View Full Version : Manageriale tipo Scudetto o PC Calcio!
stefanojimmi
08-06-2004, 23:17
Ciao ragazzi,mi domandavo se siete a conoscenza di qualche gioco di calcio manageriale dove tra l'altro si possono effettuare convocazioni con le nazionali,contrattare calciatori ecc.
Scudetto non mi convince molto,mi hanno detto che esiste un gioco della EA Sports con queste caratteristiche...sapete se è vero e qual'è il titolo?
Grazie a tutti,ciaooo!
Originariamente inviato da stefanojimmi
Ciao ragazzi,mi domandavo se siete a conoscenza di qualche gioco di calcio manageriale dove tra l'altro si possono effettuare convocazioni con le nazionali,contrattare calciatori ecc.
Scudetto non mi convince molto,mi hanno detto che esiste un gioco della EA Sports con queste caratteristiche...sapete se è vero e qual'è il titolo?
Grazie a tutti,ciaooo!
scudetto nn ti convince??:wtf:
il miglior manageriale di sempre nn ti convince???
allora ragazzo cambia genere....
:D
mi hanno detto che esiste un gioco della EA Sports con queste caratteristiche...sapete se è vero e qual'è il titolo?
Sì, adesso non mi viene in mente il nome, ma ricordo di averlo provato da un mio amico tempo fa. Ti consiglio di lasciar perdere, fa pena IMHO.
si chiama Total Club Manager (o qualcosa di simile) ma fa veramente pena....certo che se non ti piace scudetto hai poco altro da cercare :sofico:
stefano
VirusITA
09-06-2004, 09:01
Il migliore per me resta PcCalcio 2001, che però è fallito (da 3 anni appunto..) quindi scudetto ora come ora è il migliore..L'unico sosia è pc calciatori ma è veramente tremendo, evitalo...
Originariamente inviato da djbasz
si chiama Total Club Manager (o qualcosa di simile) ma fa veramente pena....certo che se non ti piace scudetto hai poco altro da cercare :sofico:
stefano
l'unica alternativa e pc calcio 2001 ma sinceramente mille volte meglio scudetto..
Originariamente inviato da kikbond
scudetto nn ti convince??:wtf:
il miglior manageriale di sempre nn ti convince???
allora ragazzo cambia genere....
:D
*
Scudetto è vita
stefanojimmi
10-06-2004, 14:12
Ciao a tutti e scusate il ritardo! ;)
Per chi avesse capito che "odio" o "rifiuto" in modo particolare scudetto tengo a precisare che non è così!forse non mi sono saputo spiegare...cmq qllo ke volevo dire è che ho voglia di giocare a qualcosa di nuovo che però sia vicino al vecchio pc calcio a me tanto caro... :D anche scudetto andrebbe bene,ma ho voglia di qualcosa di nuovo appunto.... :)
da come dite però ne panini calciatori ne il gioco della EA sembrano essere un buon affare...va bè menomale ke esiste scudetto va!
Ciao a tutti e grazie!;)
Ciao a tutti e scusate il ritardo! ;)
Per chi avesse capito che "odio" o "rifiuto" in modo particolare scudetto tengo a precisare che non è così!forse non mi sono saputo spiegare...cmq qllo ke volevo dire è che ho voglia di giocare a qualcosa di nuovo che però sia vicino al vecchio pc calcio a me tanto caro... :D anche scudetto andrebbe bene,ma ho voglia di qualcosa di nuovo appunto.... :)
da come dite però ne panini calciatori ne il gioco della EA sembrano essere un buon affare...va bè menomale ke esiste scudetto va!
Ciao a tutti e grazie!;)
scarica nuovi db e sarai soddisfatto...ank'io cerco qualkosa di nuovo ma aspetto fm2005...
Originariamente inviato da kikbond
scarica nuovi db e sarai soddisfatto...ank'io cerco qualkosa di nuovo ma aspetto fm2005...
:ave:
e poi uscirà anche Cm5 (io non lo prendo neanche in considerazione) che a chi non piace Scudetto potrà piacere ;)
Cazzate. Scudetto è un gioco che è troppo lento e buggoso. Invecie io gioco a TOTAL CLUB MANAGER 2004 in ITA ed è una figata unica. Puoi fare 1000 cose in piu di scudetto. Puoi vedere la partita in 3d con il motore grafico di FIFA 2004. Hai un contratto allenatore. Se selezioni TUTTI i campionati il gioco è veloce come se selezioni con il database minimo una divisione italiana a scudetto. Lo stadio te lo costruisci tu. Puoi parlare ai giocatori. Il calciomercato è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO piu' bello.Puoi allenare TUTTE le nazioni. Ti cerchi pure la moglie. Puoi investire in borsa. La tua squadra se diventa di un certo livello viene quotata in borsa. Io ti consiglio di iniziare TCM 2004 e non te ne pentirai. ;)
Originariamente inviato da Fukara
Cazzate. Scudetto è un gioco che è troppo lento e buggoso. Invecie io gioco a TOTAL CLUB MANAGER 2004 in ITA ed è una figata unica. Puoi fare 1000 cose in piu di scudetto. Puoi vedere la partita in 3d con il motore grafico di FIFA 2004. Hai un contratto allenatore. Se selezioni TUTTI i campionati il gioco è veloce come se selezioni con il database minimo una divisione italiana a scudetto. Lo stadio te lo costruisci tu. Puoi parlare ai giocatori. Il calciomercato è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO piu' bello.Puoi allenare TUTTE le nazioni. Ti cerchi pure la moglie. Puoi investire in borsa. La tua squadra se diventa di un certo livello viene quotata in borsa. Io ti consiglio di iniziare TCM 2004 e non te ne pentirai. ;)
:rolleyes: wow :rolleyes:
Originariamente inviato da Fukara
ma è un manageriale o the sims??:rolleyes:
in ogni caso se carica così velocemente c'è un motivo...prob ha un 20esimo dei giocatori di scudetto...
dai su nn diciamo baggianate...
Il numero di giocatori non lo conosco, ma non ho notato una grande differenza da scudetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.