View Full Version : moreforyourmonkey e tempi di consegna
diablo69
08-06-2004, 19:43
Ho fatto un ordine di dvd-r il 28 -05 ed ancora non mi è arrivato nulla.Ma per arrivare in Sicilia, quando ci mettono per la consegna??Ormai sono passati 11 giorni. :roll: :roll:
Ma di solito in media in quanti giorni consegnano??
Da nierle la volta scorsa, mi hanno consegnato il tutto in 4 giorni :roll: :roll:
azz! 25 sterline di spese di spedizione!
diablo69
08-06-2004, 20:12
Gli ho mandato una e-mail e mi hanno scritto questo:
They were sent to you on 28th May - at the latest they should take 5 days.
You are welcome to shop at nierle-shop.de but I doubt they are as cheap and as good customer service as we are.
The only thing that could have happened is that the package has been stolen in the post.
In this case we will need to send another package by signed delivery and we lose out on the first package.
Your future orders will need to be sent by a signed service which will unfortunately be more expensive.
Chi mi dice cosa hanno scritto con precisione??Quando devo aspettare ancora??
ma non li hai contattati in inglese? sai scriverlo ma non leggerlo? :D
a parte le battute, ecco la traduzione
"il pacco è stato spedito giorno 28, tard tardi doveva arrivare entro 5 giorni.
tu puoi cmq comprare su nierle ma non credo che abbiano prezzi più bassi rispetto ai nostri e il supporto clienti non sarà buono quanto il nostro.
l'unica cosa che potrebbe essere accaduta è che il pacco è stato rubato alla posta.
in questo caso dovremo rispedirti un altro pacco attravverso posta tracciata (forse assicurata?) a nostre spese (ci perdiamo sul primo pacco)
i tuoi ordini futuri saranno anch'essi inviati tramite posta tracciata per cui ti verranno a costare ancora di più delle costosissime 25 sterline di spedizione"
compra da nierle che ti conviene!
diablo69
08-06-2004, 20:44
E quindi che significa, che mi stanno rispedendo il pacco??
Mi dici cosa gli devo scrivere in inglese per farmi rispedire i 75 dvd-r ritek ridisc che gli avevo ordinato??
You can send me a new package of 75 dvd-r ritek ridisc??
Cosi va bene??:rolleyes:
diablo69
08-06-2004, 20:49
Gli ho chiesto quando tempo mi tocca aspettare per avere i dvd-r e mi hanno risposto questo:
It is as usual a 3 to 5 day service except it will need to be signed for on arrival.
If you don't want to wait this long, I can refund you.
I am sorry about the delays but we cannot be responsible for packages lost or stolen in the postal system.
Che significa che me li hanno rispediti??:confused:
non te li hanno rispediti
dicono che possono ridarti i soldi indietri
decidi tu
se vuoi che li spediscano
rispondigli
"please, send me send another package by signed delivery"
se vuoi i soldi indietro
"please refund me"
diablo69
09-06-2004, 12:21
Originariamente inviato da net83it
non te li hanno rispediti
dicono che possono ridarti i soldi indietri
decidi tu
se vuoi che li spediscano
rispondigli
"please, send me send another package by signed delivery"
se vuoi i soldi indietro
"please refund me"
me li hanno rispediti, vediamo adesso se mi arrivano, altrimenti chiedo il rimborso.
:mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.