10-06-2004, 21:50
Originariamente inviato da spancino
kiedo scusa a tutti per il mio vekkio 3d,ma il mio amiko e' andato via per un mesetto, ed io ho avuto grossi problemi con telecom e con la linea adsl, appena torna cmq apro un altro 3d con i componenti aggiornati , e contatto gli interessati personalmente.

Ok, aspettiamo :)

spancino
11-06-2004, 20:27
azz,ma nessuno proprio vuole nulla da qui??? :eek:

s5otto
13-06-2004, 11:06
vendo muletto completo composto da:
mobo: tyan trinity
procio:amd athlon 500 mhz slot a
ram:128 mega 2 banki da 32 mega pc 100 e uno da 64 pc 66
hard disk:samsung da 8,4 giga
mouse e tastiera trust wireless
skeda video: ati rage turbo da 8 mega agp
case :infinity gray
ali:350 watt
masterizzatore:samsung 52x32x52
lettore floppy
skeda di rete isa
suond blaster live pci

tutto ad euro 100 (nn smembro assolutamente)

in caso di consegna a mano 95 euro, in caso di spedizione euro 100 spese comprese.

il masterizzatore e il kit mouse e tastiera sono ankora in garanzia di 2 anni, il resto e' tutto kiaramente perfettamente funzionante.

Ciao,
ci siamo conosciuti non molto tempo fà nell'occasione di trattative per notebook.

Senti sarei interessato a questo blocco, purtroppo per te con spedizione; ti devo però fare delle domande:
- non hai citato il dissipatore, c'è vero?
- se la domanda di sopra è ovvia vuol dire che è tutto assemblato e funzionante?
- puoi darmi la sigla della motherboard precisa x favore?

Per il prezzo però dovrei chiederti una limatina o piuttosto me lo faccio andar bene se ci puoi mettere nel pacco un banco da 128Mb pc133 o anche solo PC100.

Quindi penso di poter dire ufficialmente: in coda

spancino
13-06-2004, 15:41
si ciao, mi ricordo. :)
allora la sigla della mobo e' tyan trinity s2380
per la spedizione nn c''e alcun problema.
il dissy e' un cooler master per slot a .
il tutto e' gia assemblato e perfettamente funzionante,c''e win xp pro installato sopra, eventualmente puoi formattare tutto.
e se vuoi nel prezzo ti posso includere il banko di ddr samsung pc 2100 ke vendo nel 3d, fammi sapere ciao :)

s5otto
13-06-2004, 15:50
si ciao, mi ricordo. :)
allora la sigla della mobo e' tyan trinity s2380
per la spedizione nn c''e alcun problema.
il dissy e' un cooler master per slot a .
il tutto e' gia assemblato e perfettamente funzionante,c''e win xp pro installato sopra, eventualmente puoi formattare tutto.
e se vuoi nel prezzo ti posso includere il banko di ddr samsung pc 2100 ke vendo nel 3d, fammi sapere ciao :)

D'accordo spancino, anche se a ruoli invertiti ho l'occasione di dimostrare il mio detto: "trattative veloci e concrete":
1. - Va bene quanto mi proponi tu: quindi blocco muletto + 128Mb ddr;
2. - spedisci domani ..... o comunque fai di tutto anche rischando un pò la vita .... al limite ma solo al limite spedisci martedì;
3. - pagamento: 100 €uro comprensivo di spedizione j+3; bonifico anticipato;
4. - appena spedisci mi dai tracking code.

Se sei d'accordo con questo riepilogo:
- dai un OK! qui in chiaro;
- mi dai in PVT le coordinate per il bonifico bancario;
- dammi in PVT anche email xkè la conferma te la manda la Banca Sella direttamente: + sicuro di così;
- io ti risponderò col mio indirizzo.

per ora grazie.

ciao ;)

spancino
13-06-2004, 16:08
ok confermato , ti mando tutti i dati in pvt ;)

s5otto
14-06-2004, 08:35
Pagato!! :cry:

Dovresti aver ricevuto via mail sia il mio inoltro che la conferma direttamente da Banca Sella.

Aspetto tracking code.

Ciao ;)

s5otto
19-06-2004, 06:58
Premesso che non sto parlando di controvalore in termini di soldi, chiedo la cortesia che non mi si risponda in termini appunto di controvalore.

Un processore SlotA prevede che la sua "cartuccia" sia inserita tra 2 staffe/binari solidali con la scheda madre.

Se dette staffe non ci sono, è evidente che tutta la cartuccia è nella precaria condizione di uscire dallo slot di connessione; e tra l'altro se avviene a computer in funzione non la vedo molto bene per l'integrità del processore.

Dovendo fare una spedizione ed essendo consapevoli di questo problema, o si fissa la cartuccia in qualche molto, oppure la si toglie, la si avvolge in un bel pò di carta in modo che non sbattacchi all'interno del cabinet.

Immaginate questa cartuccia come ha potuto sbattacchiare all'interno del cabinet.

Ripeto, chiedo la cortesia che non mi si risponda "cosa volevi per 100 €uro spese comprese".

Se io vado a comprare un'auto da 10.000 €uro e la pago 5.000 sarò senz'altro contento, ma ciò non giustifica che me la diano senza olio, costo 10 euro, facendomi rischiare di fondere.

E' andato tutto bene, .... per fortuna.

Per me si può chiudere.