View Full Version : stermina zanzare !_!
StErMiNeiToR
08-06-2004, 23:18
ki è ke sta combattendo come me contro le zanzare?
ce la sto mettendo tutta ma è ardua cosa...
pregate per il vostro eroe :O
alexis1980
08-06-2004, 23:19
E il tamagotchi? :D
stesio54
08-06-2004, 23:19
ventola con neon uv...e il pc le ammazza tutte! :sborone:
edivad82
08-06-2004, 23:21
Originariamente inviato da stesio54
zanzariera :asd:
con 20€ su ebay ho fatto l'acquisto dell'anno: una ventola uv "cattura insetti biologico"...ed è una vera manna......cattura gli insetti in una scatoletta e poi uno potrebbe rimetterli in libertà quando vuole.....in realtà li metterò in libertà a dicembre e sulla neve....cmq funziona egregiamente!
saluti,
GreG
-kurgan-
08-06-2004, 23:22
oggi ho comprato tutto il necessario per la guerra imminente:
- diffusore di insetticida a tempo (ogni notte da solo si accende e diffonde quell'odore puzzone uccidizanze)
- scatolettina a ultrasuoni che provoca disturbi mentali x le zanze di passaggio
volevo prendere pure quei cosi che hanno i ristoranti con terrazza, quelli che attirano le stronzette con il neon e poi le fulminano (potrei riciclarlo con la mia ex), ma non c'era il prezzo... se caso lo comprero' piu' avanti.
ho pure scaricato un programma per il nokia 6600 che in teoria emette pure lui suoni fastidiosi per le zanzare (immagino sia qualche registrazione di donne rinchiuse dentro gli ascensori che parlano tutte contemporaneamente).
Originariamente inviato da -kurgan-
(immagino sia qualche registrazione di donne rinchiuse dentro gli ascensori che parlano tutte contemporaneamente).
Dubito perchè quella rientra tra le armi di distruzione di massa vietate dall'ONU! :D :D
Sterminale tutte! :asd:
Cmq zanzariera e ciabatta rulez :O :D
StErMiNeiToR
08-06-2004, 23:27
Originariamente inviato da stesio54
ho due ventole con led blu accesi pero il neon nn posso attaccarlo a causa di un alimentatore lamer :|
l altro anno lo accesi... dovevi vedere cimitero :|
Originariamente inviato da edivad82
zanzariera :asd:
noi siamo pc-dipendenti , ci vuole un software :asd:
ps , non funziona
StErMiNeiToR
08-06-2004, 23:29
quel programmino in dos ke dovrebbe fare tanto tanto male alle puttane? (le zanzare nhe :D )
StErMiNeiToR
08-06-2004, 23:30
eheheeh grazie kaioh :asd:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
quel programmino in dos ke dovrebbe fare tanto tanto male alle puttane? (le zanzare nhe :D )
credo sia una leggenda .
io non lo uso di certo .
StErMiNeiToR
08-06-2004, 23:31
ma + s aumenta la frequenza e meglio è ? :confused:
edivad82
08-06-2004, 23:31
Originariamente inviato da kaioh
il mio è il rimedio della nonna :D :D
al massimo prendo una mia amica e la faccio urlare per un paio di secondi...credo che poi attorno all'italia si crei il vuoto :asd:
ma + s aumenta la frequenza e meglio è ? :confused:
tanto le casse filtrano tutto e non dovrebbe passare nulla, secondo me è una ciofecca :asd:
zoccola che non deov far rumore adesso si sveglia mia madre e mi disfa :mad:
StErMiNeiToR
08-06-2004, 23:33
tanto le casse filtrano tutto e non dovrebbe passare nulla, secondo me è una ciofecca :asd:
io c ho pure le cuffie zio bo... niente casse :cry:
fate come me , un bella lacca spray e un accendino apportata di mano :D, appena le vedo non c'è + scampo per nessuno :sofico:
StErMiNeiToR
08-06-2004, 23:36
Originariamente inviato da ggnisci
fate come me , un bella lacca spray e un accendino apportata di mano :D, appena le vedo non c'è + scampo per nessuno :sofico:
non so xke ma leggendo sto coso ho immaginato te ke ti davi la lacca sui capelli a quintalate e appena arrivava la zanzara ti davi fuoco ai capelli e la rincorrevi con i capelli in fiamme abbrustolendo la zanzara...
sto troppo di fuori :D :sofico: (ps la troia gira ancora intorno allo schermo :mad:)
bluelake
08-06-2004, 23:39
Zanzariera, e fuck zanzara :p
ChristinaAemiliana
08-06-2004, 23:40
Originariamente inviato da bluelake
Zanzariera, e fuck zanzara :p
O in alternativa, il neon blu del case moddato di Simon82!:sofico:
StErMiNeiToR
08-06-2004, 23:43
neon blu + ventole > all
supermario
08-06-2004, 23:44
basta un pò di modding uv e blu.......magari con ventolame......e il gioco e fatto.....il mio pc la scorsa estate era il camposanto delle zanzare :D
bluelake
08-06-2004, 23:44
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
O in alternativa, il neon blu del case moddato di Simon82!:sofico:
sai che quando l'ho visto dal vivo è la prima cosa che mi ha "rinfacciato"? :D
Detto da Simon82 il 7 luglio 2003
Belin, blu, scusa se non ti ho portato la zanzariera ma mi serviva per illuminare il computer
ChristinaAemiliana
08-06-2004, 23:46
Originariamente inviato da bluelake
sai che quando l'ho visto dal vivo è la prima cosa che mi ha "rinfacciato"? :D
ROTFL!!! Se lo ricordava anche lui! :rotfl:
StErMiNeiToR
08-06-2004, 23:47
ke uomo :cool:
neon blu + ventole > all
io l'estate scorsa dormivo con il neon blu che ha intorno la rete elettrica, cosi le zanzare andavano li e rimanevano folgorate...
invece dopo 2 mesi avrò folgorato 2-3 zanzare, tutte le altre preferivano me al neon :sofico:
medievalspawn
08-06-2004, 23:50
io in casa ho quelle grosse tipo 1 cm di corpo che ti vengono nel monitor quando hai la luce spenta e l'unica arma di distruzione è il mio fido cuscino da sterminatore!;)
StErMiNeiToR
08-06-2004, 23:54
stermineitor! la nuova arma biolagica e tecnologica contro le zanzare assassine ke girovagano per i monitor d estate :D
JarreFan
09-06-2004, 00:46
http://www.bagnini.org/erac/ciabatta.jpg
Yeah :cool:
(in realtà ho la zanzariera + mia sorella che, quando grida, altro che ultrasuoni....)
KenMasters
09-06-2004, 01:39
non so xke ma leggendo sto coso ho immaginato te ke ti davi la lacca sui capelli a quintalate e appena arrivava la zanzara ti davi fuoco ai capelli e la rincorrevi con i capelli in fiamme abbrustolendo la zanzara...
sto troppo di fuori :D :sofico: (ps la troia gira ancora intorno allo schermo :mad:)
muHUuhHUauhauhuh
Che fanno i neon UV :confused:
The Mighty Gex
09-06-2004, 07:31
a me non pungono le maledette però ronzano attorno alle orecchie per tutta la notte, sembra di stare in Vietnam....
Ovviamente l'unica che mi punge lo fa:
a) sulle palpebre
b) sulle labbra
c) sulle dita (preferibilmente il mignolo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.