PDA

View Full Version : [ap] CREATIVE MUVO NX 128mb NUOVO !!

luxo
08-06-2004, 21:56
NUOVO, UTILIZZATO PER UNA RECENSIONE

scatola originale comprensiva di tutto il bundle:
Lettore Creative® MuVo™ NX 128 MB
auricolari originali
Modulo batteria aggiuntiva
Fascia da braccio con custodia
Una batteria alcalina di tipo AAA
Guida Quick Start
CD di installazione

includo 4 pile ministilo alcaline

nessun segno di usura

link caratteristiche: http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=491

N.B.: riconosciuto in automatico da WinXP come disco rimovibile per la memorizzazione immediata di file anche non musicali.

garanzia circa 15 mesi con scontrino fiscale italiano

PREZZO: 79€ + s.s. VENDUTO a fello24

http://images.europe.creative.com/products/products/mainpic_prod491.jpg

IN SIG. TROVATE LE ALTRE COSE CHE VENDO !! :)

RULEZ e INFO
SCAMBIO SOLO CON:
HD WD RAPTOR 10.000rpm 74GB

0)spese sped escluse.
1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi.
2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ;) :D ): guardate in sig. e vedrete con quanti e quali utenti ho trattato
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide :D
4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco e/o possibilità di scambio utili.
5)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro.

fello24
08-06-2004, 23:10
La garanzia presso quale negozio/catena?

luxo
09-06-2004, 08:05
Originariamente inviato da fello24
La garanzia presso quale negozio/catena? catena Computer Amico, fornitore credo CDC (quello che fa anche Computer dicount, compy, amico, e altri)

ciao :)

fello24
09-06-2004, 12:22
Ho visto che c'è un punto vendita di AmiCo (se era questo che intendevi) a Cremona. Se è questa la catena potrebbe interessarmi.

Mi daresti eventualmente l'url della recensione che hai fatto? xchè mi interessa capire l'autonomia reale del gingillino.

Poi ho ancora un paio di domande da farti:

1) Il cd contiene i dirver per installarlo come external mass storage su win98SE?

2) Visto che l'hai testato vorrei sapere da te qualcosa sulla solidità del corpo centrale e dei comandi (rotellina e tasti).

luxo
09-06-2004, 12:38
Ho visto che c'è un punto vendita di AmiCo (se era questo che intendevi) a Cremona. Se è questa la catena potrebbe interessarmi.

Mi daresti eventualmente l'url della recensione che hai fatto? xchè mi interessa capire l'autonomia reale del gingillino.

Poi ho ancora un paio di domande da farti:

1) Il cd contiene i dirver per installarlo come external mass storage su win98SE?

2) Visto che l'hai testato vorrei sapere da te qualcosa sulla solidità del corpo centrale e dei comandi (rotellina e tasti). non sono io il recensore... io lo vendo per conto di amici, forse avrei dovuto specificarlo meglio... credevo si capisse

in giro si dice un gran bene degli nx, anche su questo forum ci sono discussioni a proposito.

i driver lo fanno andare come storage dal 98 in su (su xp non servono)

mai sentito di qualcuno che si lamentasse della fragilità dei comandi dei Creative... altrimenti non sarebbe quella che ne vende di più di mp3 portatili ;)

autonomia dipende solo dalla pila che usi (quella dichiarata sul sito è utilizzando un'equivalente alle duracel)
con le NI-MH va di brutto in proporzione agli mA che hanno.
per il resto la sappiamo la differenza fra una M3 duracell e le "gattopard" da 30cent l'una :D

ciao :)

p.s.: si, la catena è "AMICO" e c'è in tutta italia

se vuoi delle foto sullo stato posso fartele, io ho visto che è come nuovo, me lo hanno dato tutto impacchettato. L'ho provato per vedere se funziava dato che non voglio problemi. Poi cmq c'è lo scontrino. :)

luxo
09-06-2004, 16:38
up

fello24
09-06-2004, 19:20
Un ultima informazione: legge i files mp3 a tutti i bitrate?

sai com'è dopo aver scoperto che la mia pioneer Mp3500 non legge gli mp3 con bitrate a 160.... non vorrei ricommettere l'errore....

luxo
09-06-2004, 19:24
Un ultima informazione: legge i files mp3 a tutti i bitrate?

sai com'è dopo aver scoperto che la mia pioneer Mp3500 non legge gli mp3 con bitrate a 160.... non vorrei ricommettere l'errore.... bitrate da 32 a 320 mp3
wma mi pare non esiste 320... cmq tutti

anche mp3 con bitrate variabile
e wma con bitrate variabile

registra anche in mp3 mi pare che si può selezionare anche fra un range di campionamento, non mi ricordo, cmq intorno ai 32kbit/s era buono insomma.

un bell'aggeggio insomma :D ;)

fello24
09-06-2004, 19:29
ok acquisto deciso, passiamo in pvt per i dettagli?

luxo
09-06-2004, 19:37
ok acquisto deciso, passiamo in pvt per i dettagli? ok
scusa ma ora devo andare a mangiare :D ci sentiamo fra mezzoretta ;)

EDIT: VENDUTO A fello24