View Full Version : [Fi e dintorni] Epson Photopc 3000z
nuovissima...usata praticamente mai..con imballi e manualistica come mamma epson l'ha fatta....c'è un unico dubbio quando quota oggi una macchina simile?? sinceramente i prezzi di questi gadgets sono calati parecchio e non so quanto vale....
350 euro
Subzero
http://www.accesoriospc.com/images/detalles/EpsonPhotoPC3000Z.jpg
Se tutti i tuoi ribassi sono così fine prossima settimana possiamo concludere con consegna a mano.
E S A G E R A T O ! ! ! ! ! :p
Hai sbagliato sezione per l'annuncio.
Comunque il prezzo corretto è intorno ai 250 euro.
Ciao!
Sorry non lo sapevo.....chiedo al Mod. di spostare il topic se ce ne bisogno :)
:) Sono sempre io...
Ce l'avevo pure io una 3000Z ma me l'hanno rubata alle Cascine :cry:
auguri x la vendita
Maremma che sculo!! mi dispiace.... :cry:
E' una gran bella macchina solo che io la uso davvero poco e penso che sia sprecata tenerla solo per fare due scatti l'anno
:eek:
SubZero
hai proprio ragione... guarda, se la mettevi in vendita un mese fa, quando mi rubarono la mia, TI GIURO che la ricompravo io!
E' davvero una ottima macchina, soprattutto in modalità "Hypict" dove raggiunge una risoluzione spaventosa per una 3.1MP grazie ad un algoritmo di interpolazione Epson davvero efficace.
E poi comandi manuali, funzioni accessorie spaventose, ottima messa a fuoco automatica, OTTIMA OTTICA (è la stessa identica che sulle Sony viene etichettata come CARL ZEISS) .. pecca un pò nella messa a fuoco manuale un pò difficoltosa e nel bilanciamento del bianco, ma sono difetti trascurabili, PER QUELLO CHE COSTA!
Purtroppo nel frattempo mi sono preso una Canon G1 , stessa categoria, più 'blasonata' della Epson ma alla prova dei fatti, TOTALMENTE EQUIVALENTE alla tua ottima 3100Z, che a mio avviso risulta assai più maneggevole!
Come ti ripeto, non scendere assolutamente sotto i 220-230 euro specie se è "nuova" !
beh...sinceramente mi piange il cuore venderla uno perchè è nuova perfetta, e due perchè prima di acquistarla mi sono fatto una cultura in tema di digitali, mi sono letto 3mila recinsioni e prove e alla fine ho scelto LEI! :)
Complimenti per la G1 è anch'essa un bell'oggetto ;)
SubZero
Limatina al prezzo 280 €
:)
uppettino con ribasso 220
scambi con hp320+ conguaglio?
è perfetta per 2 scatti l'anno:D
ciao,daniele
ti ringrazio dell'offerta ma preferisco venderla senza scambi... :)
Sub
Ciao, SubZero, scusa l'intrusione, magari sbaglio, ma prevedo che la venderai quando ti attesti attorno ai 200 €.
nessun disturbo :D sono convinto anch'io dei 200 euro ma se qualcuno la vuole per quella cifra basta chidere mica mordo :p
beh... io ho già la mia sony a 3,3 Megapix... non era un intervento interessato... pensare che l'ho pagata 400 € :rolleyes: :rolleyes: e adesso non si vende manco a 200... beh, in bocca al lupo per la vendita
bellina anche la Sony... grazie speriamo crepi :D
Upp è ancora disponibile :p
a me interesserebbe pure, solo che è forse troppo ingombrante per quello che serve a me:(
ci riprovo: niente scambi con hp320+€?
dan
sigh! purtroppo non scambio :cry:
bimbo-gio
27-07-2004, 16:40
scusa ma quanto tempo ha?
ho venduto la 320;)
vorrei prendere una hp735 o una pentax optio30 nuove a,rispettivamente, 145 o 175€.
la tua cos'ha in + rispetto a queste fotocamere?
per le dimensioni parte svantaggiata.
sarei interessato.
il prezzo è trattabile?
ciao,daniele
Ciao DT854 sinceramente a quest'ora non ho proprio la forza di farti la comparativa cmq ti riporto i link delle tre macchine digitali (tra cui la epson)...
HP 735 (http://www.dcviews.com/_hp/735.htm)
Pentax Optio 30 (http://www.dcviews.com/_pentax/30.htm)
Epson 3000z (http://www.dcviews.com/_epson/3000.htm)
Epson 3000z II (http://www.dpreview.com/reviews/specs/Epson/epson_photopc3000z.asp)
Tanto per cominciare nessuna delle due fotocamere ha l'aggancio per un flash supplementare, l'ottica che monta la Epson è nettamente superiore alle due macchine che hai mensionato.
Trattabile!? nel limite del possibile....pochissimo
Ci si aggiorna io stacco sto morendo dal sonno.
Byee
SubZero
Ciao a tutti, non è un upp purtroppo...volevo solo dire che ho deciso di non venderla x diversi motivi:
uno: l'ho pagata un botto quando la comprai (nuova)
due: fa delle foto spettacolari, è un pò ingombrante ma vabbè
tre: l'altro giorno ho avuto l'opportunità di provare una di quelle digitali che fanno adesso e costano circa 170-200 euro nella fattispecie una Olimpys C350..tanto x iniziare il display della macchina è penoso si vede male (rispetto alla 3000z) non ha un mirino che ti permette di puntare l'immagine senza usare il monitor e quindi le batterie vanno a farsi friggere in fretta, e poi hanno un menu ridotto all'osso...a parte la risoluzione non puoi settare più niente.
Sentite a me compratevi una buona digitale non quelle da 200 euro però...
Un salutone a tutti
SubZero
Che peccato vedere che una buona macchina come questa invenduta a favore di robetta con tanti mpixel e con ottiche pessime.
Ricordatevi che potete avere una macchina da 50.000euro ed un ottica da 10euro e le foto verranno sempre da 10euro.
Viceversa un ottica ottima su un corpo pessimo farà buone foto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.