View Full Version : sim city 4
ragazzi ho un problema che riguarda questo titolo!Quando sono nella mappa e la muovo col mouse mi succede che per il tempo che sto in movimento mi scompaiono gli oggetti, tipo: alberi, macchine, persone.Credevo fosse un problema della scheda video dato che prima avevo una 8500, ma ora anche con la nuova 9800pro mi capita uguale: come mai?
se può essere d'aiuto ho visto che nelle impostazioni grafiche del gioco mettendo: software; tutto diventa normale, e mettendo hardware succede quello che ho descritto prima.Come mai????Il brutto è che mettendo software, il gioco subisce inevitabilmente dei rallentamenti odiosi.Come posso fare a farlo andare via hardware senza che mi dia quel problema????
ah! ma come si fa a fare soldi!!!
prova a scaricare l'ultima patch!
Bodhisatva
09-06-2004, 17:46
Il problema di cui parli riguarda apparentemente tutte le schede ATI, è documentato nel readme del gioco e non sembra verrà risolto :(
Praetorian
09-06-2004, 18:36
avevo il tuo stesso problema...sia x il bug sia x i soldi...
L'UNICO MODO X RISOLVERLI è comprare (:rolleyes:) l'espansione e installare l'ultima patch...a quel punto in gioco cambia parecchio...i soldi li puoi fare anke in altri modi...ed il bug va via
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.